Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so che mouse tu abbia attualmente ma il passaggio da uno ''normale'' al R.A.T. e` stato un po' duro, passata la settimana d'ambientamento mi ci sono trovato davvero bene.

E` parecchio confortevole e gomma con cui e` ricoperto e` ottima, DPI ce ne sono in abbondanza e anche come tasti extra non sfigura, unica nota negativa personale e` la rotella di scroll, in plastica non mi ha dato quel feeling di solidita` che invece sento sul corsair che uso attualmente.

Edit: Il tipo di tappetino che ho preso abbinato al RAT e che uso tutt'ora e` di tipo rigido e, imho, e` molto meglio di uno morbido, il mouse scorre via che e` un piacere.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti.

Allora, io prenderò un RAT 7.

Però io uso una scrivania con legno lucido, e so che il mouse con sensore laser ha diversi problemi con questa superficie..quindi mi serve un tappetino.

Che ne dite di questo:

SteelSeries Mouse Pad QcK

Ciao a tutti.
Allora, io prenderò un RAT 7.

Però io uso una scrivania con legno lucido, e so che il mouse con sensore laser ha diversi problemi con questa superficie..quindi mi serve un tappetino.

Che ne dite di questo:

SteelSeries Mouse Pad QcK
Ti ho risposto in pm, comunque io col 4HD mi ci sono trovato molto bene, bisogna tenerlo pulito il piu` possibile ma, per quanto mi riguarda, e` stato un upgrade rispetto al morbido classico.

ho il cm storm sentinel advance e vorrei cambiarlo visto che sono finger grip pensavo allo steelseries sensei che dicono essere un ottimo prodotto...come pad uso un razer destructor che dite?

Il vespula è ottimo per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho il cm storm sentinel advance e vorrei cambiarlo visto che sono finger grip pensavo allo steelseries sensei che dicono essere un ottimo prodotto...come pad uso un razer destructor che dite?
a me la steelseries ispira abbastanza ma non ne ho mai avuti sotto mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora, sarei intenzionato a prendere l'Alumic e non il Vespula..però vorrei sapere:

funziona bene col rat 7?

Allora, sarei intenzionato a prendere l'Alumic e non il Vespula..però vorrei sapere:funziona bene col rat 7?
è un mousepad da 40 euro, funziona bene con tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

11 euro mi sembra un prezzaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però a vederlo così non mi sembra stò gran prodotto, se vuoi rimanere su Roccat ti consiglio l'Alumic, è pure in offerta http://www.amazon.it/Roccat-ROC-13-400-Alumic/dp/B004N868DS/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1344029821&sr=1-1

11 euro mi sembra un prezzaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però a vederlo così non mi sembra stò gran prodotto, se vuoi rimanere su Roccat ti consiglio l'Alumic
Appena torno dalle vacanze penso prenderò l'alumic. Grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Appena torno dalle vacanze penso prenderò l'alumic. Grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
di nulla figurati, tornato dalle vacanze rinnovo anche io mouse+tastiera+mousepad e comprerò anche io quello, mi ispira moltissimo, massimo ci giochiamo a frisbee con entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di nulla figurati, tornato dalle vacanze rinnovo anche io mouse+tastiera+mousepad e comprerò anche io quello, mi ispira moltissimo, massimo ci giochiamo a frisbee con entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo devo prendere per forza perché avendo il tavolo un po ruvido, a volte sembra che il mouse vada sullo sterrato

esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
solberg-rally-acropolis.jpg

Io lo devo prendere per forza perché avendo il tavolo un po ruvido, a volte sembra che il mouse vada sullo sterrato
esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
solberg-rally-acropolis.jpg
pure io ho lo stesso problema, ora ho un mousepad a cui nemmeno saprei dare un prezzo visto che era in omaggio con non sò più cosa ( quindi fai te :rickds: ) ma visto che ho intenzione di rinnovare tutto lo cambio e prendo questo, sarebbe un'oscenità tenere quel coso con tastiera e mouse nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pure io ho lo stesso problema, ora ho un mousepad a cui nemmeno saprei dare un prezzo visto che era in omaggio con non sò più cosa ( quindi fai te :rickds: ) ma visto che ho intenzione di rinnovare tutto lo cambio e prendo questo, sarebbe un'oscenità tenere quel coso con tastiera e mouse nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già...

Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio/parere.

Dispongo già del mouse Roccat Kone [+] e in questo periodo sono seriamente intenzionato a prendermi una tastiera nuova (per ragioni varie , gaming incluso) ma con la peculiarità basilare della illuminazione dei tasti.

Il mio pensiero è subito andato alla Roccat Isku , tastiera che fra le molte funzioni comprende una sorta di "sincronizzazione" o "comunicazione" col mio modello di mouse (il cosiddetto Roccat Talk).

Ora vi chiedo : secondo voi va bene questo tipo di tastiera ?

Budget massimo 75€

Un pò di link della Isku se volete farvi un'idea : http://www.amazon.it/Roccat-ISKU-Illuminated-Gaming-Keyboard/dp/B006A5AZUY/ref=wl_it_dp_o_pdT1_S_nC?ie=UTF8&coliid=I1T0DF3L2E07TT&colid=2A9LOFV9LB7EZ , http://www.roccat.org/Products/Gaming-Keyboards/ROCCAT-Isku/

Grazie in anticipo

Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio/parere.Dispongo già del mouse Roccat Kone [+] e in questo periodo sono seriamente intenzionato a prendermi una tastiera nuova (per ragioni varie , gaming incluso) ma con la peculiarità basilare della illuminazione dei tasti.

Il mio pensiero è subito andato alla Roccat Isku , tastiera che fra le molte funzioni comprende una sorta di "sincronizzazione" o "comunicazione" col mio modello di mouse (il cosiddetto Roccat Talk).

Ora vi chiedo : secondo voi va bene questo tipo di tastiera ?

Budget massimo 75€

Un pò di link della Isku se volete farvi un'idea : http://www.amazon.it/Roccat-ISKU-Illuminated-Gaming-Keyboard/dp/B006A5AZUY/ref=wl_it_dp_o_pdT1_S_nC?ie=UTF8&coliid=I1T0DF3L2E07TT&colid=2A9LOFV9LB7EZ , http://www.roccat.org/Products/Gaming-Keyboards/ROCCAT-Isku/

Grazie in anticipo
Io l'ho comprata e mi trovo benissimo. Ha macro, profili e i tasti luminosi...per me è perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho comprata e mi trovo benissimo. Ha macro, profili e i tasti luminosi...per me è perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capisco.

Se per caso leggi questa recensione di un acquirente di Amazon viene detto che alcuni tasti non funzionano causa dei problemi ai driver ... http://www.amazon.it/product-reviews/B006A5AZUY/ref=pr_all_summary_cm_cr_acr_txt?ie=UTF8&showViewpoints=1

Ti risulta o sono fandonie ?

thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro