~SpeedHunter~
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Gen 2010
- Reazioni
- 0
Figada:alex90:
PS: ho visto hanno fatto la versione di Black Ops :cry::cry:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Figada:alex90:
Ce ne è uno nel laboratorio di lingue della mia scuola, lo hanno messo al computer che usano i ragazzi con handicap e non capisco perchè...Qualcuno ha o ha mai provato un trackball? Tipo questi. Ero curioso di capire se erano più comodi ed in che ambiti, dall'uso quotidiano a quello professionale (ed in quale campo professionale).Altra domanda, ho visto questi mouse 3D, me ne hanno parlato veramente bene (non questa marca in particolare), mi hanno detto che per lavorare con modelli 3D, ma anche in generale, sono veramente comodi. Qualcuno ha esperienze? Costano un rene, per cui non lo prenderei di certo, almeno per ora, era per farmi un'idea.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si è vero non so perché l'ho detto :morris82:Non è un Roccat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
volevo prenderlo qualche tempo fa...ma se non sbaglio costa sui 70\80€.
Al tempo il mio Copperhead lo pagai 70€, ed è validissimo e perfettamente funzionante tutt'ora. Alcuni valgono davvero quel prezzo.volevo prenderlo qualche tempo fa...ma se non sbaglio costa sui 70\80€.IMHO davvero troppissimo per un mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.amazon.it/Logitech-910-001153-G9X-Laser-Mouse/dp/B001RQAMIGragazzi devo prendere un mouse perché il mio è andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosa consigliate? budget massimo 50 euri!Raccomandatemi anche un sito veloce nelle consegne please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.amazon.it/Cooler-Master-Storm-Sentinel-Mouse/dp/B002P8XN1S/ref=sr_1_fkmr0_1?ie=UTF8&qid=1305065204&sr=8-1-fkmr0ragazzi devo prendere un mouse perché il mio è andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosa consigliate? budget massimo 50 euri!Raccomandatemi anche un sito veloce nelle consegne please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Motivazioni?stiqatsi al "bello", logitech non si batte, menchemeno a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif