Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bello,pero se "abbraci"totalmente il mouse è per te,se no devi buttarti su un razer
guida utile per scegliere il mouse:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1551433
Me l'ha regalato un mio amico... l'ho visto a 60 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo dire che è molto preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ogni tanto, nota bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche tu avevi postato nel 3d oc GPU parlando di oc CPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è buono il Razer Copperhead?

per il rapporto qualità/prezzo molto meglio il lachesis

non so voi ma io lo vedo ancora a 50€, mentre il lachesis a 60:Morrisfuma:

vabbè sarò io che odio gli schermi monocromatici:Morrisfuma:

cmq i tasti a corsa lunga sono un po' duri da premere, almeno nell'altra mia tastiera, non so con la g15

PS: i tasti della tarantula non sono poi cosi corti:ahsisi:

PPS: devo dire che la sidewinder x6 mi sta cominciando a piacere

cmq i tasti a corsa lunga sono un po' duri da premere, almeno nell'altra mia tastiera, non so con la g15

I con le tastiere a basso profilo schiaccio più tasti assieme delle volte, pur essendoci abituato. :andrean:

è il "fratellino" dell'MX Revolution, se vale anche solo la metà di quest'ultimo, è già ottimo :cat:
Non ce l'hai tu l'MX Revolution?

per il rapporto qualità/prezzo molto meglio il lachesis
non so voi ma io lo vedo ancora a 50€, mentre il lachesis a 60:Morrisfuma:
Lama hai rotto il ca22o con ste uscite da fan boy:keyParadise:

lama smettila di frequentare sessualmente freddy,ti fa male :keyParadise:
Suicidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpsaico è un muppet

Freddy se vuoi ho un logitech AST M-S28, pallina a doppia frizione, 2 tasti non programmabili, 4 dpi se ti dice bene...

Dire che per te basta e avanza no?

ciao:imfao:

Se ti servono tasti programmabili e ti trovi bene con i tasti ad alto profilo, si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh non so se mi trovo bene con i tasti a profilo alto.. xD

Vabbè.. la prendo lo stesso. Grazie!

ma se neanche hai mai usato la G15, fai più bella figura a stare zitto, davvero :travello:

altezza dei tasti e "durezza" di questi non c'entrano nulla l'uno con l'altro :travello:

Salve...Io ora ho questa tastiera:bah!:

http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=15176

Faccio bene a cambiarla con la G11?
trust? è destinata ad autodistruggersi, questione di tempo :andrean:

ma se neanche hai mai usato la G15, fai più bella figura a stare zitto, davvero :travello:
altezza dei tasti e "durezza" di questi non c'entrano nulla l'uno con l'altro :travello:

trust? è destinata ad autodistruggersi, questione di tempo :andrean:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendo la G11.. magari oggi xD

bello,pero se "abbraci"totalmente il mouse è per te,se no devi buttarti su un razer
guida utile per scegliere il mouse:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1551433
quei video sono una totale stronzoboiata, ne sono la prova vivente :travello:

tengo il mouse come il tipo del primo video, ma lo uso alla massima velocità possibile, spostandolo in un'area che sarà 5x3cm al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ognuno si tiene il mouse come preferisce, e lo usa alla sensibilità che gli è più congeniale, per fortuna gli esseri umani non sono fatti in catena di montaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@ eps: esageratoo...

per lui ci vuole questo:

first-mouse.jpg

:imfao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro