Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Secondo me è sbagliato anche paragonare Tatsunoko con SF.Hanno per scelta un approccio diverso.

Il primo vuole essere un titolo più caciarone, il secondo più tecnico.

Poi chiaro, ognuno ha i proprio gusti e sceglie quello che preferisce, ma parliamo di due ottimi esponenti.

Sarebbe come dire che Top Spin è meglio di Virtua Tennis perchè è più simulativo.

Considerando che VT vuole essere un gioco Arcade per scelta.

Quindi non lo si può considerare un limite.
Beh dai...Anche Tatsucoso è tecnico eh...Non è mica un button smashing...Se premi i pulsanti a caso le prendi di brutto, non è caciarone, assolutamente... :morristend:

Beh dai...Anche Tatsucoso è tecnico eh...Non è mica un button smashing...Se premi i pulsanti a caso le prendi di brutto, non è caciarone, assolutamente... :morristend:
Beh rispetto a SF si, la butta più sulla confusione che sulla tecnicità.

Beh rispetto a SF si, la butta più sulla confusione che sulla tecnicità.
Si, rispetto a SF un pelino più caciarone lo è...Però volevo solo dire che non è che sia Smash Bros., cioè, volendo, è anche molto tecnico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, rispetto a SF un pelino più caciarone lo è...Però volevo solo dire che non è che sia Smash Bros., cioè, volendo, è anche molto tecnico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Menao male ... questa era una cosa che mi preoccupava... meglio cosi..

Smash Bros non è tecnico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè non c'entra nulla col topic... io comunque inutile dire che lo prendo al lancio, unico picchiaduro su Wii ed è pure buono sembra, acquisto matematico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che l'online non lagghi come SSBB. Comunque mi sapete dire le varie modalità di questo gioco?
Userà i server Capcom, quindi è poco probabile che l'online lagghi.

e questo è un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ma se mi mettono Gigi come personaggio giocabile credo che lo prendo in doppia copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Smash Bros non è tecnico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè non c'entra nulla col topic... io comunque inutile dire che lo prendo al lancio, unico picchiaduro su Wii ed è pure buono sembra, acquisto matematico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e' piu' che buono, tranquillo *_*

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho sentito opinioni discordanti su sti server capcom....speriamo bene....

Ho sentito opinioni discordanti su sti server capcom....speriamo bene....
Veramente a quanto so i server capcom sono ottimi, e inoltre siccome sono server capcom e non nintendo solitamente non si usano i codici amico.

Già fatto... :cat:

Viewtiful Joe e Yattaman... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io ho votato Casshern e Viewtiful Joe.

Sento odore di sequel....

Oppure se hanno cazzimma tolgono quelli votati per farci dispetto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Votate tutti Viewtiful Joe,così magari gli viene in mente di fare un nuovo titolo della saga esclusiva Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gran titolo, la grafica mi piace moltissimo, e poi da quanto ho letto è tecnico ma non troppo, bene, tutto quello che volevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Votato

Ken the Eagle and Batsu

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

batsu1215mx.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro