Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Spettacolo :scream: a questo punto aspetto l'uscita jap e vedo se fanno l'annuncio, in caso negativo il topic sull'homebrews è sempre li :Morris82:
Che?

l'11 ovviamente lo acquisto, pecunia permettendo XD

tecnicamente SFIV è superiore. Ha una modellazione più complessa, ha ovviamente texture in alta definizione etc..

però a me piace di più questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

se dovessero fare uno SF per Wii mi piacerebbe usassero lo stesso motore di Tatsucap.

Devo ammettere che giocando in sti giorni a SFIII, nto che lo spirito delle serie VS e' stato mantenuto appieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Via di super spettacolari, e di combo aeree mostruose XD

Bellissimo il nuovo video. graficamente è impressionante, una dell migliori grafiche viste su Wii. Lo prenderò sicuramente anche se non al lancio...preferisco aspettare un po' per vedere se lo annunciano usa o pal.

Tanto anche se tolgono questo o quel personaggio di Tatsunoko(visto che quelli capcom rimarranno senza dubbio tutti) non me ne importa un granchè visto che non ne conosco mezzo.

tecnicamente SFIV è superiore. Ha una modellazione più complessa, ha ovviamente texture in alta definizione etc..però a me piace di più questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

se dovessero fare uno SF per Wii mi piacerebbe usassero lo stesso motore di Tatsucap.
Bè,Nuas,e se,proprio in cambio di Tatsucap,ci dessero SFIV,a noi occidentali?!?

Con quel motore grafico diddio(ma avete visto che effetti particellari,di luce,e che stile,soprattutto)?!?

Ah,intanto,uberspot di 8 minuti...c'è anche il Mago Pancione!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

questo gioco è grandioso,ma senza una modalità online :(

Prima di prenderlo"il gioco:asd:",lo proverò da asso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT:voglio dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif xD

capcom fa sempre la robba ****. Inutile dirlo. Ci fossero piu' giochi cosi'. Davvero una KA

Comprate un wii jap + tatsunoko XD

secondo me con 150 euri te la cavi. Certo poi lo giocheranno a milano roserio, ma sono altri problemi XD

capcom fa sempre la robba ****. Inutile dirlo. Ci fossero piu' giochi cosi'. Davvero una KA

Comprate un wii jap + tatsunoko XD

secondo me con 150 euri te la cavi. Certo poi lo giocheranno a milano roserio, ma sono altri problemi XD
Basta Zelda, l'HBC e il gioco...Il Wii giapponese non serve...:rickds::bananarap

Basta Zelda, l'HBC e il gioco...Il Wii giapponese non serve...:rickds::bananarap
Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E' che se dovessi comprare un wii oggi lo piglierei jappo perche' costa la meta' della meta' nuovo XD

Mi eviterei wiisport, e con il freeloader giocherei a tutto °_°

Era per andare al risparmio..

Cmq gab, te lo piji al lancio?

Magari l'online se riesce a fa... no?

Per quanto ami alla follia questo gioco mi sà che salterò il suo acquisto... cioè, troppi pochi personaggi, sono abituato ai crossover alla MvsC 2 e CvsSNK 2, dove c'erano dai 40 ai 60 personaggi... questi picchiaduro di oggi ne propongono al massimo una 25ina, e Tatsunoko mi sembra ne propone addirrittura di meno... non sò se sinceramente vale la pena spenderci 70€, anche perchè domani piglio il bundle completo di Guitar Hero World Tour e dopo dovrò tenere chiuso per un pò il portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E chi aggiorna scusa? :rickds:
Nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga ma io ancora non ho capito una cosa °-°

Spulciando anche il sito ufficiale,non c'è ne anche l'ombra di una modalità WFC :bah!:

Speriamo,perchè non se ne parla più...in questo gioco l'online sarebbe il top:frengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro