Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma..... questo mouse.......................
18372_540.jpg
Il famoso G point,è solo un concept per ora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non sanno + cosa inventarsi ormai...

g9 + g11? non so esattamente quanto costano, ma più o meno dovremmo esserci....

g9 + g11? non so esattamente quanto costano, ma più o meno dovremmo esserci....
Ahn scusa possibilmente niente fili mi serve wireless in alternatica prenderò con fili ma se si può?....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif mouse microsoft sidewinder x8, mi trovo benone

non so se è la sezione giusta, ma essendo accessori anche per gaming...chiedo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

come vi sembrano queste cuffie?

le ho prese oggi da TRONY a 49,90€

le ho montate ma non si sente praticamente nulla...e si sente un fastidiosissimo fruscio O.o

su internet ne parlano bene numerosi siti

EDIT:risolto

Consigli per acquisto Mouse

Ciao a tutti. Ho comprato pochi mesi fa un mouse "Microsoft Habu" pagandolo piu di 50 sacchi. Ottimo mouse inizialmente, ma si è rotto in pochissimo tempo, causa una paio di strattoni al cavo...il che ora mi fa ricredere sulla qualità.

Ora dovrei/vorrei riprendermi un muose adatto a giocare, ma di spenderne altri 50 proprio non mi va.

L'acquisto lo farò su Ebay.

Qualcuno ha consigli utili da dare? ;p

Inoltre ho trovato questo, che però non mi convince moltissimo, anche perchè non conosco assolutamente la marca

Prestigio 2.4Ghz Cordless 5 Button Gaming Mouse

!BYS,7+QBWk~%24(KGrHgoH-CgEjlLl1-OzBKgvc)up7w~~_35.JPG

* Connectivity Technology: Wireless

* Interface: USB

* Number of Buttons: 5 + 800/1600 switcher

* Max&Min Movement Resolution: 1600dpi/800dpi

* Pointing Device Technology: Laser

* Wireless Technology: RF

* Battery Technology: Alkaline

* Supports Battery Size Classification: AAA

* Maximum Peak Current Capacity: 8.5 mAt Devices - Mouse - Miscellaneous

* External Color: Carbon/Red

Questo Prestigio laser mouse è alcun mouse normale, opera alla frequenza di 2,4 Ghz, quindi è preciso e non soffre interferenze con altri dispositivi che operano su frequenze più basse, ha un commutabile 800/1600 dpi con pulsante sulla parte superiore del mouse e 'dotato di 6 pulsanti di gioco utilizzabili. Un vantaggio enorme di questo mouse è che tahnks Prestigio GARANZIA 650 ore di vita da un set di batterie AAA per l'utilizzo ultra bassa potenza del mouse. Il 'dongle usb micro' è memorizzato sotto il mouse quando non in uso ed è abbastanza piccolo per rimanere nel computer portatile e se lo si desidera.

Questo mouse non è passato inosservato da tutti i giocatori e se cercate online vedrete molte recensioni su questo incandescente mouse e considerando il prezzo, è un eccellente rapporto qualità / prezzo. Basta cercare Prestigio PJ-MSL1W

Il mouse è attraente, funzionale e ben realizzato e viene fornito con una garanzia totale di soddisfazione. Prestigio come marchio è probabilmente meglio conosciuta in Europa orientale di qui, ma che producono prodotti di qualità e prezzi accessibili.

Posso portare questo mouse per soli € 21,99 + spese spedizione di € 2,70 in Irlanda e € 3,50 nel Regno Unito.

Il PJ MSL2W caratteristiche della tecnologia radio frequenza di 2.4GHz, e viene fornito di serie con un dongle USB mini per fornire una connessione wireless con il PC o notebook. Il modello PJ-MSLxW ha un basso consumo di potenza e si sono garantiti fino a 650 ore di uso continuo con due batterie alcaline. Inoltre ha la capacità di Plug-and-Play per rendere più facile per te da installare, e supporta tutti i SO Microsoft Windows compreso Vista. Il design del mouse è leggero ed ergonomico, con impugnature in gomma per una navigazione confortevole e piacevole.

Qualcuno sa quanlcosa di questo prodotto? grazie in anticipo a tutti

1) c'è il topic ufficiale mouse & tastiere

2) ti consiglio il logitech G500... anche se ha il filo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il momento grazie del consiglio. Scusate l'errore per il topic ma come primo approcio sto facendo un po fatica ad orientarmi ^^

Cerco di impratichirmi il prima possibile...

Ciao a tutti. Ho comprato pochi mesi fa un mouse "Microsoft Habu" pagandolo piu di 50 sacchi. Ottimo mouse inizialmente, ma si è rotto in pochissimo tempo, causa una paio di strattoni al cavo...il che ora mi fa ricredere sulla qualità.
Ora dovrei/vorrei riprendermi un muose adatto a giocare, ma di spenderne altri 50 proprio non mi va.

L'acquisto lo farò su Ebay.

Qualcuno ha consigli utili da dare? ;p

Inoltre ho trovato questo, che però non mi convince moltissimo, anche perchè non conosco assolutamente la marca

Prestigio 2.4Ghz Cordless 5 Button Gaming Mouse

!BYS,7+QBWk~%24(KGrHgoH-CgEjlLl1-OzBKgvc)up7w~~_35.JPG

* Connectivity Technology: Wireless

* Interface: USB

* Number of Buttons: 5 + 800/1600 switcher

* Max&Min Movement Resolution: 1600dpi/800dpi

* Pointing Device Technology: Laser

* Wireless Technology: RF

* Battery Technology: Alkaline

* Supports Battery Size Classification: AAA

* Maximum Peak Current Capacity: 8.5 mAt Devices - Mouse - Miscellaneous

* External Color: Carbon/Red

Questo Prestigio laser mouse è alcun mouse normale, opera alla frequenza di 2,4 Ghz, quindi è preciso e non soffre interferenze con altri dispositivi che operano su frequenze più basse, ha un commutabile 800/1600 dpi con pulsante sulla parte superiore del mouse e 'dotato di 6 pulsanti di gioco utilizzabili. Un vantaggio enorme di questo mouse è che tahnks Prestigio GARANZIA 650 ore di vita da un set di batterie AAA per l'utilizzo ultra bassa potenza del mouse. Il 'dongle usb micro' è memorizzato sotto il mouse quando non in uso ed è abbastanza piccolo per rimanere nel computer portatile e se lo si desidera.

Questo mouse non è passato inosservato da tutti i giocatori e se cercate online vedrete molte recensioni su questo incandescente mouse e considerando il prezzo, è un eccellente rapporto qualità / prezzo. Basta cercare Prestigio PJ-MSL1W

Il mouse è attraente, funzionale e ben realizzato e viene fornito con una garanzia totale di soddisfazione. Prestigio come marchio è probabilmente meglio conosciuta in Europa orientale di qui, ma che producono prodotti di qualità e prezzi accessibili.

Posso portare questo mouse per soli € 21,99 + spese spedizione di € 2,70 in Irlanda e € 3,50 nel Regno Unito.

Il PJ MSL2W caratteristiche della tecnologia radio frequenza di 2.4GHz, e viene fornito di serie con un dongle USB mini per fornire una connessione wireless con il PC o notebook. Il modello PJ-MSLxW ha un basso consumo di potenza e si sono garantiti fino a 650 ore di uso continuo con due batterie alcaline. Inoltre ha la capacità di Plug-and-Play per rendere più facile per te da installare, e supporta tutti i SO Microsoft Windows compreso Vista. Il design del mouse è leggero ed ergonomico, con impugnature in gomma per una navigazione confortevole e piacevole.

Qualcuno sa quanlcosa di questo prodotto? grazie in anticipo a tutti
unito al topic ufficiale :alex90:

in questo campo, hai quello per cui paghi, e la marca ha il suo peso nella qualità dell'oggetto... se vuoi risparmiare prendi un MX518, è un modello vecchio di Logitech, ma ancora oggi è validissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

inutile dire che quel coso plasticoso cinesotto deve restare dov'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il momento grazie del consiglio. Scusate l'errore per il topic ma come primo approcio sto facendo un po fatica ad orientarmi ^^Cerco di impratichirmi il prima possibile...
preferisci con o senza filo? e il tuo budget? :morristend:

Logitech Wireless Desktop MK710, che autonomia!
Logitech rilancia con una soluzione wireless composta da mouse e tastiera: il pacchetto batterie è certificato per durare tre anni.

Logitech ha presentato la nuova tastiera Wireless Desktop MK710, il primo modello in assoluto che dispone di un pacchetto batterie capace di durare tre anni. Secondo Logitech il risultato è stato possibile grazie all'adozione di una tecnologia wireless basata sulla frequenza di 2.4 GHz: le informazioni viaggiano più velocemente e con maggiore efficienza rispetto ai tradizionali sistemi a 27 MHz.

wireless-desktop-mk710_t.jpg

Inoltre, ogni passaggio da modalità attiva a "idle" (e viceversa) avviene più rapidamente per risparmiare batteria. Il mouse in dotazione è il Marathon Mouse M705, già disponibile come accessorio unico.

La tastiera wireless dispone del poggia-polsi e numerosi tasti personalizzabili con il software in dotazione. Da rilevare la presenza di 6 tasti multimediali e un mini-pannello LCD che segnala le funzioni speciali attivate.

Il ricevitore wireless supporta fino a sei dispositivi; la comunicazione dati avviene in modalità criptata AES a 128-bit. Logitech Wireless Desktop MK710 sarà disponibile entro fine mese a un prezzo di listino di circa 99,99 $.

(Tom's Hw)
Ma la tastiera la vendono separatamente? Perchè come mouse ho già un m705 marathon e di un secondo non me ne faccio nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No quello è un bundle nn è venduta separatamente.
Mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png, strano che ho trovato il mouse in stand-alone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, poco male mi "accontenterò" della sidewinter x4... che tanto dovrebbe essere migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, fili o meno per la tastiera non mi importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SCUSATE LO SFOGO DA 2 MESI PER UN MOUSE E UN CORRIERE CHE TE LO PERDE :tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif TROPPO BELLO IL SIDEWINDER X8

E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 

SCUSATE LO SFOGO DA 2 MESI PER UN MOUSE E UN CORRIERE CHE TE LO PERDE :tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif TROPPO BELLO IL SIDEWINDER X8

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora ho capito perchè mi hai scritto "ti odio" quando mi è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho scoperto solo ieri che ruotando il coperchio dell'avvolgi-filo ci sono i gommini di riserva...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro