Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quindi la g19 in più ha solo lo schermino?
scusa leggiti una recensione :morristend:

a sto punto il giusto compromesso diventa la G15, magari la seconda edizione che è + stilosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

scusa leggiti una recensione :morristend:a sto punto il giusto compromesso diventa la G15, magari la seconda edizione che è + stilosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
si certo, con 6 tasti programmabili...la lascio tranquillamente dove sta

la 2a edizione è una vaccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se prendi una G15 (che ti consiglio caldamente), prendi la prima edizione, quella azzurra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la 2a edizione è una vaccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse prendi una G15 (che ti consiglio caldamente), prendi la prima edizione, quella azzurra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè una vaccata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ha + stile della prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

perchè una vaccata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngha + stile della prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ha molti meno tasti programmabili - design e colori nuovi discutibili (aka va a gusti) - schermo più piccolo - niente rotellona sotto lo schermo - tasti di controllo piccolissimi e in posizione oscena - schermo non richiudibile :Morris82:

logitech-g15-new.jpg

g15.jpg

a riprova di quanto detto sopra :Morris82:

questa invece la G19:

logitech_g19_keyboard.jpg

a parte il colore, più la vedo più mi fa schifo :Morrisfuma:

[AIUTO] Razer Copperhead Inside

Ciao a tutti ragazzi. Scusate il disturbo ma ho un grosso problema: ho acquistato oggi un Razer Copperhead solo che Vista non lo riconosce. Non lo mette nemmeno tra le periferiche. Qualcuno mi può aiutare per piacere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

ti ho spostato nel topic per i mouse da gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

intanto, molto banalmente...cambiando porta usb funziona? su altri pc funziona?

Si. Andava in conflitto con Vista. Però sono riuscito a bypassare il problema. grazie comunque ragazzi!

Sid le immagini troppo grandi mettile in spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusate sapreste consigliarmi un buon mouse con almeno 2 tasti aggiuntivi configurabili e ad un prezzo onesto??

Torno qua a rompere, ma scusate mi sono rotto del mio mouse scrauso della BenQ.

siccome per ora non vorrei spendere troppo vorrei sapere che ne dite di questo:

http://www.ocztechnology.com/products/ocz_peripherals/ocz_equalizer_laser_gaming_mouse

sembra buono e l'ho trovato a 20 € da drako quindi lo ritirerei io ossia niente spese di spedizione.

2'500 dpi dovrebbero essere sufficienti, avevo letto in giro che + di 2000 sono già inutili.

Non è il massimo esteticamente, visto anche che vorrei passare il PC ad un look sul rosso (fanboy Ati inside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma a 20 € mi sembra il meglio che possa avere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro