Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
oddio oddio oddio!
http://gonintendo.com/viewstory.php?id=109829

se è vero ci hanno fregati nel senso buono della parola XD iniziamo a speculare!
893drop_the_bomb-thumb.gif

2862happydance-thumb.gif

se si rivela solo un rumor ci rimango malissimo pero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Alcuni personaggi potrebbero farmi veramente felice... un Phoenix Wright, un Dante, un Amaterasu, un Zack (con Wiki naturalmente)... che c'entrino poco non mi interessa, io li voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ciò non toglie che a prescindere dalle aggiunte dall'ultimo minuto il gioco sarà mio senza discussioni. Visto che l'uscita è ufficiale per il 29 Gennaio, perché non aggiornate il titolo?

Alcuni personaggi potrebbero farmi veramente felice... un Phoenix Wright, un Dante, un Amaterasu, un Zack (con Wiki naturalmente)... che c'entrino poco non mi interessa, io li voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ciò non toglie che a prescindere dalle aggiunte dall'ultimo minuto il gioco sarà mio senza discussioni. Visto che l'uscita è ufficiale per il 29 Gennaio, perché non aggiornate il titolo?
Fortunatamente lui e Franziska sono stati esclusi.

Phoenix non ce lo vedo proprio... anche se delle mosse in cui ti tira o Sbirrotto contro, o franziska con la sua frusta, o il tigre che mena come un dannato, ce li vedrei..... ok la smetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifZack & Wiki mica sarebbe male come idea :Morris82:

Comunque si, voglio solo il gioco... voglio prendermi troppo tra i tanti quel demente di Joe (Viewtiful) :rickds:

il miei pg fissi saranno sicuramente frank west di dead rising e hurricane polymar!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta ho deciso...questo lo prendo al D1 gli altri giochi aspetteranno, purtroppo non ho il tempo materiale per giocarmi un MH3 che rimanderò alle ferie estive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora di provare anche Miss Dronio (da Yattaman), che usa come super mosse i suoi 2 sgherri Boiacchi e Tonsula :whawha:

Phoenix non ce lo vedo proprio... anche se delle mosse in cui ti tira o Sbirrotto contro, o franziska con la sua frusta, o il tigre che mena come un dannato, ce li vedrei..... ok la smetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifZack & Wiki mica sarebbe male come idea :Morris82:

Comunque si, voglio solo il gioco... voglio prendermi troppo tra i tanti quel demente di Joe (Viewtiful) :rickds:
I personaggi dei vari casi come mosse di Phoenix sarebbe meraviglioso ma non ci credo neanche se lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Pensavo a una roba più semplice, tipo l'objection per colpire gli avversari con vari stati d'animo o robe simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma sbaglio o Phoenix all'inizio era pure previsto come personaggio giocabile per essere poi annullato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif.

I personaggi dei vari casi come mosse di Phoenix sarebbe meraviglioso ma non ci credo neanche se lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Pensavo a una roba più semplice, tipo l'objection per colpire gli avversari con vari stati d'animo o robe simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma sbaglio o Phoenix all'inizio era pure previsto come personaggio giocabile per essere poi annullato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif.
Belle pure le objection fist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer la domanda non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Stupende le prese di Frank West...

Belle pure le objection fist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer la domanda non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Stupende le prese di Frank West...
concordo, ma strider non è capcom? perchè non c'è?:tragic:

strider mi piaceva tantissimo in marvel vs capcom e secondo me ci stava anche bene in questo episodio della serie versus!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anch'io!!:game:
tra meno di un mesetto ce lo pappiamo!!!:hype: :hype:

:rickds:
Cioè era da un pezzo che lo seguivo senza postare (dall' uscita in Jap) però ancora non ero sicuro di cosa prendere nel 2010 ora che ho scelto mi è salito alle stelle sto hype sopratutto per i nuovi pg della versione Europea e dico...finalmente ci cagano un pochino :hype:

giusto!

onore a capcom per tutto quello che ha dovuto fare per sto gioco(tra diritti e novità introdotte) al fine di farcelo giocare anche a noi "poveri" europei..

Avete la lista completa dei pg dell' Ultimate All Stars? oppure...dove la trovo?

Video spoiler........ocio che è spoiler, eh....:

[YOUTUBE]q9HzrGDnUrQ&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro