Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Per i nuovi personaggi spero tantissimo che ci sia Zangief, mi piacerebbe poi qualcuno preso da Darkstalkers, soprattutto il lupo mannaro o il vampiro (la vampira già c'è ma mi pare sia l'unica di questa serie).. e magari anche il cavaliere di Ghouls 'n Ghost...

appena esce faro il cul* nero a zeno e quella schiappa di mezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

appena esce faro il cul* nero a zeno e quella schiappa di mezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non sai i carci che t'aspettano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ah quindi alla fine esce pure pal!! :rock:

Non lo sapevo.

Ditemi che lo stesso vale anche per il mitico Captain★Rainbow...

Per i nuovi personaggi spero tantissimo che ci sia Zangief, mi piacerebbe poi qualcuno preso da Darkstalkers, soprattutto il lupo mannaro o il vampiro (la vampira già c'è ma mi pare sia l'unica di questa serie).. e magari anche il cavaliere di Ghouls 'n Ghost...
Quoto.

Qualche nuovo pg di Darkstalkers sarebbe benaccetto. C'è solo Morrigan per adesso( che non è una vampira ma una succube, però).

A me piacerebbero molto Lilith, John Talbain, Felicia o Dimitri. Speriamo bene. Di pg di Street fighter non credo che ne aggiungano altri, ce ne sono già 3. Magari qualcosa da resident evil oppure Amaterasu visto che il boss finale di TVC è Yami.

Ah quindi alla fine esce pure pal!! :rock: Non lo sapevo.

Ditemi che lo stesso vale anche per il mitico Captain★Rainbow...
Purtroppo Captain Rainbow non arriverà mai da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png comunque per i nuovi pg spero in Gigi la trottola ma la miglior aggiunta in assoluto sarebbe Capitan Harlock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si vociferava di un personaggio Nintendo, ora invece a quanto pare potrebbe esserci qualche new entry legata al mondo Capcom. Il rumor è legato alla serie Ghouls'n Ghosts...

Si vociferava di un personaggio Nintendo, ora invece a quanto pare potrebbe esserci qualche new entry legata al mondo Capcom. Il rumor è legato alla serie Ghouls'n Ghosts...
vedere mario, link o samus in TvsC sarebbe fantastico!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sir arthur con diversi attacchi speciali in base alle differenti armature idem!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ci speravo sin dall'inizio!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Di personaggi Capcom in qualche modo legati a Nintendo o a TvsC ce ne sono a bizzeffe volendo. Tralasciando il già più volte citato Sir Arthur, di gente apparsa su console Nintendo ci sarebbero:

Amaterasu (Okami)

Frank West (Dead Rising)

Rad Spancer (Bionic Commando)

Leon S. Kennedy (Resident Evil 4)

Sylvia (Viewtiful Joe 2)

Harman Smith (Killer 7)

Phoenix Wright (gioco omonimo)

Zack & Wiki (gioco omonimo)

Kyle Travers (Final Fight)

... pg Monster Hunter

Di gente non apparsa su console Nintendo, cosa di relativa importanza, vista l'inclusione nel gioco del VS. di Lost Planet, per esempio, ci sarebbero:

Wayne (Lost Planet)

Dante (Devil May Cry)

Regina (Dino Crisis)

Captain Commando (gioco omonimo)

Strider Hiryu (Strider)

Takeshi Kaneshiro (Onimusha)

Agrippa (Shadow Of Rome)

... pg principale Demon's Crest

... mach Steel Battalion

... pg Power Stone

Vi ricordo inoltre che Capcom ha sviluppato Minish Cup su GBA... se davvero volessero includere un pg Nintendo Link, anzi Toon Link, sarebbe alle porte. :andrean:

:Morrisfuma:

Di personaggi Capcom in qualche modo legati a Nintendo o a TvsC ce ne sono a bizzeffe volendo. Tralasciando il già più volte citato Sir Arthur, di gente apparsa su console Nintendo ci sarebbero:
Amaterasu (Okami)

Frank West (Dead Rising)

Rad Spancer (Bionic Commando)

Leon S. Kennedy (Resident Evil 4)

Sylvia (Viewtiful Joe 2)

Harman Smith (Killer 7)

Phoenix Wright (gioco omonimo)

Zack & Wiki (gioco omonimo)

Kyle Travers (Final Fight)

... pg Monster Hunter

Di gente non apparsa su console Nintendo, cosa di relativa importanza, vista l'inclusione nel gioco del VS. di Lost Planet, per esempio, ci sarebbero:

Wayne (Lost Planet)

Dante (Devil May Cry)

Regina (Dino Crisis)

Captain Commando (gioco omonimo)

Strider Hiryu (Strider)

Takeshi Kaneshiro (Onimusha)

Agrippa (Shadow Of Rome)

... pg principale Demon's Crest

... mach Steel Battalion

... pg Power Stone

Vi ricordo inoltre che Capcom ha sviluppato Minish Cup su GBA... se davvero volessero includere un pg Nintendo Link, anzi Toon Link, sarebbe alle porte. :andrean:

:Morrisfuma:
Phoenix Wright.........in un picchiaduro.........ma stiamo scherzando?

Lasciamolo al banco della difesa. Che attacco speciale potrebbe avere? I caffè che gli tira Godot?

Speriamo davvero in un personaggio Nintendo. Link o Mario sono i più probabili, in questo senso.

Speriamo davvero in un personaggio Nintendo. Link o Mario sono i più probabili, in questo senso.
secondo me invece metteranno qualcosa di meno famoso, ho questo presentimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me invece metteranno qualcosa di meno famoso, ho questo presentimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
wario?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero che lascino fuori i personaggi Nintendo... esiste già Smash bros e al massimo si potrebbe fare un Nintendo VS Capcom... ma qui non mi piacerebbero... Sir Arthur sarebbe fantastico...

Riguardo a Demon's Crest era un gioco per Super Nintendo non sarebbe male anche un gargoyle preso da lì ma somiglierebbe troppo al boss di Killer Instinct gold per cui secondo me lasceranno perdere...

Non dovrebbe trattarsi di alcun personaggio di recente apparso in 3d e quanto a Mario e Link sono troppo fuori contesto se pensi a come è strutturato il gameplay in quanto velocità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro