Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sapevo sta cosa di Roll, il problema è finirci il gioco, non so proprio usarla... :rickds:
semplicissimo, usa qualcun altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

usa il tuo personaggio piu forte in accopiata con roll, cerca di sterminare il piu possibile i tuoi aversari con lui ed usa il minimo sindacale roll

ti consiglio di prenderti pero un personaggio che risulti molto efficace con l'ultimo boss, ad esempio tekkaman, polimar o yattaman che tolgono molta energia al ultimo boss con le super (il policaro di polimar gli toglie un tre quarti di energia) e poi dargli il colpo finale con roll

ps: comunque è nata una stella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
48px-Emblem-star.svg.png

AVVISO

Il topic delle Makemazzate è stato unito al topic ufficiale del gioco per alcuni motivi, primo tra tutti è che spesso molti di voi utilizzavano il suddetto topic per parlare del gioco in generale e non più per organizzarsi sulle makosfide, che sono state presto abbandonate. Il tutto a scapito della discussione ufficiale che perdeva importanza e visibilità. Da oggi si fa tutto qui. Grazie per la cortese attenzione:Nev:

usa il tuo personaggio piu forte in accopiata con roll, cerca di sterminare il piu possibile i tuoi aversari con lui ed usa il minimo sindacale roll

ti consiglio di prenderti pero un personaggio che risulti molto efficace con l'ultimo boss, ad esempio tekkaman, polimar o yattaman che tolgono molta energia al ultimo boss con le super (il policaro di polimar gli toglie un tre quarti di energia) e poi dargli il colpo finale con roll

ps: comunque è nata una stella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
48px-Emblem-star.svg.png
Proverò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SONO INCAZZATO COME UNA BESTIA, oggi non so come dopo aver disputato un incontro (giusto per far vedere il gioco online ad un mio amico) ho perso completamente il punteggio

da 8160 punti al livelo star con il 64% di vittorie sono diventato un benginer con 0% di vittorie, che diavolo è successo?

Ma allora non sono l'unico che si è visto azzerare le statistiche
cosa brutta da dire "ma sono contento di non essere l'unico"

ma che cosa puo essere successo ci sono rimasto malissimo, al inizio ho pensato che non fosse un alternativa al ban, ma l'ultimo incontro che ho fatto non è stato contro un quitter, anzi lo perso

se me lo azzerano il punteggio non ho problemi, stavo a 200 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non gioco quasi mai online perché le poche volte che ho giocato i miei avversari usavano i robottoni del c***o

Magari sono dei super powa che vincono sempre.
Ci sono persone che lo giocano 8 ore al giorno...
io ci ho giocato veramente molto, con luca pak ci ho fatto anche 5 ore di filla, ma il massimo di punti che ti da sono 50, io per arrivare a 8000 punti avevo su un 2000 partite

edit: mi dicono dalla regia che è un problema diffuso anche a chi ha il gioco originale
credo che in pochi qui abbiano una versione pirata, io sto pensando che non sia per andare contro ai quiter, le mie statistiche erano al incirca cosi

partite svolte: 2000

partite vinte: 1200

partite perse: 400

le altre 400 partite che ho disputato erano contro quiter, ora spero che quelle partite "nulle" non mi abbiano segnato come quiter e che capcom non mi abbia punito pensando che fossi un barro, che comunque rimane una boiata, è possibile trovare un modo per avvere delucidazione?

io è una vita che nn gioco online :rickds:

nn ce la faccio proprio ad accettare sconfitte da parte di scarsoni che usano i robottoni o si metono a sparare le ore con zero:bah!:

A me non hanno azzerato niente... il punteggio e' sempre lo stesso...

Pero' ho notato che i primi della classifica, son tutti spariti dalle loro posizioni...

Saranno stati azzerati immagino...

ragazzi, organiziamo qualche torneo? io non sono fortissimo, e non ho neanche provato l'on-line (serve il codice amico?), ma sarei molto interessato!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro