PS4 Team Sonic Racing

ps4 retail
Pubblicità
con roba come mk8 in giro sarà meglio che gli diano una bella svecchiata perché dopo l'entusiasmo iniziale da nostalgia portami via si potrebbe rimanere un pochino scottati :asd:
Per me CTR è divertente tutt'ora così com'è... ci faccio sempre una partita volentieri ogni giorno con le coppe per girarmi tutti i circuiti e mi ci diverto sempre... dal remake vorrei solo un livello (o anche due) di difficoltà in più, un multiplayer online e ovviamente il graficone... ma come gameplay deve rimanere lo stesso... che non mi stravolgano il modo di fare le "derapate di potenza" e il sistema del turbo... sennò mi tengo il classico PS1 e via :paura:

Ultima modifica da un moderatore:
E' dall'annuncio della trilogy che spero in un remake del primo ctr (con tanto di multiplayer online) o in una versione nuova.

Tolta la possibilità di un nuovo sonic, che comunque non mi sarebbe dispiaciuto visto la buono riuscita del transformed, mi resta un pò di speranza... non so che altro gioco di kart potrebbe saltare fuori dal nulla.

con roba come mk8 in giro sarà meglio che gli diano una bella svecchiata perché dopo l'entusiasmo iniziale da nostalgia portami via si potrebbe rimanere un pochino scottati :asd:
Mah ti dirò che ripreso pad alla mano ai tempi della ps3 ho trovato il suo gameplay ancora soddisfacente come un tempo, così come il design delle piste e il bilanciamento dei power-up

Nitro Kart per me non fu una fetecchia ma una copia fin troppo sbiadita del CTR, parecchio deluso all'epoca :sisi:Mentre del CTTR lo dico, forse era peggiore del Nitro Kart, ma mi piacque molto di più anche solo per l'idea del racing game/plaftorm. Ecco questo non mi dispiacerebbe rigiocarlo, anche solo per vedere se ha retto o meno il tempo per me :ahsisi:

Comunque vediamo e speriamo, anche se boh, sono dubbioso :hmm:
Per me quello era pure più bello di CTR, mai capito perché fosse schifato :asd: veramente figo, giocato per moltissimo tempo soprattutto su PSP.

I giochi di kart legati a Crash degni di nota sono solo due: Crash Team Racing e Crash Nitro Kart.

Voglio ricordare che quest'ultimo fu sviluppato proprio da Vicarious Visions e, possedendo l'edizione fisica per PS2, ho trovato conferma, all'interno del manuale, che nel team di sviluppo era già presente Dan Tanguay, attuale Game Director presso Vicarious Visions. Se mai dovessero fare una "remastered from the ground up" di Crash Team Racing voglio solo Vicarious Visions dietro, perchè con CNK prima e con la N. Sane Trilogy dopo hanno dimostrato di essere una squadra che ama profondamente Crash e che ne rispetta le origini.

Crash Tag Team Racing, nonostante le simpatiche sessioni di platform, è un gioco di kart decisamente mediocre dato che si basava solo ed esclusivamente sui power up e sulle fasi di shooting.

Io continuo a preferire CTR a Mario Kart ancora oggi(che anche mi piace). Se fanno un remake spero non tocchino per nulla il gameplay in sè. Sono sicuro che lo peggiorerebbero.

Visitando il profilo linkedin di Dan Tanguay c'è scritto proprio che sta lavorando come Lead Designer a un progetto non ancora annunciato!

2mgwcqf.jpg

Come vedete c'è scritto anche che ha conoscenze in "Racing Design" a ulteriore prova del suo contributo come Lead Designer in Crash Nitro Kart.

Quindi ricapitolando: ci sono grosse probabilità che, a meno che non si tratti di un nuovo Skylanders, Crash possa ritornare presto!

Visitando il profilo linkedin di Dan Tanguay c'è scritto proprio che sta lavorando come Lead Designer a un progetto non ancora annunciato!

14v39z6.jpg

Come vedete c'è scritto anche che ha conoscenze in "Racing Design" a ulteriore prova del suo contributo come Lead Designer in Crash Nitro Kart.

Quindi ricapitolando: ci sono grosse probabilità che, a meno che non si tratti di un nuovo Skylanders, Crash possa ritornare presto!
Si speriamo oltre a CTR ci mettono anche il Twinsanity.

Secondo me stanno lavorando su qualcosa inerente a Spyro. I Toys for Bob (coloro che hanno creato la serie sugli Skylanders) stanno lavorando ad un progetto AAA per PS3/PS4/XBOX360/XBOXONE/NINTENDO/PC, di solito lavorano solo sugli Skylanders quindi non saprei (anche perchè il formato Toys to life, o come si chiama, è quasi morto), forse è un reboot degli Skylanders senza giocattoli con protagonista Spyro (versione Skylanders, quello della serie TV Netflix + crossover con quello classico?). I VV hanno lavorato su due giochi degli Skylanders e la trilogy di Crash quindi è qualcosa legato a Spyro probabilmente o forse Crash, davvero non saprei, riporto qui le mie informazioni in mio possesso.

Ricordatevi che il 2018 è il 20esimo anniversario di Spyro quindi aspettiamoci qualcosa sul nostro caro drago viola :sisi:

Comunque sia, Crash (quel racing designer sopracitato fa ben pensare ad un remake su CTR però) o Spyro, ben vengano, amo entrambi :asd:

Secondo me stanno lavorando su qualcosa inerente a Spyro. I Toys for Bob (coloro che hanno creato la serie sugli Skylanders) stanno lavorando ad un progetto AAA per PS3/PS4/XBOX360/XBOXONE/NINTENDO/PC, di solito lavorano solo sugli Skylanders quindi non saprei (anche perchè il formato Toys to life, o come si chiama, è quasi morto), forse è un reboot degli Skylanders senza giocattoli con protagonista Spyro (versione Skylanders, quello della serie TV Netflix + crossover con quello classico?). I VV hanno lavorato su due giochi degli Skylanders e la trilogy di Crash quindi è qualcosa legato a Spyro probabilmente o forse Crash, davvero non saprei, riporto qui le mie informazioni in mio possesso.Ricordatevi che il 2018 è il 20esimo anniversario di Spyro quindi aspettiamoci qualcosa sul nostro caro drago viola :sisi:

Comunque sia, Crash (quel racing designer sopracitato fa ben pensare ad un remake su CTR però) o Spyro, ben vengano, amo entrambi :asd:
Concordo, anche la trilogia di Spyro sarebbe una gradita sorpresa.

A me piacerebbe molto di più la trilogia di Spyro, ovvio che mi piacerebbe pure CTR che tra l'altro ancora oggi rigioco con piacere

Con Mario Kart 8 Deluxe che non è più un titolo nuovo (specie per chi già aveva giocato la prima versione su Wii U) e Mario Kart 9 di certo non in dirittura d’arrivo, un racing game di Crash Bandicoot sarebbe ciò che ci vuole. Poiché Nintendo è attualmente impegnata nello sviluppo di Mario Kart Tour (episodio del franchise per il mercato mobile), un bel’”rivale” nello stesso genere farebbe la gioia anche dei fan multipiattaforma delle corse di Mario & Co.!

Si speriamo oltre a CTR ci mettono anche il Twinsanity.
Io non penso che giochi come Twinsanity, Tag Team Racing e l'Ira di Cortex possano essere rimasterizzati dato che sono stati tutti sviluppati da Traveller's Tales, che ora è di proprietà della Warner Bros e sviluppa esclusivamente giochi a tema Lego.

Ciononostante c'è tutto un gioco di matriosche di case editrici che non può escludere nulla: Sierra fa parte di Vivendi che fa a sua volta parte di Activision Blizzard, insieme ad Activision.

Comunque rimango dell'idea che Vicarious Visions possa sviluppare esclusivamente un gioco di cui abbia le giuste competenze: quindi se dovessimo parlare di un ritorno di Crash per me si tratterebbe di uno tra Crash Team Racing e Crash Nitro Kart.

Spyro prima o poi dovrà essere nuovamente tirato fuori dal cilindro, e spero che venga anche lui rimasterizzato allo stesso modo della N. Sane Trilogy. Ma fino ad ora non ci sono certezze che facciano pensare che sia proprio lui il nome attorno al nuovo progetto di Vicarious Visions.

Team Sonic Racing | Inverno 2018 |

Sega will share a “world-exclusive first look at what comes next” for Sonic the Hedgehog during the “Gotta Go Fast: The Official Sonic the Hedgehog Panel” at SXSW 2018 on March 16 at 3:30 p.m. CST.

Here is the full description for the panel:
Speakers

Jason Hernandez, Sega of America

Tyson Heese

Aaron Webber, Sega of America

Austin Keys, Sega

Takashi Iizuka, Sega of of America

Description

Sonic is back, and ready to take 2018 by storm. Join the official team from Sega who are building Sonic’s future as they give you an update on last year’s strong performance of Sonic Mania and Sonic Forces, as well as the world-exclusive first look at what comes next for the fastest blue hedgehog.
https://gematsu.com/2018/02/sonic-hedgehog-world-exclusive-first-look-comes-next-set-sxsw-2018#YxWBRJuQt8lU3eJU.99

Io non penso che giochi come Twinsanity, Tag Team Racing e l'Ira di Cortex possano essere rimasterizzati dato che sono stati tutti sviluppati da Traveller's Tales, che ora è di proprietà della Warner Bros e sviluppa esclusivamente giochi a tema Lego.
Ma non credo che c'entri, i diritti di Sonic sono dell'Activision e cosi tutti i titoli della saga, potendoci fare quello che vogliono senza chiedere niente a nessuno :sisi:

Correggetemi se sbaglio :hmm:

Se mi annunciano CTR con modalità ONLINE E MULTIGIOCATORE.... gioco della vita d'ora in poi.

Io ho amato CTR. Ci giocavo sempre con mio fratello e amici, mi ricordo ancora che mio fratello avevo battuto il fantasma di Oxide in TUTTE LE PISTE (io l'unica che avevo fatto era la prima) nella speranza di sbloccare il personaggio quando poi ti beccavi il TACCUINO.

No quel gioco è tanta roba. Sinceramente la crash trilogy è una figata, l'ho comprata ma il primo crash non sono neanche riuscito a finirlo da quanto è snervante in alcuni livelli, o sono io che sono diventato scarso dato che da piccoli li avevo finiti tutti 100 volte.

Però se lo fanno davvero, basta che non fanno casini e lo lasciano uguale all'originale.

Se devono trasformarlo in una minchiata come CrashnitroKart allora meglio che non lo rifanno, il gameplay deve restare quello con l'aggiunta di modalità e gare online. Continuo a sperarci ma mi sembra troppo bello per essere vero.

Vorrei un nuovo Sonic, ma devono ascoltare bene la community. Sonic forces è meh, però colors e generations sono giochi fantastici, dovrebbero ripassare un po' il level design di questi due. Per i Sonic 2d basta che si affidano al team di mania.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro