Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sai quale è il compensato?:.bip:
il bambooo e alla moda,lima è sempre alla moda:Morris82:

cmq non usate la scrivania come tappetino
Si, so qual'è il compensato.... Cmq io sulla scrivania in legno ho spruzzato una specie di gel che forma una patina sia per non rigare la scrivania sia per dare l'effetto tappetino, rende anche il mouse più scorrevole. Il gel che ho spruzzato si lava via con uno straccio impregnato d'acqua. L'avevo pagato una 20na di € .

Si, so qual'è il compensato.... Cmq io sulla scrivania in legno ho spruzzato una specie di gel che forma una patina sia per non rigare la scrivania sia per dare l'effetto tappetino, rende anche il mouse più scorrevole. Il gel che ho spruzzato si lava via con uno straccio impregnato d'acqua. L'avevo pagato una 20na di € .
con 20 sacchi mi sarei preso un pad da pro-gamer:sisi:

sai quale è il compensato?:.bip:
il bambooo e alla moda,lima è sempre alla moda:Morris82:

cmq non usate la scrivania come tappetino

Beccatevi sto mouse!!!

topo_2.jpg

opppsssss....... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

volevo dire QUESTO!!!!

16233.jpg

QUI VI SPIEGA UN PO':

http://www.tomshw.it/consumer.php?guide=20090730

si, ma questo mouse TI METTE LE ALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
:whawha: :whawha: :whawha: :whawha: :whawha: :whawha: :whawha: :whawha:

Evita di scrivere in maiuscolo, è la 2a volta che te lo dico, alla prossima parte l'avvertimento ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Leggiti il regolamento del forum và http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=177229

Sto usando il nuovo mouse che dire fantastico, sto sperimentando un po' i nuovi dpi, a 3600 mi trovo anche bene se non fosse per quando devo sparare lontano il mirino è ingestibile, a 1600 mi sembra il giusto bilanciamento.

poi la cosa che forse preferisco è il pulsante del triplo clic affianco al tasto sinistro mi permette di fare raffiche anche con il G3 per quando serve, fantastico!

Sto usando il nuovo mouse che dire fantastico, sto sperimentando un po' i nuovi dpi, a 3600 mi trovo anche bene se non fosse per quando devo sparare lontano il mirino è ingestibile, a 1600 mi sembra il giusto bilanciamento.
poi la cosa che forse preferisco è il pulsante del triplo clic affianco al tasto sinistro mi permette di fare raffiche anche con il G3 per quando serve, fantastico!
Qua voglio un grazie rukario:ahsisi:

Qua voglio un grazie rukario:ahsisi:
grazie, però come ti avevo detto l'avevo già notato su drako assieme all'ocz, mma grazie perchè sei stato l'unico a sostenerlo gli altri consigliavano l'ocz oppure un G9

mousepad da consigliare? stoffa o altro?

p.s. non da 350.000€ ovviamente...

si...ok, ma appunto volevo un consiglio... alla fin fine sono tutti uguali?

si...ok, ma appunto volevo un consiglio... alla fin fine sono tutti uguali?
no

dipenda anche dall'mouse che hai,certo che un cinessone con un mousepad da 25 sacchi non cambia nulla

che mouse hai?

ma solo io vado benissssssimo con la superficie della scrivania? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma solo io vado benissssssimo con la superficie della scrivania? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se il tuo mouse parlase ti ci avrebbe mandatto

se non avete un cinesone mai usare la scrivania!

e siamo 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:

se il tuo mouse parlase ti ci avrebbe mandatto
se non avete un cinesone mai usare la scrivania!
logitech-mx-revolution1.jpg

cinesone proprio :Morrisfuma:

avevo anche un pad in acciaio che usavo con l'MX518, ma con questo vado molto meglio sul legno :Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro