Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si in effetti ora ke l'ho riguardato meglio ho notato ke fa abbastanza cagare..sarà la stankezza ke mi dà le allucinazioni o la vecchiaia..

cmq ho questo eterno dilemma visto ke nn voglio spendere una cifra così esagerata x poi pentirmene:

il sidewinder x8 mi pare un ottimo mouse e su questo nn ci piove, xrò mi pare un po' troppo obeso nelle dimensioni e inoltre quei suoi tasti laterali mi sembrano scomodi xkè sono posizionati proprio dove è il pollice quindi sarà difficile nn premerlì involontariamente mentre si scorre orizzontalmente boh

quindi la mia scelta va al Razer Mamba ke da quanto ho capito è il meglio del meglio disponibile al momento ma porca vacca se costa!
Razer il meglio? :pffs:

non finchè ci sono questi due:

http://www.logitech.com/index.cfm/mice_pointers/mice/devices/5092&cl=it,it

http://www.logitech.com/index.cfm/mice_pointers/mice/devices/5845&cl=it,it

il sidewinder boh, proprio non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

senza spendere 100€... un G9? non l'x del link.. oppure un G500?

uhahahha! trooppo forte! stavo morendo dal ridere poi mi sono ricordato ke il mio vecchio sta dormendo e domani si deve svegliare alle 5 (fra circa 2 ore)
:imfao:

il fatto è ke a quel prezzo come minimo lo vorrei wireless quindi il g9 l'ho scartato subito

forse x l'MX ci posso fare un pensierino (ma quanti diamine di dpi ha? è un mistero? se ne ha 2000 mi va benissimo), grazie del consiglio cmq tvtrmb! (ti voglio trmbare)

wireless è la peggior scelta possibile per un gamer, tuttavia c'è il mamba che è un ibrido, quindi se hai i soldi ti consiglierei quello, anche se per non buttare soldi meglio qualcosa come g9/lachesis

Ragazzi lasciate stare che è un prodotto per ps3 ma guardate qua

afragfxv2_a.tif.jpg

Io mi chiedo quando mai faranno i pulsanti laterali in quel modo.

1) sono + grossi

2) così ce ne stanno 4 e comodi da distinguere

3) sono posizionati dove si appoggia normalmente il pollice e non + in alto come in tutti i mouse, ergo + facili, comodi e veloci da raggiungere.

Per rendere meglio l'idea di dove vorrei i tasti laterali ecco un g5 modificato da me:

9j0htw.jpg

ah il mio è un Techmade TM-025R pagato 12,90 euri quindi pensa ke miglioramento x qualunque scelta faccia, ha un wireless discreto xkè risponde bene ma il sensore ottico ha poca precisione (800 dpi) e i tasti sono duri, la rotella fa uno strano rumore come se fosse rotto il meccanismo della frizione e anke quella ogni tanto da di matto xkè salta le righe. ma x quello ke l'ho pagato è andato + ke bene x 1 anno

wireless è la peggior scelta possibile per un gamer, tuttavia c'è il mamba che è un ibrido, quindi se hai i soldi ti consiglierei quello, anche se per non buttare soldi meglio qualcosa come g9/lachesis
i tempi in cui i mouse wireless avevano problemi di velocità sono finiti da un pezzo :travello:

specie se prendi una cosa decente e non la prima cinesata che passa :travello:

resta che il prezzo di un mouse non è dato solo dall'essere wireless, anzi.. un g9 vale tutto quello che costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah, 800 dpi vanno benissimo, oltre si passa al livello "menate mentali per nerd repressi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi lasciate stare che è un prodotto per ps3 ma guardate qua

afragfxv2_a.tif.jpg

Io mi chiedo quando mai faranno i pulsanti laterali in quel modo.

1) sono + grossi

2) così ce ne stanno 4 e comodi da distinguere

3) sono posizionati dove si appoggia normalmente il pollice e non + in alto come in tutti i mouse, ergo + facili, comodi e veloci da raggiungere.

Per rendere meglio l'idea di dove vorrei i tasti laterali ecco un g5 modificato da me:

9j0htw.jpg
Fidati di uno che quel coso ce l'ha avuto,quella è me*da che cag* m*rda[cit.farez] è un abominio,quei tasti sono scomodissimi e durissimi,coiè è un mouse,non una tastiera,i tasti che hanno secondo me sono più che sufficienti. :kep88:

Fidati di uno che quel coso ce l'ha avuto,quella è me*da che cag* m*rda[cit.farez] è un abominio,quei tasti sono scomodissimi e durissimi,coiè è un mouse,non una tastiera,i tasti che hanno secondo me sono più che sufficienti. :kep88:
guarda che quel prodotto faccia schifo l'avevo pensato a priori.

Ma avere 4 ottimi tasti subito sotto il pollice io la trovo un'idea fantastica, magari che ripercorrano l'ergonomia e la linea del mouse.

Sono sicuro che se tale feature la implementassero in un bel mouse per pc prodotto da una azienda seria, verrebbe fuori un gran prodotto innovativo e verrebbe apprezzato dalla critica e darebbe seri vantaggi in game.

Certo che finché lo produce una azienda fuffa abituata a fare plasticoni è ovvio che sia uno schifo.

guarda che quel prodotto faccia schifo l'avevo pensato a priori.
Ma avere 4 ottimi tasti subito sotto il pollice io la trovo un'idea fantastica, magari che ripercorrano l'ergonomia e la linea del mouse.

Sono sicuro che se tale feature la implementassero in un bel mouse per pc prodotto da una azienda seria, verrebbe fuori un gran prodotto innovativo e verrebbe apprezzato dalla critica e darebbe seri vantaggi in game.

Certo che finché lo produce una azienda fuffa abituata a fare plasticoni è ovvio che sia uno schifo.
secondo me no,perchè dato che sarebbero posizionati sul pollice capiterà sicuramente di premerli accidentalmente,per quel motivo li farebbero duri e saranno poco immediati al tocco...forse si,se come dici tu un'azienda seria si mettesse a tavolino probabile che uscirebbe un buon prodotto.

Ad ogni modo ho notato che un'utilizzo prolungato del mio G5 mi porta ad avere qualche fastidio al mignolo, non saprei, forse <<è troppo grosso per me>> (da "Selen la regina degli elefanti")

Provarlo due minuti al negozio non dà un reale feedback sul confort, l'ideale sarebbe avere l'amico nerd che te lo lascia qualche giorno...il mouse, intendo :zan:

Ad ogni modo ho notato che un'utilizzo prolungato del mio G5 mi porta ad avere qualche fastidio al mignolo, non saprei, forse <<è troppo grosso per me>> (da "Selen la regina degli elefanti")

Provarlo due minuti al negozio non dà un reale feedback sul confort, l'ideale sarebbe avere l'amico nerd che te lo lascia qualche giorno...il mouse, intendo :zan:
Se ti può interessare io ho l'MX Revolution e all'inizio dava anche a me fastidio il mignolo, poi passò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti può interessare io ho l'MX Revolution e all'inizio dava anche a me fastidio il mignolo, poi passò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non mi ricordo più ma avevo letto che una famiglia di mouse provocava la sindrome del tunnel carpale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

spero non sia vero :Morris82:

potenzialmente tutti i mouse possono provocare il tunnel carpale se usati in posizione sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma quanto tempo lo si deve usare prima di procurarselo! altro ke nerd

quel fastidio è più noto come "sindrome di federica" la mano amica (provocato dalle troppe pippe:asd:) lo dice nonciclopedia quindi dev'essere senz'altro così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq appena trovo un negozio decente (il ke è difficile dove abito xkè gli unici interessi qui sono le piadine, la vespa e la patacca x il resto è come vivere nell'età della pietra) finalmente melo compro sto benedetto performance mouse mx ke sono secoli ke voglio rottamare il mio cinesotto! nn vedo l'ora kakkio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io vado di trackball, comodissima e riposante al massimo. Piuttosto mi serve una buona tastiera: considerando che su pc gioco sostanzialmente strategici, gdr e mmorpg avete consigli in merito? Per ora ho visto solo la Logitech G11, che mi piace per la retroilluminazione (requisito imprescindibile); che altro c'è di bello in giro?

potenzialmente tutti i mouse possono provocare il tunnel carpale se usati in posizione sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok, quelli sì. ma io avevi letto di una famiglia di mouse che anche se usato in posizione corretta di provocava quella sindrome. almeno testarli prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vado di trackball, comodissima e riposante al massimo. Piuttosto mi serve una buona tastiera: considerando che su pc gioco sostanzialmente strategici, gdr e mmorpg avete consigli in merito? Per ora ho visto solo la Logitech G11, che mi piace per la retroilluminazione (requisito imprescindibile); che altro c'è di bello in giro?
la G11 è un'ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

al prezzo a cui si trova ora, 20€ in promo da gamestop, dubito molto ci siano alternative valide :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro