Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
thumb_TatvsCap_bonusLG.jpg

preorder bonus di gamestop!

Attenzione allo spoiler, c'è un personaggio nuovo che non so se solo io ho scoperto oggi o meno :unsisi:

[YOUTUBE]RBz9uoLKvwg&feature[/YOUTUBE]

????

Si sapeva da tempo?

Attenzione allo spoiler, c'è un personaggio nuovo che non so se solo io ho scoperto oggi o meno :unsisi:
[YOUTUBE]RBz9uoLKvwg&feature[/YOUTUBE]

????

Si sapeva da tempo?

Si, da un botto di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, da un botto di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avevo rimosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi son già preso gli insulti da Frank, Oni e Cat... i tuoi mi mancavano :stema:

Ma che tristezza...nella videorecensione il personaggio Ken, l'aquila della Squadra G, viene chiamato "Ken Falco", che è il protagonista di tutt'altro cartone animato (di corse automobilistiche, quindi davvero poco adatto a comparire in un picchiaduro).

Meno male che il buon Andrea "andymonza" Porta dice proprio:<>...Andrea, stavolta hai toppato di brutto, mi sa che tu non sei tra quei ragazzi che se li ricordano, quei cartoni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mazzate anche per me, a sto giro ci scatta un arcade stick, consigli?

quello ufficiale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si, il classic va bene XD

ad ogni modo ci sono questi:

wii-arcade-joystick.jpg

wii_arcade_stick.jpg

(dicono sia buono)

nintendo-wii-shaft.jpg

(mormorano sia buono)

pa_119494_1.jpg

(è buono, i tasti sono 4, ma per altri picchia con 6 tasti non lo sfrutterai tanto)

Cavoli quello bianco ufficiale sembra molto carino e fatto bene, dove posso trovarlo se lo sai?

Grazie per la risposta

L'hori bianco e blu oppure se si vuole spendere poco consiglio lo stick di soulcalibur 2 per GameCube... dovrei averne ancora uno dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

si, il classic va bene XD
nuuuuuuuuuuu il classic nuuuuuuuuuuuuuuuu

ad ogni modo ci sono questi:

wii-arcade-joystick.jpg
e' un custom, non e' in vendita. E' una pcb pad cubo attaccata a componentistica seimitsu
Questo non e' male, di sicuro e' quello che vi consiglio di piu'. E' anche facile da moddare poi nel caso abbiate bisogno.

(dicono sia buono)

nintendo-wii-shaft.jpg
evitatelo come la morte
(mormorano sia buono)

pa_119494_1.jpg

(è buono, i tasti sono 4, ma per altri picchia con 6 tasti non lo sfrutterai tanto)
Questo e' buono, tanto su wii non ci sono picchia a 6 tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E' una fedele riproduzione dello stick neogeo °_° Nostalgia portami via

Cavoli quello bianco ufficiale sembra molto carino e fatto bene, dove posso trovarlo se lo sai?Grazie per la risposta
lo trovi anche in giro.

Non me ne hanno parlato benissimo. A quel punto meglio il bianco blu della hori official nintendo

RBz9uoLKvwg&feature

????

Si sapeva da tempo?

Io l'ho scoperto adesso. :wush:

Ho passato mesi pensando che sarebbe stato perfetto per il gioco e che non mettendolo avevano sprecato un occasione.:Morris82:

in definitiva...quale arcade stick consigliate?

quello bianco o quello tatsunoko?

in italia tipo al game stop si trovano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro