Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Capcom ha dichiarato che per un problema di diritti il gioco non verrà più venduto,quindi chi ancora non l'ha preso lo faccia,potrebbe trovarsi con una rarità in mano tra qualche anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non verrà più venduto significa che ritireranno anche tutte le copie distribuite?

Anche se non credo che sia un gioco che vende ancora molto....

Non verrà più venduto significa che ritireranno anche tutte le copie distribuite?Anche se non credo che sia un gioco che vende ancora molto....
Mai stato più felice di averlo trovato in un cestone a 7 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ancora meglio di metroid a 9,99 dall'auchan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai stato più felice di averlo trovato in un cestone a 7 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ancora meglio di metroid a 9,99 dall'auchan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz...Dovresti tornare a fare la scorta allora!

Ce l'ho incellophanato, mai aperto, comprato dieci giorni fa a 9.90 per darlo dentro per prendere il WiiU (valutazione circa 20 €).;p

Quindi faccio a meno di darlo dentro, e mi tengo la mia copia nuova.-di-pacca-mai-aperta sullo scaffale.

Non si sa mai

Ce l'ho incellophanato, mai aperto, comprato dieci giorni fa a 9.90 per darlo dentro per prendere il WiiU (valutazione circa 20 €).;p
Quindi faccio a meno di darlo dentro, e mi tengo la mia copia nuova.-di-pacca-mai-aperta sullo scaffale.

Non si sa mai
naturalmente devi tenerlo

non c'è nessuna sicurezza che acquisti notevole valore, ma come giustamente dici non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

up anti cut off

trovata per caso questa discussione, quando caxxo lo fanno tatsunoko vs capcom 2? che poi come 2 vs 2 lo aprezzo piu di marvel vs capcom infinite

Ce l'ho ancora.Schiacciare ogni tanto tutti con la coppia Kyashan<>Polimar non ha prezzo.
polimar era veramente figo, tutto corpo a corpo ma mi ricordo che era difficile

un altro fighissimo era karas, mai visto qui, fregare la gente con il counter in un gioco cosi frenetico era fighissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro