ace
Ventisette
- Iscritto dal
- 18 Gen 2007
- Reazioni
- 5,593
ma anche la croce del pad cubico è una vaccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi può anche stare, perchè prima della mia affermazione iniziale ho detto la parolina magica, ovvero "Secondo me".... quindi sempre "Secondo me" il DS è il miglior pad con cui ho giocato con i picchiaduro in questi anni, ti dò ragione sul fatto della croce attaccata, sarebbe stata più comoda, secondo me l'unico pad che può rivaleggiare con il DualShock è il pad del cubo, però se TvsC uscisse solo per Wii rosikerei perchè sarei costretto a spendere soldi per comprare 2 pad del cubo insieme al gioco... però è una spesa che affronterei volentieri... è il gioco della mia vita.
concludo anche io l'OT :cheeese:
visto che si tratta di picchia picchia di sicuro implementano + modalita di gioco , quindi si inventeranno qualche diavoleria con ill wimote +nunc coso, control classic e pad gc, ricordiamo che esistono anche due arcade stick per wii

la mia unica preoccupazione ,e che come jus non esce dal jappone quindi il random online risultera laggoso (sperando che almeno il random parti)