Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I miei soldi li spendo come mi pare e piace, fino a prova contraria non sei ne mia mamma ne mio padre quindi evita:D, un buon monitor, specialmente full HD, da un' ottima impressione sui simulatori di guida che uso...
Ma che hai capito? :rickds:

la parola schermo non era intesa al monitor del pc, ma a quella del G15 :.bip:

ergo ho detto che hai preferito risparmiare andando sulla G11, che ha in meno alla G15 lo schermino :.bip:

Arrivato il topo e il tappetino, prima impressione molto positiva. Anche se devo abituarmi con sensibilità 10 e 4000 dpi :pffs:

ma anche no, solo dal fatto che si è preso un altra 260 e la mobo con l'nforce per il fanboysmo nvidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
imho è più **** della g15 in quanto costa meno della metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti guadagni da vivere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti devi pagare tasse bollette e cose varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse tu, io dipendo dai risparmi dei regali tra natale compleanno ecc.

sicuro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

già dal fatto che mentre l'altro giorno lavoravi chattavi con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:Morrisfuma:

lo è gia abbastanza, fidati, ma preferisce risparmiare un pò di dindini per uno schermo che non gli serve un ***** :rickds:
Intanto lui ha uno SLI di 260 e tu una 4850. E anche con l'nForce, overclocca il Q660 più di te. :andrean:

Poi dai la G11 non può essere più ****, ha MENO COSE, anche se solo una. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5 frasi 5 nabbate :boing:e non ho detto che a lavoro mi ammazzo di fatica,ho detto solo che vado a lavoro :.bip:
Infatti sei sempre qui :rickds:

uno dei tanti:Morrisfuma:

http://www.razerzone.com/gaming-keyboards/razer-tarantula

altro che g15, che è tutt'altro che una tastiera per gaming(solo a me sembra una tastiera multimedia?)
La G15 non è da gaming? Questa è grossa eh :imfao:

Sarà ANCHE multimediale, ma è tutt'altro discorso.

Ma che hai capito? :rickds:
la parola schermo non era intesa al monitor del pc, ma a quella del G15 :.bip:

ergo ho detto che hai preferito risparmiare andando sulla G11, che ha in meno alla G15 lo schermino :.bip:
aaaaaaaaah vedi basta spiegarsi!!!!:whawha:

ciao:D

Intanto lui ha uno SLI di 260 e tu una 4850. E anche con l'nForce, overclocca il Q660 più di te. :andrean:Poi dai la G11 non può essere più ****, ha MENO COSE, anche se solo una. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è da gaming perchè:

i tasti sono altissimi per una tastiera gaming

le macro sono software(che il caro pb può riconoscere come cheat in alcuni giochi)

e poi scusami, voi tutti ammettete che non usate lo schermo per i giochi, come fate a dire che è per gaming?

magari non multimedia ma non gaming certo

non è da gaming perchè:

le macro sono software(che il caro pb può riconoscere come cheat in alcuni giochi)

e poi scusami, voi tutti ammettete che non usate lo schermo per i giochi, come fate a dire che è per gaming?

I tasti A CORSA LUNGA (alti non vuol dir nulla) molti li preferiscono alle "sottilette" stile portatile, visto che tralaltro queste sottilette sono molto più sensibili dei tasti a corsa lunga e quindi non sono comodi per usi al di fuori del gaming, diversamente la G11 e la G15 si adatta sia ad uso gaming che ad uso multimediale.

Il PB riconosce le macro software come cheat? e io mi chiamo gianpierantonio

non è da gaming perchè:

Ma per i tasti sono abitudini, io non mi ci trovo male dopo un po' che la uso, affatto. Poi se la usano moltissimi gamer incalliti, forse tutti sti problemi con cheat e altro non li crea, no?

Non parlo per esperienza solo perché al PC faccio altro, gioco poco.

cosa c'entra il fatto che abbia lo schermo? Anche se non fosse da gaming, non è che perché ha un componente non (o quasi) utile nei giochi non può essere da gaming :keyParadise:

edit: ah ecco, non sono l'unico che non ha mai rilevato problemi di cheat...

provate a giocarci con battlefield

oltre al fatto che se formattate dovete rifare tutto:keyParadise:

boh,ho tu non sai cosa è il pro-gaming,cioe la g15 è stata studiata apposta:Morrisfuma:

cmq non muori se rifai tutto dopo che formatti:asd:

Eh, POVERINO :keyParadise:

Poi se UN gioco da problemi, sticazzi, è un problema del gioco a sto punto.

Poi come minimo le macro saranno salvate in un semplice file di testo che si potrebbe mettere da parte.

lama, ma la smetti di dire caxxate? :rickds:

se non sai di cosa parli per piacere stai zitto, che almeno non dobbiamo sbatterci a rispondere alle tue patetiche menate da fanboy di bassa lega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto lui ha uno SLI di 260 e tu una 4850. E anche con l'nForce, overclocca il Q660 più di te. :andrean:Poi dai la G11 non può essere più ****, ha MENO COSE, anche se solo una. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

***** c'entra che lui ha uno sli di 260 e io una 4850? :Morrisfuma:

Si vabbè è logico che ha overcloccato il Q6600 sull'nforce, a liquido, ma non credo raggiunga di nuovo i 3.8ghz

vabbè, con lo schermo in meno vengono meno di venti euro in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è da gaming perchè:

oddio, imho sono più comodi i tasti "alti"

I tasti A CORSA LUNGA (alti non vuol dir nulla) molti li preferiscono alle "sottilette" stile portatile, visto che tralaltro queste sottilette sono molto più sensibili dei tasti a corsa lunga e quindi non sono comodi per usi al di fuori del gaming, diversamente la G11 e la G15 si adatta sia ad uso gaming che ad uso multimediale.Il PB riconosce le macro software come cheat? e io mi chiamo gianpierantonio

Le "sottilette" stile portatile son comode, ma non per il gaming

ps : che figo il multi quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
psycho 4 spammer president //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

lama io ti rispetto ma queste ultime uscite sono in pieno stile freddy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la G15 non è per il gaming? vai in crysis,il 90% dei migliori player al mondo che giocano in ESL (European Sport League se non lo sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) usano la G15 + G9, e tu dici che non è da gaming??? :whawha: :whawha: :whawha:

basta aprire la confezione di crysis dove ti dicono che la G15 è la tastiera ideale per il gaming :whawha: :whawha:

@freddy: il procio lo porterò a 3.8 vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

intanto lo tengo ad una freq + alta del tuo, le temp non c'entrano,con le temp che ho ora potrei overcloccarlo all'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tu a 3.2 su P45 manco lo fai bootare,io lo tengo a 3.2 (per ora) su nforce :keyParadise:

almeno io ogni tanto azzecco il topic dove postare :keyParadise:
Ogni tanto, nota bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche tu avevi postato nel 3d oc GPU parlando di oc CPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è buono il Razer Copperhead?

Ogni tanto, nota bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche tu avevi postato nel 3d oc GPU parlando di oc CPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è buono il Razer Copperhead?
Ogni razer è buono, purchè messo nelle mani giuste...

ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

lama io ti rispetto ma queste ultime uscite sono in pieno stile freddy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla G15 non è per il gaming? vai in crysis,il 90% dei migliori player al mondo che giocano in ESL (European Sport League se non lo sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) usano la G15 + G9, e tu dici che non è da gaming??? :whawha: :whawha: :whawha:

basta aprire la confezione di crysis dove ti dicono che la G15 è la tastiera ideale per il gaming :whawha: :whawha:

@freddy: il procio lo porterò a 3.8 vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

intanto lo tengo ad una freq + alta del tuo, le temp non c'entrano,con le temp che ho ora potrei overcloccarlo all'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tu a 3.2 su P45 manco lo fai bootare,io lo tengo a 3.2 (per ora) su nforce :keyParadise:
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?p=6630457#post6630457 :andrean:

prendo la G11 o Crysis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro