Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Fino a giovedi' va bene _Hana °_°

c.Asso (ciao Asso) e' stato bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Onilink puzza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Aggiunti tutti in prima pagina, poi vi addo :O

Fino a giovedi' va bene _Hana °_°
c.Asso (ciao Asso) e' stato bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Onilink puzza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Aggiunti tutti in prima pagina, poi vi addo :O

mi hai preso alla sprovvista :stema:

Pac ora sono online,prova
allora, ho provato con te, con Makho, con Fulgore e con game ma ogni volta che cliccavo sul vostro nome mi diceva "ricerca dell'avversario" ma nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Raga ma non è che ho sbagliato e dovevo mettervi nella lista dei rivali? io vi ho messi tutti in lista amici... fatemi sapere

Credo di aver appena affrontato Ace,l'ho anche aggiunto ai rivali anche se vorrei averlo nella lista amici XD
p.s. samu ti ho invitato
Pure io oggi ho combattuto una gara classificata contro uno col nome di una candeggina...sarà stato proprio lui?

Si, ero proprio io :unsisi:
Ecco il mio codice amico

Ace27 : 0217-2274-0042

Mi segno tutti quelli della lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aggiunto

Codice amico:
Nova 2407 6619 8760

Accetasi sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
aggiunto

(per entrambi leggasi come "vi ho segnati vi aggiungo tra 10-15 minuti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

PS: dimenticavo, il mio nick è Luca Pac, semplice
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cè ne sono 5 mi pare di personaggi sbloccabili e per sbloccarli almeno io per ora ho finito l'arcade 6 volte e me ne ha sbloccati due quindi penso che andando avanti cosi si sblocchino anche gli altri

OHOOHOHOHOHOHOH entrato nella lista dell'evo2010, forse un tanto sperato seguito ce lo fanno a sto giochino...

beh cmq se lo merita tutto sto successo...

La consacrazione però arriverà sicuramente con tornei asiatici, ma per il momento su Tougeki non c'è ancora tra i beu del torneo, speriamo ceh in questi mesi magari possa cambiare la lista ufficiale dell'Arcadia Cup Tournament, i jappi non se lo cacano ancora :( e per me fanno molto male :(

registro un attimo i nuovi codici aggiunti a pag1 e se trovo qualcuno finalmente gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intendo battaglie all'ultimo sangue stasera XD
Oddio io faccio schifo...al massimo vinci facile....comunque sono online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro