Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

  • Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
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troppo sgravati quando fanno la super insieme °_°
A me non arretra XD comunque anche una buona combinazione è polymar e tekkaman...usando quella di tekkaman dove lancia la lancia (ripetizione lol) in alto...è devastante *__*

 
ora che ho visto la recensione mi gira ancora di piu' il culz che non arrivera' mai in europa ... che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :(

 
Siete pronti?
Bene...Iniziamo va...

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Ecco l'Arcade Stick griffato Tatsucoso e Wii...

NdG: il Super Mario 8-bit non è lì per caso...E' il mio mouse...

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Particolare del logo sul pad

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Particolare dei personaggi

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Ecco Tatsucoso!

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Retro

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Disco e libretto...
Bellissimo:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|, anche se non posso usarlo, la scatola vale tutti i miei soldi(naturalmente pure il gioco)(Wii Jappo si avvicina !!!)(e vai così ho due picchia picchia Jappo):bananarap:bananarap:bananarap

 
Gab ma... ma...

Ma che schifo [cit]

No davvero

:rosika: fino alla fine dei miei giorni

Domani guardo la videorecensione, grandi redattori

 
Sono una pippa nei picchiaduro...:rickds: Ancora non riesco a finirlo neanche una volta, lo stick non mi aiuta...:(

 
Pensavo un pò ci tenessi a noi. -_-
Basta, mi prendo una pausa.
Come se se la fossero cagata in 10.000 °_°

cmq tieni ammore:

Comandi Base:





Tasti

 


Patner (P): e' il comando con cui far entrare il patner


low
(L): attacco debole


medium:
(M): attacco medio


Strong:
(S): Attacco forte

 


I tasti come vedete sono semplicemente 4... A cui ovviamente vanno sommate le direzioni che compongono i:






Movimenti base


 


I movimenti base sono:

 


U: Su


UF: Diagonale in alto avanti


F: avanti


DF: Diagonale in basso avanti


D: Giu'


DB: Diagonale in basso indietro


B: Indietro


UB: Diagonale in alto indietro


N: Posizione neutra dello stick


Spero sia chiaro °_°


 

 


Prima di tutto impratichitevi in combinazioni base. In tatsunoko la differenza tra
D+(S) e DF+(S) e' fondamentale. Con il primo nella maggioranza dei casi farete uno sgambetto, con l'altro il colpo che butta in aria l'avversario...

 


Tra i movimenti base abbiamo oltre ai salti e le parate (che non sto davvero a spiegarvi, vi prego °_°) mosse interessanti:


 


Super Jump: si esegue con D, U ovvero premendo in giu' prima di saltare, e vi permette di saltare (anche verso le diagonali) molto di piu' di un salto normale. E' perfetto per le combo aeree, visto che sarete parecchio per aria.

 


Double Jump: basta saltare due volte. In tatsunoko c'e' la parata aerea, saltare due volto e' ottimo per piccole finte

 


Dash: eseguibile premendo o B,B o F,F , e' uno scatto. Fondamentale per le combo con il patner, in quanto vi permettera' di recuperare lo spazio perduto nel richiamarlo.

 


Parata del figo: (L)+(M)+(S) permette di allontanare l'avversario mentre parate un suo colpo.





Mega Crash:
(L)+(M)+(S)+(P) Al costo di 2 barre della super vi permette di allontanare in qualsiasi momento l'avversario. Prenderete il danno dell'ultimo colpo (in caso non abbiate abbastanza vita, tuttavia non morirete), ma l'avversario verra' catapultato via... Serve ad evitare che con una combo vi facciano letteralmente fuori °_°





BAROQUE


Cos'e'? E' una cancel, ovvero vi permette di inanellare due mosse differenti, in modo di fare piu' hit e piu' danno.


Come si attiva?



Premendo
(P) insieme al tasto usato per l'attacco.


Attenzione, consumera' tutta la vostra energia rossa della vita (non potrete recuperarla, ma maggiore energia avevate, piu' danno farete con i colpi in baroque




 


Patner


 


Allora, tatsunoko vs capcom ha diverse e facili possibilita':





Striker: (P)
Permette al vostro patner di entrare e fare una mossa. Ottima come "muro umano" o come anello per diverse combo





Scambiarsi con il patner: B+(P)
Vi permette di scambiarvi con il patner, quando lo farete, il vostro personaggio eseguira' un colpo volante, ma all'atterraggio sara' vulnerabile

 


V.Counter: Premete B+(P), mentre parate Vi permette, al costo di una barra delle super, di scambiare char, non avendo il secondo di vulneabilita'. Ottima cosa per spezzare combo pericolose da parare e per contrattaccare.





V.Air Rade: B+
(P) durante una combo aerea Al costo di una barra delle super vi permette di scambiare tra loro 2 char durante una combo aerea (a me come mossa non piace, ma c'e' °_°)





Hyper Combo: Premete P mentre fate la super
. Al costo di 3 barre delle super permette di far entrare il vostro patner a fare la sua prima super (shinku hadouken nel caso di ryu).


Perche' usarla? L'unico motivo per usarla e' quando il vostro patner ha un'ottima super. Ad esempio ryu o kyashan, che durano un sacco. Quindi mentre il patner finisce la super, voi potete iniziare na combo... figo ne?


 


ATTENZIONE: L'hyper combo si puo' fare anche iniziando a premere (P) dopo che avete iniziato la super. In questo modo eviterete di fare un megacrash per sbaglio, e potrete vedere se conviene (se il vostro avversario non sta parando).


 





MOVE LIST


 


L'ho trovata gia' bella e fatta su internet °_°






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ESEMPIO DI COMBO MAKO


Se volete posso farvi anche una serie di lista di combo gia' pensate da me medesimo. Ve ne posto un esempio con POLYMAR

da attaccati: (L),(L),(M),(M),DF+(M),(M),N+(S), DF+(S), D,U, (M),(M), HANDOU SANDA KYAKU

 


Se siete all'angolo potete anche collegare la SHINKU KATAE KOMA

A seconda del patner (es. con alex va bene) tra N+(S) e DF+(S) potete inserirci anche una bella (P)

Ditemi se siete interessati ad altre combo o cmq schede personaggio °_°


Puoi metterla nel primo topic se ci tieni a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

 
uffa mi spiace che non arriverà mai qui nell'occidente, vabbeh mi darò a Street fighter 4 per xbox, mi sarebbe piaciuto tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :rock:

 
uffa mi spiace che non arriverà mai qui nell'occidente, vabbeh mi darò a Street fighter 4 per xbox, mi sarebbe piaciuto tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :rock:
Nelle salegioco giappe tatsunoko ha gia' vinto °_°

Alla fine da contentino, tatsunoko si e' trasformato in ka.

PARLO DEL JAPPO E NON VOGLIO FARE CW

 
Nelle salegioco giappe tatsunoko ha gia' vinto °_°Alla fine da contentino, tatsunoko si e' trasformato in ka.

PARLO DEL JAPPO E NON VOGLIO FARE CW
Messa la guida in prima pagina...:Morris82:

 
Nessuno ha provato questo gioco??????
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ovvio...Guarda le pagine dietro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

 
ottima cosa makhenus , me la spulcio per bene *_*

ho appena scoperto che l'impatto di alcuni colpi può provocare mutamenti nello scenario *_*

 
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