Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
aho ma siete un gruppo di prugne secche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ho sfidato game solo perché l'ho blindato appena collegato,tutti gli altri non mi hanno risposto... vabbé cmq risultato di 3-1per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif una l'ho persa perchè usavo la bambinella...però sta cosa che le partite tra amici non son classificate un po' me le fa girare...
Roll in effetti non ho capito nemmeno io come cavolo va usata...imho è il pg più difficile da usare se non il più debole. L' unico pregio è che essendo tappa evita moltissime prese

oggi c'è la grande sfida Contra vs Makh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nun vedo l'ora xD.

Dipende tutto dalle zone. Europa sorprendente. Il lag e' quasi nullo (fidateve, a lag0 non esiste NULLA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, minimo 40 di ping li si ha sempre, ma si gioca da *** cosi')

Asia (cina korea), africa, mediooriente, fila tutto liscio.

America e Jap inizia a farsi complicata. Di solito evito

America del sud = lammerda.. ingiocabile e sconfortante.

Quindi sono assai soddisfatto, meglio del 4 il nuovo netcode capcom. Compliments. Peccato per l'infrastruttura che e' un po' caotica per il gioco con amici, ma e' colpa dell'online nwf mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Online cominciano ad arrivare gente che ne sa, i soliti quitter (ieri ho battuto uno Zero powah, con una figata inenarrabile di Alex e mi ha ragequittato prima dell'ultima hit della super -.-), i fissati delle combo ad ogni costo.

E la cosa mi piace da ***.

Bon, aggiorno il topico makemazzate con i codici amico e vi addo tutti :O

Concordo anche se cmq c'è da dire che i vari fenomeno che si trovano online hanno la maggiorparte il controller Wiimote invece del Clkassic e questo aiuta di MOLTO a vincere... un pò come la scelta delle moto su Mario Kart...

Confermo che l'online è fantastico... zero lag...

Vado a giocare! godo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

oggi ho incontrato uno con 3450 punti io ne avevo 950 l'ho distrutto... il ragazzo ha spento la connessione :(

ma vafffffff XD

Bellissimo questo gioco, la cosa che mi stupisce e che non sono un fan dei picchiaduro, e sono sempre stato una pippa... adesso più o meno me la cavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

oggi ho incontrato uno con 3450 punti io ne avevo 950 l'ho distrutto... il ragazzo ha spento la connessione :(
ma vafffffff XD

Bellissimo questo gioco, la cosa che mi stupisce e che non sono un fan dei picchiaduro, e sono sempre stato una pippa... adesso più o meno me la cavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.
Si ma la cosa che fa inca (come dice giustamente qualcuno più in su) molti usano il nunck+wiimote piuttosto che il classic controller e per me che gioco correttemente è un handicap...inizio a pensare di passare pure io al metodo barbaro visto che tanto non c'è una regola e chi ci perde son solamente io. E' quello che dicevo ieri...mentre io riesco a fare una supermossa...il mio avversario me ne ha già fatte 3 e questo è scorretto.

Quali sarebbero le differenze col classic controller o lo stick?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quali sarebbero le differenze col classic controller o lo stick?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ah boh...ma tra il classic controller e il telecomando+nunck è che con il secondo hai le mosse tutte semplificate

E questa cosa non è delle migliori.
No, fa propio incazz.., ammetto di essere scarso ma almeno i tasti potevano evitare di metterli semplificati ( io che sono? Il più ******** che devo bestemmiare con 3 tasti?)...alla prossima che facciamo? mettiamo il giocatore automatico? Maledetti noob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sfogo più che giustificato.
Ma poi se ci pensate...non tutti hanno l 'arcadestick (a me piacrebbe ma non ora costa troppo), non tutti hanno il classic tantomeno il pad GC. Di base il Wii all' acquisto ha Nunck + wiiremote. Ora spiegatemi perchè io dovrei (online) avere l' handicap dei colpi LMH e delle mosse che eseguirle richiedono movimenti più complicati. Cioè o smetto di giocare online o mi adatto alla massa.

qualcuno online ora?

P.S. vi ho aggiunti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No infatti non mi spiego neanche io come possano aver preso questa decisione, io vorrei prendermi un bel arcadestick per Wii ma lo vedo un acquisto inutile visto che per wii questo potrebbe rimanere l'unico gioco decente a sfruttarlo, e quindi mi adatterò con il classic o col pad GC.

No infatti non mi spiego neanche io come possano aver preso questa decisione, io vorrei prendermi un bel arcadestick per Wii ma lo vedo un acquisto inutile visto che per wii questo potrebbe rimanere l'unico gioco decente a sfruttarlo, e quindi mi adatterò con il classic o col pad GC.
Potevano aggiungere un opzione dove si sceglie Domestic o World Wide...dai quanto ci volteva a mettere l' opzione. Comunque bisogna aspettare Makh per capire se effettivamente avere tutto in un tasto crea vantaggi o meno. Io che son schiappa son penalizzato...magari allenandomi per bene nei prossimi mesi potrei essere favorito io...boh aspetto pareri dagli esperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

roll ha una special che gli ricarica l'energia pero, quindi se fai una combo che scaglia lontano e ti da il tempo ti puoi ricaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

per me il personaggio piu dificile è megamen, come possibile che nel menu e segnata una mossa (idem nel libretto), io ne so fare 2 e online ne ho visto 4 ???

Avere tutto semplificato mi pare comporti la impossibilità a fare certe mosse che con l'arcade invece si possono fare, ma attendo anche io una delucidazione a riguardo.

Potevano davvero risparmiarsela questa semplificazione..dopotutto si parla di soli 3 tasti,onestamente non credo che ci sia una semplificazione incredibile,credevo invece che col nunchuk avessero semplificato i movimenti per la realizzazione delle mosse,come han fatto alla snk con kof XII....o_o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro