Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
insultare?no no...anzi, solo verità...

ignorante perchè ignori le differenze tra uno e l'altro

fesso perchè poi cadi in fallo avendo detto una fesseria

PS

hai una wii giapponese?
si vabbe' e come diceva aldo (o chi per lui) tu sei imbecille perchè imbelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (nn mi riferisco a te...io nn insulto a differenza di qualcuno)

quelli erano insulti belli e buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq pensa alla wii tua

a me sinceramente dell'online nn frega na mazza (visto che nn ci vado)

ma posso dire che è meglio la versione giapponese perchè quelle aggiunte la non bastano a giustificare l'assenza di musiche originali e dei filmati animati finali o no?

manco + un parere uno può dare senza essere insultati...vabbe' va chiudiamola qua che è meglio -_-

Per piacere, evitiamo insulti.
Ignorante, fesso e cose del genere, non voglio vederle da nessuna parte.

Ognuno ha i suoi motivi per preferire una versione piuttosto che un'altra, motivazione peraltro argomentata bene. Quindi basta.

tutto molto giusto :stema: ma che centra morrigan?

Ma sbaglio o la versione JAP non aveva il Wifi?
mettiamo un po le cose in chiaro, non esiste una versione jappo, ma esistono 2 versioni dello stesso gioco

1241310324-Tatsunoko_vs._Capcom_-_Cross_Generation_of_Heroes.jpg
TatsunokoVsCapcomPackshot_341x480.jpg

come street fighter 2 e street fighter 2 turbo o super street fighter (o super street fighter 2 turbo, ma quante versioni ne esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

anche la seconda è uscita in giappo, ma comunque si parla sempre dello stesso gioco con 5 personaggi in piu ed uno in meno senza i minigiochi della prima versione ma con uno nuovo e l'aggiunta dell'online

si vabbe' e come diceva aldo (o chi per lui) tu sei imbecille perchè imbelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (nn mi riferisco a te...io nn insulto a differenza di qualcuno)
quelli erano insulti belli e buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq pensa alla wii tua

a me sinceramente dell'online nn frega na mazza (visto che nn ci vado)

ma posso dire che è meglio la versione giapponese perchè quelle aggiunte la non bastano a giustificare l'assenza di musiche originali e dei filmati animati finali o no?

manco + un parere uno può dare senza essere insultati...vabbe' va chiudiamola qua che è meglio -_-
Nessuno ti vieta di dire ciò che pensi, ma non puoi vietare agli altri di dire che quello che dici non è corretto, soprattutto se non conosci l'argomento di cui si discute...poi i gusti sono gusti, e sei felice, lo sono io per te anche!!!

cmq chiudiamo la qua...ok...

PS

poi un giorno ci spiegherai come mai giochi ad un gioco giapponese su una wii pal...magari...

Nessuno ti vieta di dire ciò che pensi, ma non puoi vietare agli altri di dire che quello che dici non è corretto, soprattutto se non conosci l'argomento di cui si discute...poi i gusti sono gusti, e sei felice, lo sono io per te anche!!!
cmq chiudiamo la qua...ok...

PS

poi un giorno ci spiegherai come mai giochi ad un gioco giapponese su una wii pal...magari...
E' possibile in un modo di cui non si può parlare;)

C'entra sempre:sisi:

E' possibile in un modo di cui non si può parlare;)
era una domanda retorica...volevo anche ringraziarlo per farmi lievitare il prezzo dei giochi "originali" del 30-50%...tutto li

scusa eh

ma io certe cose nn riesco a tenermele

si può sapere come posso io, che compro un gioco ORIGINALE giapponese sapendo che nn uscirà mai pal per problemi di diritti ( infatti è uscito ma quasi 2 anni dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

far lievitare i prezzi dei giochi europei del 50% ??

mi pare un po' una castroneria ma se sbaglio felice di essere smentito eh

scusa eh
ma io certe cose nn riesco a tenermele

si può sapere come posso io, che compro un gioco ORIGINALE giapponese sapendo che nn uscirà mai pal per problemi di diritti ( infatti è uscito ma quasi 2 anni dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

far lievitare i prezzi dei giochi europei del 50% ??

mi pare un po' una castroneria ma se sbaglio felice di essere smentito eh
sicuro sicuro che non sai il motivo?

non è certo una scoperta sapere che "modificando" la propria wii si possono utilizzare giochi pirata...quindi far arrivare meno introiti alle case sviluppatrici dei suddetti giochi...quindi ad aumentare i prezzi di vendita per avere cmq il ricavo desiderato...quindi a far spendere di più a chi gioca "onestamente"...

poi che tu abbia il gioco originale di TvsC, cambia poco le cose...o no?

PS

cmq, giuro che questo non lo dico per polemica, ma solo perchè sono contrario ai sistemi piratati...

veramente si può giocare anche senza moddare la console ai giochi non pal

però se nn erro qui nn se ne può parlare

ma ci gioca ancora qualcuno online?

perché se ci giocano ancora online,lo prendo da zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma ci gioca ancora qualcuno online?perché se ci giocano ancora online,lo prendo da zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i tempi son sempre quelli, comunque lo accesso da poco e ne ho trovato gente

Raga l'ho preso la settimana scorsa, adesso l'obbiettivo è : Imparare a giocare e scegliere i personaggi titolari.

Mi piacciono molto Ryu e Viewtiful Joe, come sono? Consigli per usarli?

Raga l'ho preso la settimana scorsa, adesso l'obbiettivo è : Imparare a giocare e scegliere i personaggi titolari.Mi piacciono molto Ryu e Viewtiful Joe, come sono? Consigli per usarli?
Ryu :stema:

Viewtiful Joe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Mi raccomando impara a giocare con il pad o lo stick cosi qualche volta facciamo qualche amichevole! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

VJ è forte nelle combo aeree //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' forte se usi il telecomando perchè basta premere un pulsante e ti fa tutte le mosse lui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro