Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ci può anche stare, perchè prima della mia affermazione iniziale ho detto la parolina magica, ovvero "Secondo me".... quindi sempre "Secondo me" il DS è il miglior pad con cui ho giocato con i picchiaduro in questi anni, ti dò ragione sul fatto della croce attaccata, sarebbe stata più comoda, secondo me l'unico pad che può rivaleggiare con il DualShock è il pad del cubo, però se TvsC uscisse solo per Wii rosikerei perchè sarei costretto a spendere soldi per comprare 2 pad del cubo insieme al gioco... però è una spesa che affronterei volentieri... è il gioco della mia vita.
concludo anche io l'OT :cheeese:
ma anche la croce del pad cubico è una vaccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto che si tratta di picchia picchia di sicuro implementano + modalita di gioco , quindi si inventeranno qualche diavoleria con ill wimote +nunc coso, control classic e pad gc, ricordiamo che esistono anche due arcade stick per wii:ahsisi:

la mia unica preoccupazione ,e che come jus non esce dal jappone quindi il random online risultera laggoso (sperando che almeno il random parti)

Quoto Makhbet in ogni caso l'arcade stick c'è anche per Wii quindi non vedo il problema del controllo. Al massimo lo si prende altrove per l'online non certo per il dualshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma anche la croce del pad cubico è una vaccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvisto che si tratta di picchia picchia di sicuro implementano + modalita di gioco , quindi si inventeranno qualche diavoleria con ill wimote +nunc coso, control classic e pad gc, ricordiamo che esistono anche due arcade stick per wii:ahsisi:

la mia unica preoccupazione ,e che come jus non esce dal jappone quindi il random online risultera laggoso (sperando che almeno il random parti)
si ma almeno ha le giunture attaccate, quelle del dualshock sono staccate e di conseguenza non permettono di avere una presa perfetta per una rotazione con le dita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vabè che tanto faccio scivolare il dito da una direzione ad un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq io lo prendo jap non mi frega dell'online sto gioco lo devo avere nella mia collezione!! poi... sono molto perplesso per i vari stili di controllo, per me uno solo fatto bene basta e avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dubito che nunchuk+wiimote possano risultare comodi per un picchiaduro... poi in caso felice di sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo sò che c'è l'arcade stick, ma se leggevi i miei reply invece di quotare a prescindere dalle risposte notavi che dicevo appunto che il DualShock per me è il miglior pad "standard" per i picchiaduro, senza spendere altri soldi in pad... intendevo solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dell'online come detto sopra non mi frega na cippa, questo è un gioco da collezione, anche se dovessi giocarci da solo lo terrei per farci qualche partita in ricordo dei bei vecchi cartoon di una volta!!

tatsunokovscapcom_wii_02.jpg
TatsunokoVsCapcom_wii_01.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Confermato per Wii! Ufficiale...

Non hai postato la pagina più importante IMHO

TatsunokoVsCapcom_wii_01.jpg

Mago Pancione personaggio giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Se supporta anche il Pad del Gamecube (non vedo perchè no) sarà l'unico gioco che compro per Wii nei prossimi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è solo jap?

ma solo per Wii o nelle altre versioni multipiatta escono qui da noi?

Chissà se il Freeloader funzionerà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci sono altre versioni oltre a quella Wii e l'arcade, se non sbaglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Cmq si, mi pare proprio Only Japan, almeno per ora...:Morris82:

Non ci sono altre versioni oltre a quella Wii e l'arcade, se non sbaglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Cmq si, mi pare proprio Only Japan, almeno per ora...:Morris82:
Sapevo che doveva uscire pure per 360 e PS3 o sbaglio?

C'era un topic in Gamesdome...

Forse i Giapponesi sono convinti che gli europei non sappiano chi sono Casshern, Tekkaman o Yattaman... :Morris82:

Sapevo che doveva uscire pure per 360 e PS3 o sbaglio?C'era un topic in Gamesdome...
Ah ok...Non lo sapevo ma cmq Famitsu non dice nulla a riguardo...:Morris82:

Forse i Giapponesi sono convinti che gli europei non sappiano chi sono Casshern, Tekkaman o Yattaman... :Morris82:
Più che altro penso sia un problema di diritti per lo sfruttamento dei personaggi...Come è accaduto con Jump Superstar per DS oppure Battle Stadium D.O.N. per Gamecube...Da noi è molto più incasinata la questione diritti purtroppo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perchè si chiama Kyashan, non Casshern //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Mi sa che devo pigliarmi il freeloader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rock::rock::rock:

NOOOOOOOOOOOOOOO non possono pensare questo!

Io da bambino li vedevo a me piaceva soprattutto Kyashan il ragazzo androide, un anime molto diverso rispetto agli altri infatti molti stereotipi del genere venivano a mancare.

Anche Tekkaman era troppo bello, mentre Yattaman mi fa piacere che ci sia così gli do una bella lezione!

tutti quei discorsi "fai prevalere l'amore che c'è in te!" mamma mia come sono falsi e melensi!

NOOOOOOOOOOOOOOO non possono pensare questo!Io da bambino li vedevo a me piaceva soprattutto Kyashan il ragazzo androide, un anime molto diverso rispetto agli altri infatti molti stereotipi del genere venivano a mancare.

Anche Tekkaman era troppo bello, mentre Yattaman mi fa piacere che ci sia così gli do una bella lezione!

tutti quei discorsi "fai prevalere l'amore che c'è in te!" mamma mia come sono falsi e melensi!