Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
logitech-mx-revolution1.jpg

cinesone proprio :Morrisfuma:

avevo anche un pad in acciaio che usavo con l'MX518, ma con questo vado molto meglio sul legno :Morrisfuma:
vero, se uso il mio mouse su un tappetino fa schifo (non è una cinesata)

logitech-mx-revolution1.jpg

cinesone proprio :Morrisfuma:

avevo anche un pad in acciaio che usavo con l'MX518, ma con questo vado molto meglio sul legno :Morrisfuma:
non ho detto che hai il cinesone,ho detto se avete:ahsisi:

per non rovinare i piedini bisogna sempre usarlo un mousepad

non ho detto che hai il cinesone,ho detto se avete:ahsisi:
per non rovinare i piedini bisogna sempre usarlo un mousepad
i miei si possono cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

i miei si possono cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
"Guarda che se fai cosi grattugi la ruota"

"tanto si puo cambiare"

è meglio evitare:sisi:

Pardon, ma non ho capito
Io dico:

"non usate il mouse sulla scrivania che si rovinano i piedini"

tu mi rispondi:

"tanto i miei si cambiano"

percio e come dire:

"Guarda che se fai cosi grattugi la ruota"(ovvero se fai cosi rovini i piedini)

"tanto si puo cambiare"(tanto i piedini si cambiano)

Quanto dovrebbe costare in media un G11? I 50€ a cui lo vende il midiaworld sono esagerati? O no?

Quanto dovrebbe costare in media un G11? I 50€ a cui lo vende il midiaworld sono esagerati? O no?
fatti un giro su trovaprezzi e vedi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricominci con la storia dei prezzi??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

http://www.trovaprezzi.it

un tuo prossimo post di richiesta prezzi (visto che ogni 2x3 chiedi prezzi inutilmente) verrà classificato come spam :cat:

Ricominci con la storia dei prezzi??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

http://www.trovaprezzi.it

un tuo prossimo post di richiesta prezzi (visto che ogni 2x3 chiedi prezzi inutilmente) verrà classificato come spam :cat:

E secondo te non ho cercato su trovaprezzi?

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mouse-tastiere_logitech_g11.aspx

Minimo 40€

Adesso salta Rukario che mi dice che la trova a 20€, io al gamestop sapevo che la vendevano a 20€ però non si trova, al mediaworld la trovo a 50€ e volevo sapere se ci avrei preso l'inculata in caso di acquisto :.bip:

E secondo te non ho cercato su trovaprezzi?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mouse-tastiere_logitech_g11.aspx

Minimo 40€

Adesso salta Rukario che mi dice che la trova a 20€, io al gamestop sapevo che la vendevano a 20€ però non si trova, al mediaworld la trovo a 50€ e volevo sapere se ci avrei preso l'inculata in caso di acquisto :.bip:
Si che prendi l'inculata,con 50 euro ci compri una G15 ho altro ancora

dai un occhio dall'drago che è ben rifornito

parlando di tastiere è uscita dopo due anni la roccat valo:gab:

Si che prendi l'inculata,con 50 euro ci compri una G15 ho altro ancora
dai un occhio dall'drago che è ben rifornito

parlando di tastiere è uscita dopo due anni la roccat valo:gab:
ha millemila macro :Morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque 41 sono eccessive, gia io non saprei che farmene di quelle del G11...

idee? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps : ma come parli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuna G15 ho altro ancora--dall'drago

comunque io non lo trovo il g11 da draGo ._.

ha millemila macro :Morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque 41 sono eccessive, gia io non saprei che farmene di quelle del G11...

idee? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps : ma come parli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuna G15 ho altro ancora--dall'drago

comunque io non lo trovo il g11 da draGo ._.
dall' drago=drako:ahsisi:

maledetto noob:Morris82:

dai in tutti i forum di informatica si usano questi nomi per evitare spam

cmq per 50 trovi molto di piu di una G11,dai un occhio anche su ebay,ne avevo vista una carina di tastiera ma non la trovo piu:Morrisfuma:

edit:eccola!

cmq per 50 trovi molto di piu di una G11,dai un occhio anche su ebay,ne avevo vista una carina di tastiera ma non la trovo piu:Morrisfuma:

che razza di cinesata pezzotta è quella? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per non parlare delle dimensioni, la G15 è minuscola in confonto..

viavia, sotto le mie mani solo tasti Logitech :Morrisfuma:

che razza di cinesata pezzotta è quella? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper non parlare delle dimensioni, la G15 è minuscola in confonto..

viavia, sotto le mie mani solo tasti Logitech :Morrisfuma:
quella che ho trovato io è simil quella,la forma è uguale,mi piace per il tastierino incluso

è larga 53 cm? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

53 cm ci stanno il mio mouse e la mia tastiera :bah!:

cosa pensate di questa tastiera?

pz30au.jpg

ci farei un pensierino per il pc nuovo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro