Cosa c'è di nuovo?

Taverna Bar-Man | Dove aspettiamo tutti gli utenti di Comics!

G

Guest

nono io lo seguo e la storyline legacy non è male, solo che per ora sembra non avere effetti sugli altri eroi newyorkesi e mi sembra un po' un problema:loris:
Sei partito dal Legacy o proprio dall'inizio gestione?

Tutta la prima parte era molto deludente, è iniziato a migliorare molto da Porpora con Killgrave, anche perchè si riallaccia un po' alla parte con Waid, seppur venga sfruttato come motivo per il ritorno ad uno status quo "classico"..

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,577
Reazioni
3,485
Medaglie
13
Sei partito dal Legacy o proprio dall'inizio gestione?Tutta la prima parte era molto deludente, è iniziato a migliorare molto da Porpora con Killgrave, anche perchè si riallaccia un po' alla parte con Waid, seppur venga sfruttato come motivo per il ritorno ad uno status quo "classico"..
dalla parte col porpora per capire la retcon, però sì direi gestione solo sufficiente

non abbiamo un picco infimo alla shadowland, ma neanche chissà quali vette positive...

poi per carità dopo una gestione lunga e soddisfacente come quella di waid ci sta un run "di passaggio", l'importante è evitare danni:asd:

 
G

Guest

dalla parte col porpora per capire la retcon, però sì direi gestione solo sufficientenon abbiamo un picco infimo alla shadowland, ma neanche chissà quali vette positive...

poi per carità dopo una gestione lunga e soddisfacente come quella di waid ci sta un run "di passaggio", l'importante è evitare danni:asd:
Tanto col prossimo rilancio, dovrebbe cambiare team artistico.

Io la mia speranza l'ho sparata altrove, ma dubito accadrà.

 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
Ciao volevo chiedervi na cosa: se volessi iniziare a leggere i comics marvel e dc in formato digitale, quale e-reader mi consigliate di prendere?

Inviato dal mio cacciavite sonico

 
Ultima modifica da un moderatore:

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Ciao volevo chiedervi na cosa: se volessi iniziare a leggere i comics marvel e dc in formato digitale, quale e-reader mi consigliate di prendere?
Io possiedo un tablet Samsung Galaxy Tab A e funziona a meraviglia per la roba su Comixology, sugli altri e-reader non so consigliarti.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,577
Reazioni
3,485
Medaglie
13
ho visto poco fa SM homecoming su sky

flash indiano:ivan:

mj e liz nere:dajee:

cmq non male come parodia di spiderman, l'ha scritta slott per caso:loris:?

 
G

Guest

ho visto poco fa SM homecoming su skyflash indiano:ivan:

mj e liz nere:dajee:

cmq non male come parodia di spiderman, l'ha scritta slott per caso:loris:?
Perchè butti tempo a vedere certa robaccia? :morristend:

Dovrebbero pagarti come minimo 10 euro per una tortura simile :rickds:

Confermi come dicono in tanti sul web, che questo film e questo Peter/Spidey è quello più fedele all'originale dei fumetti? :pffs:

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Perchè butti tempo a vedere certa robaccia? :morristend:Dovrebbero pagarti come minimo 10 euro per una tortura simile :rickds:

Confermi come dicono in tanti sul web, che questo film e questo Peter/Spidey è quello più fedele all'originale dei fumetti? :pffs:
Di solito non dico mai che rivorrei l'ora e mezza che ho passato a guardare un film, però su Homecoming farei un'eccezione, un aborto, peggio di lanterna verde e daredevil messi insieme...gli unici cinecomic che lo battono in quanto a bruttezza sono L'uomo d'acciaio, BvsS, Justice League e Suicide Squad :ahsisi: ...che orrori :axfrog:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,577
Reazioni
3,485
Medaglie
13
Perchè butti tempo a vedere certa robaccia? :morristend:Dovrebbero pagarti come minimo 10 euro per una tortura simile :rickds:

Confermi come dicono in tanti sul web, che questo film e questo Peter/Spidey è quello più fedele all'originale dei fumetti? :pffs:
talmente fedele a peter che è la storia di miles morales più o meno:rickds:

comunque è 2 giorni che sono sul divano con la febbre, non riuscendo a fare altro e avendo visto la pubblicità mi sono detto "vabbeh:nonso:"

poi ieri mattina ho visto pure i guardiani 2, e vabbeh quelli non li commento proprio:facepalm:

 
G

Guest

talmente fedele a peter che è la storia di miles morales più o meno:rickds:comunque è 2 giorni che sono sul divano con la febbre, non riuscendo a fare altro e avendo visto la pubblicità mi sono detto "vabbeh:nonso:"

poi ieri mattina ho visto pure i guardiani 2, e vabbeh quelli non li commento proprio:facepalm:
Per la serie, sono malato e voglio star peggio e non guarire più :rickds:

Te la butto io una lista di mega filmoni dagli anni '50 ad oggi, di ogni genere, altro che ste boiate dei cinecomics moderni.

Io mi sono fermato a Doctor Strange, poi dopo tante schifrezze mi sono detto basta, anche perchè oltre ad essere quasi sempre brutti quelli che vedevo, ne uscivano quanti? 4-5 l'anno? Nah, preferisco guardarmi ben altri film quando scelgo di vedermi un film, i supereroi continuo a leggermeli che è meglio, al massimo mi vedo qualche serie animata, quelle si che spesso sono fatte bene.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
S1lent lo disse pure Carlo e Caverna che ricorda quel tipo di Spider-man. Fatemi capire, si sono bevuti tutti il cervello con quel film o cosa? :asd: Io prima o poi ce le butto quelle 8-10€ quando lo trovo in offerta, a questo punto sono curioso.

 
G

Guest

S1lent lo disse pure Carlo e Caverna che ricorda quel tipo di Spider-man. Fatemi capire, si sono bevuti tutti il cervello con quel film o cosa? :asd: Io prima o poi ce le butto quelle 8-10€ quando lo trovo in offerta, a questo punto sono curioso.
Caverna non lo vedo ormai da anni, ma penso sia una persona poco attendibile sinceramente, Carlo non ne parlava bene, diceva che gli mancava proprio il senso di responsabilità che ha Peter nei fumetti.

8-10 euro? Veditelo quando lo daranno in TV se proprio, non buttare soldi per certe boiate.

 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,577
Reazioni
3,485
Medaglie
13
Per la serie, sono malato e voglio star peggio( cit. S1lent17) oggi ho visto il film sugli x-men e apocalisse:loris:

i livelli dei primi 2 sono lontani, ma al netto di qualche problema(tipo l'eccessiva rapidità degli eventi che portano all'implosione del mondo, o apocalisse vestito da membro dei rockets:rickds:) si conferma un cinecomic migliore di quelli marvel studios(come in genere tutti quelli sugli x-men), anche solo per l'assenza di pg che ogni 2 parole dicono minchiate e battutine per famigliole felici

peccato che sia tutto finito:loris:

 
G

Guest

Per la serie, sono malato e voglio star peggio( cit. S1lent17) oggi ho visto il film sugli x-men e apocalisse:loris:i livelli dei primi 2 sono lontani, ma al netto di qualche problema(tipo l'eccessiva rapidità degli eventi che portano all'implosione del mondo, o apocalisse vestito da membro dei rockets:rickds:) si conferma un cinecomic migliore di quelli marvel studios(come in genere tutti quelli sugli x-men), anche solo per l'assenza di pg che ogni 2 parole dicono minchiate e battutine per famigliole felici

peccato che sia tutto finito:loris:
Si, quelli Fox dei Mutanti non dispiascevano nemmeno a me, Apocalisse non mi è piaciuto, ma i primi 2 vecchi, First Class e Giorni di un Futuro Passato si.

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Prepariamoci a vedergli fare la fine di Thor Ragnarok, GotG e simili adesso che anche loro sono sotto Disney :pffs:

 

DeSanMartin.A

Leone / Lupo / Drago
LV
0
 
Iscritto dal
23 Gen 2009
Messaggi
447
Reazioni
0
Buona Pasqua lettori di comics!

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,577
Reazioni
3,485
Medaglie
13
Prepariamoci a vedergli fare la fine di Thor Ragnarok, GotG e simili adesso che anche loro sono sotto Disney :pffs:
se qualitativamente fossero allo stesso livello dei guardiani andrebbe MALISSIMO:rickds:

speriamo che le cose restino staccate, almeno così abbiamo film godibili

 
Top