Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Torno qua a rompere, ma scusate mi sono rotto del mio mouse scrauso della BenQ.
siccome per ora non vorrei spendere troppo vorrei sapere che ne dite di questo:

http://www.ocztechnology.com/products/ocz_peripherals/ocz_equalizer_laser_gaming_mouse

sembra buono e l'ho trovato a 20 € da drako quindi lo ritirerei io ossia niente spese di spedizione.

2'500 dpi dovrebbero essere sufficienti, avevo letto in giro che + di 2000 sono già inutili.

Non è il massimo esteticamente, visto anche che vorrei passare il PC ad un look sul rosso (fanboy Ati inside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma a 20 € mi sembra il meglio che possa avere.
Se riesci a procurarti 10 euro in piu mi butterei su questo molto meglio,è anche rosso come lo vuoi te:Morris82:

http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=35_178&products_id=5758

Usarne uno da 5€ scrauso, e risparmiare il grano per prendertene uno figo quando potrai no?

Se riesci a procurarti 10 euro in piu mi butterei su questo molto meglio,è anche rosso come lo vuoi te:Morris82:
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=35_178&products_id=5758
l'avevo visto anche io, solo che mi sembrava un po' una pacconata, poi la colorazione mi pare un po' tamarra, ma è bello e rosso in fin dei conti.

Quindi per ora ci sono questi due modelli che mi sembrano avere un buon rappporto prezzo/prestazioni.

per il tappetino??

io sono solito giocare direttamente sulla scrivania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Usarne uno da 5€ scrauso, e risparmiare il grano per prendertene uno figo quando potrai no?

diciamo che 50 e per un mouse mi asembrano a priori troppi.

l'avevo visto anche io, solo che mi sembrava un po' una pacconata, poi la colorazione mi pare un po' tamarra, ma è bello e rosso in fin dei conti.Quindi per ora ci sono questi due modelli che mi sembrano avere un buon rappporto prezzo/prestazioni.

per il tappetino??

io sono solito giocare direttamente sulla scrivania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Imho andrei di quello che ti ho postato io

cmq non giocare sulla scrivania col mouse che prenderai,piutosto un tappetino,perche il mouse si consuma come nulla

Imho andrei di quello che ti ho postato io
cmq non giocare sulla scrivania col mouse che prenderai,piutosto un tappetino,perche il mouse si consuma come nulla
ok allora mettero in conto anche quello, magari ne cerco uo un po' carino, ma almeno su questo non ci saranno quelli super mega ro mi auguro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

:Morrisfuma:
li avevo visti pure io

ma chi si compra una pad da 50 €?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
io:ahsisi:

non scherzo

quello è un pad che se lo metti da parte per un paio di anni lo vendi ad un qualsiasi nerds di WoW

io:ahsisi:
non scherzo

quello è un pad che se lo metti da parte per un paio di anni lo vendi ad un qualsiasi nerds di WoW
non credo sia così semplice fare affari e poi 50 € di investimento non sono briciole

cmq

Cmq prenderò uno di quei due.

dell'OCZ mi piacciono:

- connettore usb placcato in oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- prezzo + basso

- pulsantino dei tre clic

dello sahrkoon:

- estetica

- memoria onboard

- sembra + professionale

- + dpi, ma servono così tanti?

intanto ringrazio Rukario93 per i preziosi consigli e attendo qualche altro parere (+ sono le opinioni meglio è).

per il pad credo che questo sia ottimo

http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=35_89&products_id=4223

:claudia:

Torno qua a rompere, ma scusate mi sono rotto del mio mouse scrauso della BenQ.
siccome per ora non vorrei spendere troppo vorrei sapere che ne dite di questo:

http://www.ocztechnology.com/products/ocz_peripherals/ocz_equalizer_laser_gaming_mouse

sembra buono e l'ho trovato a 20 € da drako quindi lo ritirerei io ossia niente spese di spedizione.

2'500 dpi dovrebbero essere sufficienti, avevo letto in giro che + di 2000 sono già inutili.

Non è il massimo esteticamente, visto anche che vorrei passare il PC ad un look sul rosso (fanboy Ati inside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma a 20 € mi sembra il meglio che possa avere.

l'ho preso pure io su drako è il mio primo mouse ottico quindi non posso fare paragoni ma il suo lavoro lo ha sempre fatto bene. Le scritte tendono a scomparire ma non mi importa tanto. in proporzione ho speso più per il tappetino

l'ho preso pure io su drako è il mio primo mouse ottico quindi non posso fare paragoni ma il suo lavoro lo ha sempre fatto bene. Le scritte tendono a scomparire ma non mi importa tanto. in proporzione ho speso più per il tappetino
quindi me lo consigli questo OCZ, perfetto.

ora devo decidere tra i 2.

per le scritte, bé se scompare meglio quel logo lo trovo fatto male e di un colore che non si addice al mouse.

Altri pareri son ben accetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sinceramente sta sharkoon non l'ho mai sentita nominare...OCZ mi ispira più fiducia :Morrisfuma:

anche se quando si parla di mouse ho l'obbligo morale di citare logitech :Morrisfuma:

sinceramente sta sharkoon non l'ho mai sentita nominare...OCZ mi ispira più fiducia :Morrisfuma:
anche se quando si parla di mouse ho l'obbligo morale di citare logitech :Morrisfuma:
Quoto.

E' meglio spendere un po' di più ed essere convnti del prorpio acquisto, che spendere poco e non essere mai soddisfatto

e io ho l'obbligo morale di ripetere che voglio stare sui 20/30 € massimo e stasharkoon sembra darmene la possibilità.

Cmq dalle review sembrano tutt'e due prodotti ottimi.

Forse opterò per lo sharkoon per il look + accattivante, però quei 10 € mi piacerebbe usarli per i pad.

mmm, devo pensarci un po'.

notare che ora viaggio con questa perla

http://www.afterdawn.com/hardware/product_details.cfm/6716/benq_m108

grazie per l'aiuto anche se l'avevo già vista quella rece (c'era il link sul sito del produttore).
cmq te tra i 2 quale consiglieresti.

lo sharkoon o l'OCZ??
:andrean::andrean::andrean:

si aspettano altri consigli

:andrean::andrean::andrean:

Cerco tastiera retroilluminata

Salve a tutti, mi potete elencare tastiere retroilliminate??

io per ora ho trovato solo 2 tasitere G19 G15 della ligitech

Logitech G11, G15, G19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tutto il resto è noiaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Logitech G11, G15, G19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftutto il resto è noiaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora meglio prendere la G15 ke altre nn mi piaciono tra g19 e g11

Quoto.E' meglio spendere un po' di più ed essere convnti del prorpio acquisto, che spendere poco e non essere mai soddisfatto
io la sharkon lo sentita

cmq se compro un G9 in america,puo darmi noie per driver,ecc...?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro