PS4 Team Sonic Racing

ps4 retail
Pubblicità

Storm_FF

Moderatore
games dome
Iscritto dal
22 Giu 2009
Reazioni
2,742
Messa cosi e' chiaramente CTR :bruniii::predicatore:

Non so cosa preferirei, CTR "Remastered plus" o Sonic Racing 3 con l'antigrav di MK 8 :asd:

Mi piace quando sognate o avete speranze :stema:Personalmente non ci credo neanche nei miei sogni bagnati, sarà Sonic 3 o qualcosa di Sony, ma tipo Modnation Racers :sard:
Si Concordo, per una volta che so stato ottimista mi sa che ho toppato. Avevo dimenticato il loro curriculum :sadfrog:

Si Concordo, per una volta che so stato ottimista mi sa che ho toppato. Avevo dimenticato il loro curriculum :sadfrog:
Beh appunto, non sono mezze seghe. Tanti racing, tanti porting, mercenari tappabuchi, e creatori dell'unica serie di kart game post 2000 decente alternativa di MK. Transformed era grezzo ma con un potenziale a dir poco allucinante coi vari trick :predicatore:

Quale team migliore per dare le giuste ritoccate a CTR, che per quanto *** dev'essere riammodernato e se possibile pure ampliato per rispettare le nostre dolci memorie?

sumo-digital-5-6386tu50.jpg
Il PR di sega ha già negato che si tratti di un nuovo kart game di Sonic

Ultima modifica da un moderatore:
Non voglio dirlo :tragic:

Della N.Sane Trilogy non me ne è importato nulla ma per CTR è tutt'altra musica, considerando la penuria di esponenti del genere su PS4 ci starebbe benissimo il remake.

Come dicevo nel thread di Sumo, non poteva essere altrimenti. E ora che hanno pure escluso Sonic Racing (:sad:) direi che e' fugato ogni dubbio :predicatore:

Potrebbe anche essere un nuovo Little Big Planet Karting visto che loro hanno già messo mano sulla serie.

Spero che non facciano solo la remaster del primo ma dei primi tre ctr
Non credo perdano tempo a rimasterizzare le fetecchie. Anche se mi piacerebbe provarle una volta nella vita.

Imho CTR con molti, molti extra e modifiche. Remake a tutto tondo stavolta

- - - Aggiornato - - -

Potrebbe anche essere un nuovo Little Big Planet Karting visto che loro hanno già messo mano sulla serie.
Non direi visto che la serie e' praticamente morta dopo lbp3, che gia' non interessava a nessuno. E' CTR, non ci sono alternative. Forse giusto diddy kong racing :rickds:

Se fosse davvero CTR mi azzarderei a dire che questo remake venderebbe di più della N.Sane Trilogy :ahsisi:

Se non le hai provate come fai a sapere che sono fetecchie?
Nitro Kart per me non fu una fetecchia ma una copia fin troppo sbiadita del CTR, parecchio deluso all'epoca :sisi:

Mentre del CTTR lo dico, forse era peggiore del Nitro Kart, ma mi piacque molto di più anche solo per l'idea del racing game/plaftorm. Ecco questo non mi dispiacerebbe rigiocarlo, anche solo per vedere se ha retto o meno il tempo per me :ahsisi:

Comunque vediamo e speriamo, anche se boh, sono dubbioso :hmm:

Farà parte della prossima trilogia insieme a l'ira di cortex e twinsanity imho

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Se pure non dovesse essere questo CTR sicuro lo stanno facendo, non possono lasciar passare in sordina il clamoroso successo della trilogia

Farà parte della prossima trilogia insieme a l'ira di cortex e twinsanity imho
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Me lo auguro, perché solo CTR non lo prenderei al D1.

Twinsanity è uno dei migliori Crash.

con roba come mk8 in giro sarà meglio che gli diano una bella svecchiata

perché dopo l'entusiasmo iniziale da nostalgia portami via si potrebbe rimanere un pochino scottati :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro