Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha o ha mai provato un trackball? Tipo questi. Ero curioso di capire se erano più comodi ed in che ambiti, dall'uso quotidiano a quello professionale (ed in quale campo professionale).Altra domanda, ho visto questi mouse 3D, me ne hanno parlato veramente bene (non questa marca in particolare), mi hanno detto che per lavorare con modelli 3D, ma anche in generale, sono veramente comodi. Qualcuno ha esperienze? Costano un rene, per cui non lo prenderei di certo, almeno per ora, era per farmi un'idea.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ce ne è uno nel laboratorio di lingue della mia scuola, lo hanno messo al computer che usano i ragazzi con handicap e non capisco perchè...

Io ho preso il Razer Abyssus per il mio computer nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il brutto dei mouse costosi è che difficilmente li trovi in esposizione nei negozi (quelli di fascia alta) ma provarli di persone sarebbe parecchio utile...

Io me ne sto ancora felice col mio di anni fa, però quel Roccat robottoso fa la sua figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sisi ff è propio un roccat:ahsisi:

FFail a parte se dovessi cambiare il mio epico Naos mi butterei su quello:sisi:

ragazzi, lo so che ve l'ho già chiesto un po di tempo fa, ma alla fine non ho concluso niente....

Vi chiedo un consiglio, sarei tentato nel cambiare mousepad, e per stare sotto i 20€ mi hanno consigliato il Roccat Taito. E fin qui tutto ok.

Volevo cambiare la tastiera, non volevo spendere un'esagerazione, e mi ero puntato sulla Razer Arctosa. Ma qui vi è il primo dubbio: ho la possibilità di avere anche un cordoncino e una maglia della razer se compro qualcosa sopra i 39,90 € dallo store della razer ( io spenderei 49 di tastiera + 8 s.s.) e ho la possibilità di decidere il layout, oppure prenderlo da qualche altra parte e risparmiare qualcosina ma con layout US... qui sorge il problema: non sono + convinto della tastiera! mi sapreste consigliare qualcosa? layout UK o ita sarebbe il massimo ma la vedo dura. la US so benissimo che è quasi uguale ma la UK è più simile al layout ita.

---------- Post added at 21:03:54 ---------- Previous post was at 20:59:18 ----------

ah, praticamente è per Sc2, quindi non mi serve macro

volevo prenderlo qualche tempo fa...ma se non sbaglio costa sui 70\80€.IMHO davvero troppissimo per un mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al tempo il mio Copperhead lo pagai 70€, ed è validissimo e perfettamente funzionante tutt'ora. Alcuni valgono davvero quel prezzo.

ragazzi devo prendere un mouse perché il mio è andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosa consigliate? budget massimo 50 euri!

Raccomandatemi anche un sito veloce nelle consegne please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

costa troppo ma grazie cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devo stare sotto i 50.. obbligo perchè lo prende papà lol

EDIT: posso spendere, preso il cooler master perchè mi piaceva di più! grazie a entrambi!

stiqatsi al "bello", logitech non si batte, menchemeno a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sei arrivato 1 secondo dopo che avevo fatto l'ordine :rickds: vabbé è un ottimo mouse comunque eheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro