PS4 Team Sonic Racing

ps4 retail
Pubblicità
Non mi dispiacerebbe un Sonic in stile Lost World

Ma non credo che c'entri, i diritti di Sonic sono dell'Activision e cosi tutti i titoli della saga, potendoci fare quello che vogliono senza chiedere niente a nessuno :sisi:Correggetemi se sbaglio :hmm:
si i diritti di crash sono di act,che tra l'altro ormai è indipendente visto che ha rilevato,qualche anno fá,le azioni di proprietà di vivendi,da qui vivendi che prova a fare la scalata a Ubisoft.Possono fare ciò che vogliono col brand,ora non so se il motore di gioco usato da travellers sia in mano ad act o sia rimasto a loro,devo informarmi.

Ma cmq è un falso problema,si può sempre trovare un'accordo o cmq usare altre strade, più tortuose ma fattibili.

Ma non credo che c'entri, i diritti di Sonic sono dell'Activision e cosi tutti i titoli della saga, potendoci fare quello che vogliono senza chiedere niente a nessuno :sisi:Correggetemi se sbaglio :hmm:
Come dici tu Activision può fare quello che vuole con Crash dato che ne detiene interamente il marchio.

Io parlo piuttosto della difficoltà dovuta all'inesperienza che ha Vicarious Visions con i giochi originariamente sviluppati da Traveller's Tales: oltre alla N. Sane Trilogy, Vicarious ha sviluppato i seguenti giochi a marchio Crash e Spyro:

-Crash Nitro Kart

-Crash Bandicoot Purple: Ripto's Rampage and Spyro Orange: The Cortex Conspiracy

-Crash Bandicoot: The Huge Adventure

-Crash Bandicoot 2: N-Tranced

-Skylanders: Spyro's Adventure

-Skylanders: Imaginators - Crash Edition

Quindi guardando le esperienze passate del team, mi sento sicuro di dire che questo prossimo progetto sarà sicuramente uno di questi tre:

1)Crash Team Racing/Crash Nitro Kart;

2)Spyro Trilogy;

3)Nuovo Skylanders dedicato a entrambi i marchi.

E' dall'annuncio della trilogy che spero in un remake del primo ctr (con tanto di multiplayer online) o in una versione nuova.Tolta la possibilità di un nuovo sonic, che comunque non mi sarebbe dispiaciuto visto la buono riuscita del transformed, mi resta un pò di speranza... non so che altro gioco di kart potrebbe saltare fuori dal nulla.

Mah ti dirò che ripreso pad alla mano ai tempi della ps3 ho trovato il suo gameplay ancora soddisfacente come un tempo, così come il design delle piste e il bilanciamento dei power-up

Io continuo a preferire CTR a Mario Kart ancora oggi(che anche mi piace). Se fanno un remake spero non tocchino per nulla il gameplay in sè. Sono sicuro che lo peggiorerebbero.
sono d'accordo sul lato gameplay, ma per quanto riguarda piste e powerup mi tocca fortemente dissentire :asd:

sarà che ultimamente ci sto giocando spesso perlopiù in 3-4 giocatori e moltissime volte per non dire sempre il gioco regala dei drop alle prime posizioni IMBARAZZANTI

(sfera warp, aku aku e missili tra i primi 3???? :morris82:)

per non parlare della sveglia che potenziata ribalta tranquillamente la partita se bene o male si è allo stesso livello

per quanto riguarda le piste su una ventina che sono disponibili se ne salvano boh 7-8, il resto sono piste coco reskinnate senza troppa fantasia o rilegate solo al singleplayer o alla mod.battaglia :asd:

che sia molto divertente e fruibile già così com'è non lo metto in dubbio, però a livello di contenuti vorrei vedere qualcosa di più, questo poteva andar bene nel '99

se dovessi scegliere ovviamente preferirei un CTR2, ma come molto probabilmente succederà faranno un remake pari pari come per la trilogy (a parte il lavorone a livello grafico che sinceramente frega)

e lo piazzeranno a un bel 30€ tanto glielo comprerà anche mia nonna probabilmente :asd:

sono d'accordo sul lato gameplay, ma per quanto riguarda piste e powerup mi tocca fortemente dissentire :asd:sarà che ultimamente ci sto giocando spesso perlopiù in 3-4 giocatori e moltissime volte per non dire sempre il gioco regala dei drop alle prime posizioni IMBARAZZANTI

per non parlare della sveglia che potenziata ribalta tranquillamente la partita se bene o male si è allo stesso livello

per quanto riguarda le piste su una ventina che sono disponibili se ne salvano boh 7-8, il resto sono piste coco reskinnate senza troppa fantasia o rilegate solo al singleplayer o alla mod.battaglia :asd:

che sia molto divertente e fruibile già così com'è non lo metto in dubbio, però a livello di contenuti vorrei vedere qualcosa di più, questo poteva andar bene nel '99

se dovessi scegliere ovviamente preferirei un CTR2, ma come molto probabilmente succederà faranno un remake pari pari come per la trilogy (a parte il lavorone a livello grafico che sinceramente frega)

e lo piazzeranno a un bel 30€ tanto glielo comprerà anche mia nonna probabilmente :asd:
No beh. Ovviamente parlo di puro gameplay(sempre gusto personale). Come contenuti è normale che sia necessariamente da ampliare. Servono nuovi Pg, piste, online ecc. Pure il ribilanciamento per qualche power up ci può stare, perchè no.

Mi piacerebbe anche una personalizzazione dei veicoli stile MK8(non le moto, ma il resto sì :) ).

Vorrei un nuovo Sonic, ma devono ascoltare bene la community. Sonic forces è meh, però colors e generations sono giochi fantastici, dovrebbero ripassare un po' il level design di questi due. Per i Sonic 2d basta che si affidano al team di mania.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
This :ahsisi: , non basta altro.

sono d'accordo sul lato gameplay, ma per quanto riguarda piste e powerup mi tocca fortemente dissentire :asd:sarà che ultimamente ci sto giocando spesso perlopiù in 3-4 giocatori e moltissime volte per non dire sempre il gioco regala dei drop alle prime posizioni IMBARAZZANTI

Non riesco a capirti. Le piste per la gara non sono mica le stesse della modalità battaglia, l'unica modalità dove la vittoria è veramente determinata dalla casualità dei power up.

Inoltre la varietà del level design,nelle piste da gara, è sufficiente per creare la giusta competizione dove, eccezion fatta per Coppa Wumpa nelle partite in locale, non sono di certo i power up a fare la differenza bensì la bravura del giocatore, basata molto anche sull'uso di scorciatoie e glitch ammaestrabile grazie alle prove a tempo.

E' ovvio che, se state giocando solamente in 4, i power up saranno più determinanti di una normale gara in 6: la classifica è più corta e i power up più potenti capitano più frequentemente!

Prova a fare con i tuoi amici una gara da 7 giri oppure una gara o un torneo senza usare armi e ti renderai conto di come, in base ai vostri risultati, sarà principalmente la vostra bravura a fare la differenza.

Spero che annuncino la Spyro Trilogy ma anche se fosse CTR ci sarebbe da stappare lo spumante :ahsisi:

Su mario kart invece non succede nulla di simile vero..? Tipo che vieni bersagliato 2-3 a volte anche 4 volte di fila se sei nelle prime due posizioni, per non parlare di quante volte arrivi davanti alla linea del traguardo dell'ultimo giro e magicamente anche lì 1-2 colpi e perdi posizioni magari stando sempre in 1/2a posizione per tutta la gara, quella è giustizia :stema: su ctr si sa che tolto lo sfigato in prima posizione ci sono buone se non ottime possibilità di trovare armi forti, questa cosa giocando in 4 tra amici specie se si è bravini si fa sentire perchè sarà un continuo spararsi e colpirsi tolte alcune piste in cui si riesce un po a prendere il largo ma in tanti anni che gioco con i miei amici mai ho visto le scene viste su mk di cui parlavo poco sopra, con la cpu invece che tu abbia armi più o meno forti conta poca perchè a qualunque difficoltà è davvero scarsa :rickds:

Le piste in cui gareggiare sono 16+2 di cui queste ultime due si possono giocare solo con un altro amico o da soli e dire che la maggior parte sono un reskin di parco coco scusami se lo dico ma bisogna avere il salame sugli occhi.. per com'è strutturato il gioco alcune possono essere anche semplici per la forma ma le discese/salite, salti e turbo posizionati sulla mappa son più che sufficienti per variare e nemmeno di poco il come vanno affrontate, che sia la modalità a tempo oppure in gara con gli amici, poi quasi tutte le piste hanno scorciatoie più o meno difficili da prendere, cosa che in mario kart ho trovato in quantità decisamente minore.. son più le volte che devi tagliare le curve rispetto al trovare e prendere scorciatoie stile ctr effettuando salti col giusto tempismo e velocità, basta guardare qualche video su yt per capire..

Le piste da battaglia invece sono 7 (di queste per me son tutte buone tolta una, di cui non ricordo il nome, nella quale non si capisce nulla :asd:) e sono completamente diverse come ti è già stato fatto notare, essendo mediamente più piccole di quelle di mk ci si trova più facilmente, su mk ho fatto pochissime battaglie e solo in locale in 4 ma cavolo era più il tempo che giravamo senza trovarci che quello in cui ci si sparava dietro :asd: comunque questa modalità è godibile sia su ctr che mk

Solo per evidenziare la cosa, ad ogni modo se mai dovesse uscire solo ctr (il mio sogno è che esca insieme a bash per formare il party game definitvo :predicatore:) uguale uguale ma con grafica aggiornata e online più qualche piccola ggiustatina tipo multi locale con cpu e sfide a tempo online e piccoli fix simili a me andrebbe già bene sempre se a prezzo budget, certo se aggiungono piste o altro senza snaturare il tutto ben venga sia chiaro ma ci credo poco

(Risposte in neretto) Dico la mia visto che vedo troppe volte confrontato ctr e mk.. ricordo che stiamo parlando di un gioco del 99 (come hai detto pure te) contro una saga di giochi di kart arrivato all'OTTAVO capitolo uscito qualche anno fa che ha avuto non poco tempo per rinnovarsi creando infinite piste e personaggi giocabili (anche se molti son reskin di altri cambiando colore..), hanno aggiunto auto/moto e chi più ne ha più ne metta oltre ovviamente a migliorare graficamente di volta in volta ma nonostante tutto questo c'è chi preferisce lo stesso ctr.. compreso il sottoscritto se non si fosse capito :pffs:

Per me la cosa che più fa la differenza è la sensazione che si ha guidando su ctr, specialmente per com'è fatto il sistema di derapate caricando il turbo :ahsisi: il fatto che su mk si carichi da solo e lo "tieni" fino a quando vuoi turbare non mi va proprio giù, sicuramente è una cosa che va a gusti però.

Questa non vuole essere una critica a te, sia chiaro, semplicemente volevo spezzare una lancia in favore del titolo psx a cui sono molto legato e se dovesse uscire davvero potrei fare la pazzia di prendere la ps4 quando esce quasi solo per lui :asd: (con la scusa anche di recuperare qualche esclusiva).

Non riesco a capirti. Le piste per la gara non sono mica le stesse della modalità battaglia, l'unica modalità dove la vittoria è veramente determinata dalla casualità dei power up. Inoltre la varietà del level design,nelle piste da gara, è sufficiente per creare la giusta competizione dove, eccezion fatta per Coppa Wumpa nelle partite in locale, non sono di certo i power up a fare la differenza bensì la bravura del giocatore, basata molto anche sull'uso di scorciatoie e glitch ammaestrabile grazie alle prove a tempo.

E' ovvio che, se state giocando solamente in 4, i power up saranno più determinanti di una normale gara in 6: la classifica è più corta e i power up più potenti capitano più frequentemente!

Prova a fare con i tuoi amici una gara da 7 giri oppure una gara o un torneo senza usare armi e ti renderai conto di come, in base ai vostri risultati, sarà principalmente la vostra bravura a fare la differenza.
Lo so bene che sono separate, con quell'esagerazione volevo dire che è ancora più limitato avendone 6-7 solo per la battaglia, in più stazione oxide é inutilizzabile in multy e

parco coco, baia crash, fiale di roo e canyon dingo sono circuiti per le fasi iniziali dell'avventura :asd:

E se devo giocare senza powerup a quel punto metto su gran turismo :asd: con questo non voglio dire che non mi piaccia, non sia divertente o sia esageratamente sbilanciato,

semplicemente ho paura che con questo tipo di limitazioni venga a noia dopo poco, vorrei vederlo più valorizzato senza focalizzarsi esclusivamente sul rinnovo della veste grafica...

ma da un certo punto di vista li capisco anche, a meno che non sia un nuovo capitolo chi glielo fa fare? :asd:

come hai detto tu spero che almeno facciano la combo ctr+nitro kart, almeno giustificherebbe il trentello

Dico la mia visto che vedo troppe volte confrontato ctr e mk.. ricordo che stiamo parlando di un gioco del 99 (come hai detto pure te) contro una saga di giochi di kart arrivato all'OTTAVO capitolo uscito qualche anno fa che ha avuto non poco tempo per rinnovarsi creando infinite piste e personaggi giocabili (anche se molti son reskin di altri cambiando colore..), hanno aggiunto auto/moto e chi più ne ha più ne metta oltre ovviamente a migliorare graficamente di volta in volta ma nonostante tutto questo c'è chi preferisce lo stesso ctr.. compreso il sottoscritto se non si fosse capito :pffs:Per me la cosa che più fa la differenza è la sensazione che si ha guidando su ctr, specialmente per com'è fatto il sistema di derapate caricando il turbo :ahsisi: il fatto che su mk si carichi da solo e lo "tieni" fino a quando vuoi turbare non mi va proprio giù, sicuramente è una cosa che va a gusti però.

Questa non vuole essere una critica a te, sia chiaro, semplicemente volevo spezzare una lancia in favore del titolo psx a cui sono molto legato e se dovesse uscire davvero potrei fare la pazzia di prendere la ps4 quando esce quasi solo per lui :asd: (con la scusa anche di recuperare qualche esclusiva).
la mia era solamente una frecciatina visto che è l'unico altro kart game in circolazione :asd:

che per forza di cose sia più bilanciato e variegato di un gioco che ha avuto 3 capitoli tutti sviluppati da gente diversa e per 10 anni il nulla..

lo stile di guida e la quantità/qualità dei contenuti di mk lo rendono per me un esperienza più completa (NON esente da difetti come hai fatto giustamente notare)

ma ovviamente son gusti, in locale con entrambi c'è da divertirsi la faccia in ogni caso :asd:

e sono sicuro al 101% che se mai uscirà sta remastered sarò lì al d1 con il portafoglio aperto insieme a voi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Bene, bene. Ho giocato davvero tanto all'All-Stars Racing Transformed, era un gioco dannatamente divertente.

:predicatore::predicatore::predicatore:

Mica un PR Sega che aveva smentito che il kart game dei Sumo fosse Sonic Racing? Se cosi fosse CTR e Sonic Racing 3, double the hype :mooseca:

Comunque il logo oscurato mi fa pensare ad un cambio di titolonon. Forse SEGA Racing e buonanotte

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro