Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
No nel menu Wii non va.
E fin qua "OK"

Però non mi va neanche una volta partito il gioco..........a 'sto punto mi sa che è proprio difettoso,non c'è niente da fare neanche svitando sotto ? (non vorrei far caxxate) o al massimo posso rispedirlo indietro?

L'avevo messo da parte sto gioco, visto che sono una pippa ci do giù con l'allenamento e forse mi iscrivo :unsisi:

Mi iscrivo anche se è da poco che ho "imparato" (Combo di 30 colpi massimo xD) a giocare. Nonostante abbia il gioco dal lancio poi...che pippa che sono

ma c'è la targhetta in premio? (ho dei brutti ricordi di questo gioco, ero in top 20 mondiale e la capcom mi ha arbitraiamente tolto tutti i punti, manco lo avvessi piratato, poi ho perso l'ultimo torneo in semifinale è c'era l'arcade stickcome premio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)

Sì,anch'io devo allenarmi :rickds:

potrei venire io ma non ci gioco da eoni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda o fatto una decina di partite in modalita ultranoob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nelle prime 3 partite non mi ricordavo la mappatura dei pulsanti nel classic controller, poi non mi ricordavo come si faceva il launcher le combo e super è special varie, come ho staccato ho pensato "ma non mi son fatto tipo 200 ore a sto gioco? e non mi ricordo un caxxo :asd:"

nelle prime 3 partite non mi ricordavo la mappatura dei pulsanti nel classic controller, poi non mi ricordavo come si faceva il launcher le combo e super è special varie, come ho staccato ho pensato "ma non mi son fatto tipo 200 ore a sto gioco? e non mi ricordo un caxxo :asd:"
mi sà che penserò la stessa cosa ora che lo riprendo perchè finalmente dopo tanto tempo posso riconnettermi col wii e devo allenarmi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la mattina(non domani però) ci sono dalle 11 fino alle 13.. oppure tarda notte.. semmai poi ci mettiamo d'accordo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi sà che penserò la stessa cosa ora che lo riprendo perchè finalmente dopo tanto tempo posso riconnettermi col wii e devo allenarmi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la mattina(non domani però) ci sono dalle 11 fino alle 13.. oppure tarda notte.. semmai poi ci mettiamo d'accordo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
cool, io in tarda notte ci sono sempre, comunque ti avviso online e il deserto, se trovi qualcuno non mollarlo anche se ti asfalta

azz c'è poca gente.. comunque noi abbiamo già giocato contro se ti ricordi ed era proprio in tarda ora che ci siamo scontrati un pò di volte..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non ricordo, ma credo di poter essere perdonato visto che ha quanto pare di questo gioco non ricordo piu niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capcom ha dichiarato che per un problema di diritti il gioco non verrà più venduto,quindi chi ancora non l'ha preso lo faccia,potrebbe trovarsi con una rarità in mano tra qualche anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Capcom ha dichiarato che per un problema di diritti il gioco non verrà più venduto,quindi chi ancora non l'ha preso lo faccia,potrebbe trovarsi con una rarità in mano tra qualche anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmmmm che voglia dire anche che non ci sara un sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

lo devo riprendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io ho ancora quello jap :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro