Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facevo prima a cambiare tastieraPuoi cambiare sempre i keycaps
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Quindi fate tanto i fighi con le tastiere costose che vi fanno scrivere meglio ma dovete ancora guardare la tastiera per scrivere velocemente?Ma non puoi cambiare quello che l'occhio vede sul tasto fisico, purtroppo. Era quello il problema.
Oh gesù ma sei serio?Quindi fate tanto i fighi con le tastiere costose che vi fanno scrivere meglio ma dovete ancora guardare la tastiera per scrivere velocemente?![]()
In realtà noOh gesù ma sei serio?.
L'università vale?Se non lavorate o non siedete davanti a un pc per portarvi a casa la pagnotta allora questo problema non ce lo avete.
la marca non la conosco, ma per 6 euro sinceramente ha già tante funzionihttps://www.amazon.it/Programmabili-Personalizzabile-Microswitch-Pulsante-alimentazione/dp/B01IAO951C/ref=sr_1_3?s=pc&rps=1&ie=UTF8&qid=1514901574&sr=1-3qualcuno lo conosce? non ho pretese perche lo sto prendendo principalmente perche il mio non funziona bene e per raggiungere i 29€ di spedizione gratuita amazon
l'importante per il prezzo e solo che non mi esploda in male e che funzioni
piu che le funzioni (nonostante comunque le apprezzi) mi basta che funzioni, ho preso un mouse trust da 5 euro che mi fa il 3x2 sui click e se seleziono non seleziona o dopo un po perde la selezionela marca non la conosco, ma per 6 euro sinceramente ha già tante funzioni![]()
IL consiglio che ti posso dare è di provare a smontarla e pulirla, ma per me ha qualche problema a livello elettronico di decodifica del tasto premuto...oh ragazzi avrei bisogno di una mano :morristend:Dal nulla la mia tastiera, logitech k800, ha cominciato a buttar fuori output completamente insensati quando premo i tasti, inizialmente pensavo fosse un virus ma collegandone un altra il problema non si presenta.
Non so se ho abilitato qualche layout strano senza rendermene conto, ma dubiito perchè collegandola su un altro pc mi da lo stesso output incomprensibili
Ad esempio se premo spazio diverse volte mi da 0qx
a mi da hv537
altri tasti mi danno combinazioni strane di ctrl o mi aprono la calcolatrice ad esempio :morris82:
Ho provato a rifare il paring tramite il suo software dato che usa il ricevitore Unifying ma non cambia nulla....
Onestamente non so cosa fare, anche perchè amazon non la vende piu (ci sono solo venditori esterni che la vendono al doppio di quando l'ho pagata)...non so neanche se il problema sia la tastiera o il ricevitore, perchè quello lo venderebbero :sad:
Qualche consiglio?
Ci avevo già dato una pulita :sad: nel caso fosse come dici tu cosa mi conviene fare?IL consiglio che ti posso dare è di provare a smontarla e pulirla, ma per me ha qualche problema a livello elettronico di decodifica del tasto premuto...
usata da amazon oppure da un venditore terzo? quanto tempo fa?Ci avevo già dato una pulita :sad: nel caso fosse come dici tu cosa mi conviene fare?Perchè sfortunatamente l'ho presa usata da amazon e adesso hanno solo venditori esterni che le vendono a più del doppio di quanto l'ho pagata
Oltretutto mi piaceva parecchio come prodotto, eventualmente c'è qualcosa di simile intorno ai 100€?
Era amazon warehouse deal...settembre 2017usata da amazon oppure da un venditore terzo? quanto tempo fa?
ehi! Va che sei in garanzia! Ti consiglio di contattare amazon (almeno provare a sentirla) e spserare che non c`erano sigilli quando l`hai apertaEra amazon warehouse deal...settembre 2017![]()
In realta speravo di trovare un modo di siatemarla perchè mi piace molto come prodottoehi! Va che sei in garanzia! Ti consiglio di contattare amazon (almeno provare a sentirla) e spserare che non c`erano sigilli quando l`hai aperta![]()
guarda, io avevo un kit logitech wireless (non ricordo il modello) praticamente a caso la tastiera scriveva caratteri a caso, per metterla a posto gl itiravo un pugno e andava a postoScusate il doppio post La tastiera stranamente si è sistemanta da sola :morris82: ho ordinato un nuovo ricevitore tanto per provare e ha ripreso a funzionare anche con quello vecchio.
Boh :loris: meglio così