El Principe
Legend of forum
- Iscritto dal
- 18 Dic 2009
- Reazioni
- 0
Thermaltake challenger pro / Razer Arctosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho quel mouse che interessa a te, però in versione wireless (kit Logitech mx3200)Con un budget bassino (diciamo sui 20 euro) trovo di meglio rispetto a questo?
Tenete conto che deve andare a sostituire questo coso e mi interessa più che altro che non faccia schifo a livello costruttivo (tasti che cedono dopo qualche mese, parti gommate che si graffiano, ecc - cose che sto sperimentando con il Trust, che comunque come mouse mi basta e avanza se non fosse per questi problemi).
Ottimo! Allora ne approfitto per chiederti un paio di cose: ho capito bene che le parti laterali sono gommate e la parte superiore è plastica opaca? Non ha parti lucide che raccolgono inesorabilmente lo sporco? I tastini sulla parte sinistra sono resistenti?Io ho quel mouse che interessa a te, però in versione wireless (kit Logitech mx3200)Molto buono come mouse, a me non dispiace affatto come performances e qualità costruttiva; ce l'ho fai conto da più di 3 anni ormai e non risente minimamente del tempo!
Son i peggiori in assoluto, dopo quelli cinesi senza marca.i trust sono davvero così pessimi? io avevo una mezza intenzione di prendere un gxt 33 che sembra notevole in rapporto prestazioni/prezzo...
bon, che potrei prendere di buono per circa 25€?Son i peggiori in assoluto, dopo quelli cinesi senza marca.
bon, che potrei prendere di buono per circa 25€?
Un mio amico ha questo e si trova bene http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=4258#.UaI0tZxX5gAbon, che potrei prendere di buono per circa 25€?
Cerca qualcosa Logitech, per esempio questo qui http://www.logitech.com/it-it/product/corded-mouse-m500?crid=7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifbon, che potrei prendere di buono per circa 25€?
Esatto, gomma laterale e plastica opaca sopra.Ottimo! Allora ne approfitto per chiederti un paio di cose: ho capito bene che le parti laterali sono gommate e la parte superiore è plastica opaca? Non ha parti lucide che raccolgono inesorabilmente lo sporco? I tastini sulla parte sinistra sono resistenti?Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ok non sapevo questa cosa della rotella che si muove di lato, ma non credo che sia un problema finchè riesco a premerla per aprire i tab del browser... per andare avanti e indietro nelle pagine mi servirei di quelli laterali. Comunque ti ringrazio per la mini-rece, mi sembra convincente sto Logitech, mi informo ancora un po' anche sugli altri che sono stati linkati pochi post sopra e poi decido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngEsatto, gomma laterale e plastica opaca sopra.Se lo guardo controluce avverto una leggera opacizzazione nella parte sinistra dell'impugnatura proprio in corrispondenza del pollice, sarà di 1cm circolare.. questo è l'unico segno d'usura.. ripeto ce l'ho da 3 anni e ne ha passate di sessioni :game:
I tasti laterali e superiori sono in plastica semi lucida e non trattengono sporgo, i miei non hanno un filo di polvere!
L'unica cosa, la rotella centrale non mi è mai piaciuta, poiché funziona anche come tasto destra/sinistra oltre che centrale, a livello di pressione intendo; non so non mi ha mai dato molto feeling e sembra un po' macchinoso come sistema.
La funzione standard di questa rotella nello spostamento laterale è andare avanti o indietro nelle pagine web, cosa utile a volte ma scomoda altrove.. insomma avrei preferito quella classica che funziona solo verso il basso.
Cmq a breve mi prendo un Razer Abyssus usb poiché questo ciuccia inesorabilmente molte pile e ormai mi ha stufato un po' :kep88:
Per il Sharkoon Drakonia installa il software e per il Taito beh...libera la scrivania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk ragazzi finalmente il mio Sharkoon Drakonia è arrivato. Mi sembra abbastanza grande ma dovrei abituarmi. Ora il problema è che è poco sensibile e poi non riesco a programmare i tasti programmabili. Mi è arrivato anche Roccat Taito Mousepad, è notevolmente grande, non so dove metterlo. Per ora non l'ho aperto. Cosa mi consigliate di fare?
Ma mi da fastidio avere un coso cosi grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png E' bruttissimo xDPer il Sharkoon Drakonia installa il software e per il Taito beh...libera la scrivania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Leggere le misure prima di acquistarlo no?Ma mi da fastidio avere un coso cosi grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png E' bruttissimo xDNon posso rimandarlo indietro ad amazon e prenderne uno più piccolo?