E
ErosenninT_T
Consolati tanto non uscirà nemmeno in giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcome niente giappone... maledette consoel che posseggo non regionfree.... fanculo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Consolati tanto non uscirà nemmeno in giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcome niente giappone... maledette consoel che posseggo non regionfree.... fanculo.
Infatti...:Morris82:Consolati tanto non uscirà nemmeno in giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non mi sembra una fonte attendibile...Potrebbe essere anche un banale errore, visto che ne parla solo questo sito su migliaia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si, ma non hai capito, mica ho solo il wii... ho anche l'altra non regionfree.... speriamo che il gioco lo sia, che lo pijo import...Consolati tanto non uscirà nemmeno in giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
perchè mak molti personaggi tatsunoko sono conosciuti in italia. certo magatri quelli minori no ma la maggior parte si.Si ma non lascera' comunque il jap.... il che vuol dire che probabilmente il titolo da noi sara' ingiocabile online (se i server sono in jap) il che lo rende un titolo castrato a priori
Mah, il discorso di licenze in ita e' diverso. Non esiste un solo detentore dei diritti di tutti quei char in tutta europa.perchè mak molti personaggi tatsunoko sono conosciuti in italia. certo magatri quelli minori no ma la maggior parte si.
hanno fatto bleach che in italia non è molto conosciuto e non fanno questo
non credo visto che come dice la news il cabinato è un derivato del wiicredo che la conversione per ps3/360 di questo gioco sia molto più probabile di quella per Wii, comunque sia lo prenderò Jap per qualsiasi console al giorno stesso della sua uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
finchè non leggo tale news sui siti importanti di vg tipo GameSpot, IGN oppure GameTrailers non ci crederò minimamente... andiamo... un picchiaduro simile con i pad del Wii? Ingiocabile è dire poco... oppure uno dovrebbe ritrovarsi a casa pad del cubo e classic, ma visto che il gioco in questione risulta molto più divertende giocandoci con un'amico uno si dovrebbe comprare 2 classic o 2 pad del cubo... mah... secondo me questi giochi sono nati per il DualShock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon credo visto che come dice la news il cabinato è un derivato del wii
Infatti, è quanto ha già fermato Jump Superstars su DS..Mah, il discorso di licenze in ita e' diverso. Non esiste un solo detentore dei diritti di tutti quei char in tutta europa.Di bleach si (e' tutto in mano a panini e shueisha)
Al massimo per l'arcade stick. Altro che dualshock... Non spariamo eresie solo perche' siamo cresciuti con quel pad in mano.finchè non leggo tale news sui siti importanti di vg tipo GameSpot, IGN oppure GameTrailers non ci crederò minimamente... andiamo... un picchiaduro simile con i pad del Wii? Ingiocabile è dire poco... oppure uno dovrebbe ritrovarsi a casa pad del cubo e classic, ma visto che il gioco in questione risulta molto più divertende giocandoci con un'amico uno si dovrebbe comprare 2 classic o 2 pad del cubo... mah... secondo me questi giochi sono nati per il DualShock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il DualShock è il miglior pad per console casalinghe per quanto riguarda l'ambito dei picchiaduro, io stò parlando di pad standard e non di sostenere spese aggiuntive (oltre a quella del gioco), mai provato a giocare ad un picchiaduro con il pad 360 o il pad Classic del Wii? ingiocabilissimi... da PSX in poi mi sono sempre trovato bene con il DualShock, ovvio poi che non è un pad studiato appositamente per i picchiaduro, un pad deve essere versatile con tutti i tipi di giochi, non può essere incentrato solo su un genere in particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi ricapitolando per me il DualShock è il miglior pad "standard" per i picchiaduro... ed è un motivo più che sufficente per farmi prendere TvsC per PS3 (che tanto son sicuro uscirà per quest'ultima console e probabilmente anche per 360)Al massimo per l'arcade stick. Altro che dualshock... Non spariamo eresie solo perche' siamo cresciuti con quel pad in mano.Che manco da quelli della capcom e' ritenuto il pad migliore, visto che su PS2 hanno fatto i pad appositamente per SF (versione anniversario), proprio perche' li ritengono inadatti (guarda caso perche' non ha ne diagonali ne il centro del digitalcross).
Che tu ti trovi comodo perche' ci sei abituato e' un conto. Ma pensare che il dualshock sia il top del genere e' sicuramente una versione contorta dei fatti
finchè non leggo tale news sui siti importanti di vg tipo GameSpot, IGN oppure GameTrailers non ci crederò minimamente... andiamo... un picchiaduro simile con i pad del Wii? Ingiocabile è dire poco... oppure uno dovrebbe ritrovarsi a casa pad del cubo e classic, ma visto che il gioco in questione risulta molto più divertende giocandoci con un'amico uno si dovrebbe comprare 2 classic o 2 pad del cubo... mah... secondo me questi giochi sono nati per il DualShock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono due affermazioni differenti. totalmente. Il primo post era leggermente diverso.Il DualShock è il miglior pad per console casalinghe per quanto riguarda l'ambito dei picchiaduro, io stò parlando di pad standard e non di sostenere spese aggiuntive (oltre a quella del gioco), mai provato a giocare ad un picchiaduro con il pad 360 o il pad Classic del Wii? ingiocabilissimi... da PSX in poi mi sono sempre trovato bene con il DualShock, ovvio poi che non è un pad studiato appositamente per i picchiaduro, un pad deve essere versatile con tutti i tipi di giochi, non può essere incentrato solo su un genere in particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi ricapitolando per me il DualShock è il miglior pad "standard" per i picchiaduro... ed è un motivo più che sufficente per farmi prendere TvsC per PS3 (che tanto son sicuro uscirà per quest'ultima console e probabilmente anche per 360)
con il pad del Wii ci puoi fare tante belle cose, ma i picchiaduro lasciamoli fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
p.s. ho preso un dualshock2 l'altro ieri a 15€... e credimi se ti dico che su PC regna!! (finita la trilogia di Prince of Persia grazie alla precisione del DualShock avrò sbagliato una 30ina di salti in tutti e 3 i giochi)
Ci può anche stare, perchè prima della mia affermazione iniziale ho detto la parolina magica, ovvero "Secondo me".... quindi sempre "Secondo me" il DS è il miglior pad con cui ho giocato con i picchiaduro in questi anni, ti dò ragione sul fatto della croce attaccata, sarebbe stata più comoda, secondo me l'unico pad che può rivaleggiare con il DualShock è il pad del cubo, però se TvsC uscisse solo per Wii rosikerei perchè sarei costretto a spendere soldi per comprare 2 pad del cubo insieme al gioco... però è una spesa che affronterei volentieri... è il gioco della mia vita.Sono due affermazioni differenti. totalmente. Il primo post era leggermente diverso.A parte il fatto che anche io se il gioco e' multi lo prendero' altrove, piu' per le caratteristiche dell'online che per altro.
Ti assicuro che io di picchia 2d ne ho giocati allo sfinimento con tutti i pad. E a parte lo snes che mi si incriccava sempre il dualshock lo reputo il peggiore, per mancanza di diagonali. Bisogna premere due tasti per una diagonale, se invece ci fosse una croce intera si potrebbe usare la giuntura del pollice, che sicuramente da piu' velocita' a tutto. Ma siamo dannatamente OT e la finisco qui.