Metaknight
Professionista
- Iscritto dal
- 19 Giu 2008
- Reazioni
- 0
Logitech g600 pareri?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si infatti :asdasd:Leggere le misure prima di acquistarlo no?
Ci son 3 modelli e 3 misure distinte apposta.
Andavo di fretta e per sbaglio non le ho lette... Sei già la terza persona che me lo dice..Leggere le misure prima di acquistarlo no?
Ci son 3 modelli e 3 misure distinte apposta.
Taglialo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAndavo di fretta e per sbaglio non le ho lette... Sei già la terza persona che me lo dice..Comunque c'è un rimedio?
Ci avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTaglialo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no vabbè comunque metici anche la tastiera sopra così le dimensioni saranno ridotte
Prova a "liberare" un po' il mouse. Per un periodo di tempo non capivo perché il mouse si scollegava per qualche secondo, poi ho visto che i fili erano tutti incastrati tra loro, ho staccato il mouse, l'ho messo in una porta più "libera" e adesso funziona senza problemi. Se non risolvi, puoi sempre aprire e dare una bella pulitina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRaga, un problema tecnico.
Ultimamente succede che il puntatore del mouse si freeza per massimo un secondo e poi riparte.
Ho provato a cambiare la porta usb pensando potesse essere un problema di quest' ultima ma niente.
Può voler dire che sta cominciando a rompersi il laser? p credete che sia un problema di filo? (magari giusto all' ingresso).
In questo caso cosa mi consigliate di fare?
Se lo vuoi così tanto fallo oppure non usare il mousepad (sconsigliato)Ci avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque amazon mi ha detto che al costo di 7 euro posso effettuare il reso e poi prendermi il mini per circa 5 euro in meno... Ma non so quanto mi convenga..
Si si immaginavo quelle meccaniche costano dai 100 in su.Però a me piaceva il fatto che il tasto era morbido e silenzioso.Speravo che qualche tastiera gaming aveva gli stessi tasti.Non era meccanica ma con membrana..le meccaniche per definizione sono rumorose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Razer Abyssus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifMi consigliate un bel mouse per gli FPS ? Niente roba ultraspaziale con 30mila tasti, uno semplice e che fa il suo dovere egregiamente, soprattutto preciso! Che mi serve per gli headshot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA parte gli scherzi non più di 30-40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Grazie
Grazie per l'emicrania che mi hai causatoSalve ,poco fa stavo giocando a saints row the tird e tutto assieme noto che spare di continuo(ero sull carroarmato)e penzo ma si sarà buggato il gioco levo il gioco e vedo che non prende il destro neanche sul desktop e cosi spengo e riaccendo il pc ,stessa cosa cambio usb mentre il pc è acceso e il sinistro e come se fosse il destro e sempre pressato, che diamine è successo?
P.S.Il mouse è il rat 5 preso da amazon da 3 mesi
PenZo di non aver capito nulla.Salve ,poco fa stavo giocando a saints row the tird e tutto assieme noto che spare di continuo(ero sull carroarmato)e penzo ma si sarà buggato il gioco levo il gioco e vedo che non prende il destro neanche sul desktop e cosi spengo e riaccendo il pc ,stessa cosa cambio usb mentre il pc è acceso e il sinistro e come se fosse il destro e sempre pressato, che diamine è successo?
P.S.Il mouse è il rat 5 preso da amazon da 3 mesi