Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Carina, sopratutto l'illuminazione, la forma è orribile troppo squadrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa cosa migliore secondo me è provarle di persona le tastiere..Vai tipo alla mediaworld o posti del genere k le hanno tutte esposte e vedi come t trovi, secondo me è molto meglio che leggere recensioni su internet visto che non siamo tutti uguali e abbiamo gli stessi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si, peccato che al mediaworld espongono solo le tastiere merdose

Forse da te...L'ultima volta che son stato io da mediaworld avevano fuori pure la g15 e poi se non è esposta basta chiedere al commesso di fartela vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si, peccato che al mediaworld espongono solo le tastiere merdose
Nevvero :none:

Forse da te...L'ultima volta che son stato io da mediaworld avevano fuori pure la g15 e poi se non è esposta basta chiedere al commesso di fartela vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ecco appunto :contromorris:

Carina, sopratutto l'illuminazione, la forma è orribile troppo squadrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa cosa migliore secondo me è provarle di persona le tastiere..Vai tipo alla mediaworld o posti del genere k le hanno tutte esposte e vedi come t trovi, secondo me è molto meglio che leggere recensioni su internet visto che non siamo tutti uguali e abbiamo gli stessi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
a me invece esteticamente mi piace di più della g11...inoltre è più compatta e c'è più salvaguardia dello spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

esatto, la cosa migliore è provarle, la tastiera è una cosa abbastanza personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@lama: da me l'ultima volta al media erano esposte G15, G11, Lycosa e Reclusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tra i mouse, MX Revo, VX Revo, G9, G5, Sidewinder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me invece esteticamente mi piace di più della g11...inoltre è più compatta e c'è più salvaguardia dello spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me la G11 sembra che manchi di un pezzo, magari se non esistesse la G15 però non avrei questa idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque alla MW ci sono anche tastere decenti, però i prezzi... la G15 l'ho vista a 70-80€ :andrean:

A Computer Union l'anno scorso la avevano a 100 sacchi :imfao:

esatto, la cosa migliore è provarle, la tastiera è una cosa abbastanza personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
@lama: da me l'ultima volta al media erano esposte G15, G11, Lycosa e Reclusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tra i mouse, MX Revo, VX Revo, G9, G5, Sidewinder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
azzo da me manco ci sono le tastiere fuori,io non le ho viste

boh,cmq vi parlo di 3-4 mesi fa:andrean:

azzo da me manco ci sono le tastiere fuori,io non le ho viste
boh,cmq vi parlo di 3-4 mesi fa:andrean:
G15 ce ne sono a Genova eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh non so se mi trovo bene con i tasti a profilo alto.. xDVabbè.. la prendo lo stesso. Grazie!
Presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!:andrean:

É tutta un altra cosa da quella che avevo prima hauhauah (ieri accendo il pc e non funzionava piu :bah!: ) grazie del consiglio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A me la G11 sembra che manchi di un pezzo, magari se non esistesse la G15 però non avrei questa idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque alla MW ci sono anche tastere decenti, però i prezzi... la G15 l'ho vista a 70-80€ :andrean:

A Computer Union l'anno scorso la avevano a 100 sacchi :imfao:
Pure ora le vendono a sto prezzo, comunque io l'avevo presa su internet per 50 €

sto pensando anche alla g19...ma c'è qualche buon motivo per spendere 150€ per quella tastiera anzichè 20€ per la g11? se ci si limita allo schermino lcd allora la lascio dov'è

sinceramente, ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo schermo è di una comodità allucinante, finchè non lo hai non puoi rendertene conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

piuttosto la G15....

lo schermo è tassativo, se non vuoi spendere follie prenditi la G15,vedrai che comodità,ma io venderei mia madre per la G19 :morristend:

ma io venderei mia madre per la G19 :morristend:
spiegami il perchè, così me la compro (la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

comunque non riuscirò mai a convincermi del fatto che lo schermino sia utile, lo vedo uno specchietto per le allodole e basta...specialmente lo schermino che ti fa vedere i video di youtube...:imfao:

ma psaico è un tamarro del cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spiegami il perchè, così me la compro (la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
comunque non riuscirò mai a convincermi del fatto che lo schermino sia utile, lo vedo uno specchietto per le allodole e basta...specialmente lo schermino che ti fa vedere i video di youtube...:imfao:
hai mai provato a fare l'allodola? è molto soddisfacente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma psaico è un tamarro del cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh si,sono un fottutissimo pcista tamarro inside!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mi sa che qui riceverò ben poco aiuto :keyParadise:
guarda con 20 euro vai sulla g11...lo schermino è bello da vedere ma poi quando lo usi davvero??...vedi tu poi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro