Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ciao a tutti,

una domanda: ma per fare tutte le mosse devo utilizzare assolutamente il remote + nunchaku? non posso fare le mosse speciali con il pad del cubo? e con il solo remote come cambio lottatore?

Ho spulciato il manuale ma non ho trovato niente in merito (ho la versione uk).

Ciao e grazie

Akira

Ciao a tutti,una domanda: ma per fare tutte le mosse devo utilizzare assolutamente il remote + nunchaku? non posso fare le mosse speciali con il pad del cubo? e con il solo remote come cambio lottatore?

Ho spulciato il manuale ma non ho trovato niente in merito (ho la versione uk).

Ciao e grazie

Akira
Non ho il gioco, ma mi pare di aver capito che con il wiimote + nunchacku tu sia limitato, non potendo eseguire tutte le mosse, cosa che cambia con il pad cubo. Non c'è modo per vedere la lista mosse in game stile tekken?

Non ho il gioco, ma mi pare di aver capito che con il wiimote + nunchacku tu sia limitato, non potendo eseguire tutte le mosse, cosa che cambia con il pad cubo. Non c'è modo per vedere la lista mosse in game stile tekken?
Ciao,

grazie della risposta, ma io ho l'esatto contrario: con remote + nunchaku faccio tutto, anche se con difficolta', con il pad del cubo non faccio special e mi sembra nemmeno il cambio personaggio.

Qualcuno mi da qualche dritta?

Grazie

Akira

Ciao,grazie della risposta, ma io ho l'esatto contrario: con remote + nunchaku faccio tutto, anche se con difficolta', con il pad del cubo non faccio special e mi sembra nemmeno il cambio personaggio.

Qualcuno mi da qualche dritta?

Grazie

Akira
Anche per me all'inizio fu traumatico, intanto io personalmente ti consigli di usare i tasti direzionali e non l'analogico...per le mosse speciali per iniziare puoi provare a premere R o L invece che due tasti insieme! fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io mi trovo alla grande col solo wiimote, per cambiare lottatore: (wiimote orizzontale) tieni premuto 'sinistra' sul d-pad e premi 2 volte b

Grazie per le risposte,

vedro' di fare delle prove. Sto cercando la soluzione migliore e piu' semplice per il mio piccolo di 5 anni appassionato di Yattaman e Hurrican Polymar!!!!!

Akira

PS: Che bravo papa' che sono e che bravo figlio che ho: dalla tenera eta' di 3 anni si guarda tutti i cartoni di Goldrake, Mazinga Z e Grande Mazinga, Mazinkaiser, Jeeg e Shin Jeeg, Gaiking e tutto quello che e' di Go Nagai in generale, piu' Yattaman, Polymar, Chassan. E per la serie se dobbiamo fare le cose facciamole per bene: conosce le canzoni in giapponese di Goldrake e Mazinga cosi' quando siamo in macchina e vai di canti a squarciagola!!!!

peccato che non conosca praticamente nessuno di tatsunoko,se no mi sarei già fiondato sul gioco -.-''

tempo fa lo stavo prendendo in un negozio ma...era sconfezionato :tragic:

ieri ho rimesso su il titolo per fare una partitina e sono partite due ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

assurdo sto gioco

Io ancora devo dare il meglio di ke a sto gioco...l'ho anche regalo alla mia donna che e' impazzita!

peccato che non conosca praticamente nessuno di tatsunoko,se no mi sarei già fiondato sul gioco -.-''tempo fa lo stavo prendendo in un negozio ma...era sconfezionato :tragic:
Azz....

devi essere molto giovane se non conosci nemmeno un personaggio della Tatsunoko. Considera che erano gli eroi dei bimbi degli anni '80. Che nostalgia: allora si' che i cartoni erano belli e valeva la pena di vederli, altro che pokemon, digimon, yu-gi-ho e robaccia simile (ovviamente questo e' un mio personale giudizio che non vuole offendere nessuno).

Azz....devi essere molto giovane se non conosci nemmeno un personaggio della Tatsunoko. Considera che erano gli eroi dei bimbi degli anni '80. Che nostalgia: allora si' che i cartoni erano belli e valeva la pena di vederli, altro che pokemon, digimon, yu-gi-ho e robaccia simile (ovviamente questo e' un mio personale giudizio che non vuole offendere nessuno).
Anche se hisign ammettere che oggi esistono ancora delle perle moderne: io credo che naruto per esempio e' un ottimo anime.

oggi ho comprato questo gioco...ma giocando online si trovadella gente?
Ho giusto provato ieri e mi ha trovato un paio di sfidanti:asd:

però devi impostare che ti cerchi i giocatori in tutto il mondo, non solo in europa:sisi:

Ultimamente è difficile trovarne...

Ho giusto provato ieri e mi ha trovato un paio di sfidanti:asd:
però devi impostare che ti cerchi i giocatori in tutto il mondo, non solo in europa:sisi:

Ultimamente è difficile trovarne...
Si sono tutti trasferiti su Super Street Fighter purtroppo.

Ottimo acquisto, complimenti;)
Magari ci si becca online qualche volta
volentieri:) pero sono un po deboluccio...:( mi allenero per bene... ho scritto su un foglio tutti i codici amico del primo post..domani mattina aggiungo tutti e metto anche il mio codice:)

volentieri:) pero sono un po deboluccio...:( mi allenero per bene... ho scritto su un foglio tutti i codici amico del primo post..domani mattina aggiungo tutti e metto anche il mio codice:)
Pure io sono una pippaccia assurda.

Ho perso contro una mia amica che non aveva mai tenuto in mano un pad:sisi:

Pure io sono una pippaccia assurda.Ho perso contro una mia amica che non aveva mai tenuto in mano un pad:sisi:
Non voglio negare che tu sia una pippaccia perché sono certo che tu lo sia, però c'è da dire che utilizzando il Wiimote orizzontale il gioco si presta molto di più al "premi tutti i tasti a caso e vinci" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

l' avrai fatta vincere apposta:)senno te menava di botte...come impostazione dei pad qual è meglio?
Se vuoi vincere facile usa Wii Remote + Nunchuk che ti fa le super da solo.

Se invece hai più fiducia in te stesso puoi usare il pad del cubo o il classic controller. In questo caso come comodità e praticità si equivalgono.

Se invece vuoi proprio esagerare prendi l'arcade stick.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro