Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
certo, li hanno avuti due amici miei, son durati in media due settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi li han cambiati, altrie due settimane, li han ricambiati, una settimana, li han ricambiati, dieci giorni...

e così presero logitech, e vissero felici e contenti
La madonna. Io roccat ho tutto (l'estate scorsa era tutto scontato su Drako) e mi trovo bene. C'è anche il fatto che non ho mai provato altro :rickds:.

Personalmente con Logitech ho avuto solo un problema, ma su un paio di cuffie vecchie di almeno 2 anni, che hanno subito un po' di maltrattamenti.

per caso c'è qualcuno che usa il nostromo?

razer-nostromo-gallery4.jpg
se sì come vi trovate? usare lo stick per le direzioni con il pollice è abbastanza comodo?

ragazzi ,mi potete consigliare un mouse e una tastiera ,da non spendere complessivamente più di 150 euro,gioco solitamente a fps e action

ragazzi ,mi potete consigliare un mouse e una tastiera ,da non spendere complessivamente più di 150 euro,gioco solitamente a fps e action
La tastiera va bene una qualunque , come mouse ti consiglio un bel R.a.t 7 o un Naga hex se vuoi qualche tastino in piu' giusto per qualche tuo gdr (Skyrim avatar tuo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche il logitech g700 non è male :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
scusate,ma vedo pochissimi,anzi nessuno,consigliare i prodotti della steelseries,come mai? a me ispirano abbastanza,soprattutto i mouse

sono di sicuro tra i prodotti migliori nel gaming....peccato che non conosca nessuno che li abbia....e mi sembra anche nel forum

sono di sicuro tra i prodotti migliori nel gaming....peccato che non conosca nessuno che li abbia....e mi sembra anche nel forum
be io sul mouse mi ero orientato su quelli della steelseries,in particolare il kinzu,che è il modello più "basso",ho letto recensioni molto positive,che lo mettevano tra i primi come rapporto qualità\prezzo...sicuramente andrò su quella marca quando cambierò mouse,anche l'ikari ed il sensei sono ottimi,ma costa decisamente troppo(70 euro per un mouse mi sembra eccessivo)

Non so se avete notato ma sul sito della Logitech comprando un determinato prodotto si ha diritto ad uno sconto su un secondo acquisto. Ad esempio comprando il G300 potete portarvi a casa una G19, una G510 o una G110 a metà prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non conosci la Roccat? 

Prendili e vai sul sicuro Road

certo, li hanno avuti due amici miei, son durati in media due settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi li han cambiati, altrie due settimane, li han ricambiati, una settimana, li han ricambiati, dieci giorni...

e così presero logitech, e vissero felici e contenti

Piu che prendere una Logitech dovevano partire per Lourdes.

Io ho sentito tante esperienze negative su Logitech...

azz io sarei andato sul sicuro con i prodotti della Roccat ora mi avete fatto venire dei dubbi tremendi :morristend: l'alternativa è logitech a mani basse, provo a vedere ancora qualche recensione su internet prima di comprare allora, non vorrei fare spesa e poi bestemmiare come un turco visto che non sono proprio a buon mercato, anche perchè di recensioni negative sui prodotti Roccat non ne ho trovate ma un conto è recensirli e un conto è come si comportano alla prova pratica e sulla lunga distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se avete notato ma sul sito della Logitech comprando un determinato prodotto si ha diritto ad uno sconto su un secondo acquisto. Ad esempio comprando il G300 potete portarvi a casa una G19, una G510 o una G110 a metà prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dove l'hai saputa sta cosa? sul sito non vedo nulla..

Ultima modifica:
Nella pagina precedente sono stati tipo smontati a causa di esperienze negative di conoscenti..... vedi tu.....

Urca! ottima segnalazione! Grandi affari! Peccato che sia già sistemato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro