Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla faccia del risparmio, costa 6 euro e in più nn è ne un mouse da pc fisso e ne da gaming, a quel punto si terrebbe il suo..

E anche quest'ultimo è un mouse normalissimo e nn molto da gaming ed è wireless.., meglio uno come questo ->http://www.e-key.it/(S(xd4bboic0bwgmf45dnrav055))/product_details.aspx?ID=362 o questo ->http://www.e-key.it/(S(xd4bboic0bwgmf45dnrav055))/product_details.aspx?ID=3958

Alla faccia del risparmio, costa 6 euro e in più nn è ne un mouse da pc fisso e ne da gaming, a quel punto si terrebbe il suo..
E anche quest'ultimo è un mouse normalissimo e nn molto da gaming ed è wireless.., meglio uno come questo ->http://www.e-key.it/(S(xd4bboic0bwgmf45dnrav055))/product_details.aspx?ID=362 o questo ->http://www.e-key.it/(S(xd4bboic0bwgmf45dnrav055))/product_details.aspx?ID=3958
è scontato di 20 dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve.. Voglio cambiare mouse.. ora ho il Logitech Vx Revolution.. ma, essendo wireless, appena mi si scarica un po la batteria iniziano i problemi.. Ho 20 euro da spendere..

Ho visto il Microsoft Sidewinder a quella cifra.. chi l'ha provato??

G11 al vento

Cristo, ho dei problemi col neoacquistato G11. Non và blocscorr, non vanno i driver con winz7, non va il tasto num1, (si l'ho attivato il blocnum), non va la freccia direzionale su....

Aiuti o assistenza?

cambia os cristo
Non ci penso nemmeno, ho formattato apposta, e windows non lo metto. La tastiera da comunque problemi.

Non ci penso nemmeno, ho formattato apposta, e windows non lo metto. La tastiera da comunque problemi.

quindi il 7 non è un windows?

cmq non ti capisco il 7 è ancora beta(rc1 vabbè è la stessa cosa)

anche se fosse senza bug non ha il supporto, solo le cose più indispensabili

Cristo, ho dei problemi col neoacquistato G11. Non và blocscorr, non vanno i driver con winz7, non va il tasto num1, (si l'ho attivato il blocnum), non va la freccia direzionale su....Aiuti o assistenza?
riportala indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con la mia G15 i driver su 7 funzionano avviando l'installazione in modalità compatibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(tasto dx -> risolvi problemi compatibilità o menate simili)

Cristo, ho dei problemi col neoacquistato G11. Non và blocscorr, non vanno i driver con winz7, non va il tasto num1, (si l'ho attivato il blocnum), non va la freccia direzionale su....Aiuti o assistenza?
visto cosa succede se la prendi scontata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

cerca su internet (sito logitech) se ci sono driver per win 7

quindi il 7 non è un windows?cmq non ti capisco il 7 è ancora beta(rc1 vabbè è la stessa cosa)

anche se fosse senza bug non ha il supporto, solo le cose più indispensabili
Ma non è questo il problema, sono i tasti. Devo afforza mandarlo in rma? :Morris82:

cmq non ti capisco il 7 è ancora beta(rc1 vabbè è la stessa cosa)

Se sei fermo a 6 mesi fa sì ormai c'è la rtm definitiva :keyParadise:

Se sei fermo a 6 mesi fa sì ormai c'è la rtm definitiva :keyParadise:
Appunto ormai winz è definitivo, aspettano le Ati e le Dx11 per fargli uscire insieme

visto cosa succede se la prendi scontata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
cerca su internet (sito logitech) se ci sono driver per win 7
Scontata?...

riportala indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcon la mia G15 i driver su 7 funzionano avviando l'installazione in modalità compatibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(tasto dx -> risolvi problemi compatibilità o menate simili)
Sisi, mi sà che la mando in rma. Se mi va a **** me la sostituiscono col G15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è il topic ufficiale tastiere comunque, oni fai il tuo sporco lavoro e unisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Appunto ormai winz è definitivo, aspettano le Ati e le Dx11 per fargli uscire insieme
Scontata?...

Sisi, mi sà che la mando in rma. Se mi va a **** me la sostituiscono col G15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mica l'ha i presa in promozione? :.bip:

per l'ultima: "sognare oh, sognare, ohohoho, nei sogni dipinti di blu..."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro