Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'erano tutti i segnali che fosse una ciofeca, non ce l'hai fatta a resistere quel mese in più ed aspettare ctr?L'ho preso anche io(purtroppo...) perchè mi sono lasciato tentare.... il peggior sonic racing in assoluto... e gira zoppo pure su ps4pro.... (anche se la setti a 1080p/720p si caga addosso comunque...) adesso basta.... mai piu giochi di sonic.
io conto di andarlo a prendere sabato. tu però dove giochi? ps4 o switch?Qualcuno lo ha comprato, oppure sono il solo?
Come ho scritto altrove, ci ho giocato un paio d’ore quest’oggi e mi sta piacendo... Parecchio. Mantiene il gameplay molto buono della serie, impreziosito dalla meccanica dei team che funziona davvero bene e presenta inoltre tracciati dal design molto convincente. Non vedo l’ora di continuare a giocarci (domani avrò diverso tempo libero, fortunatamente) per poter confermare le buone impressioni sinora avute.
chissà a che gioco stai giocando...non certamente a sonic racing. sicuramente CTR sarà meglio ma questo è cmq un ottimo gioco. la shitstorm fatta da te è completamente fuori luogo.L'ho preso anche io(purtroppo...) perchè mi sono lasciato tentare.... il peggior sonic racing in assoluto... e gira zoppo pure su ps4pro.... (anche se la setti a 1080p/720p si caga addosso comunque...) adesso basta.... mai piu giochi di sonic.
L’ho comprato su PS4, quindi se farai la stessa scelta potremo giocarci assieme.io conto di andarlo a prendere sabato. tu però dove giochi? ps4 o switch?
sto leggendo diversi pareri e anche la rece di spazio conferma che è molto meglio di quanto non sembrasse. altro che ciofeca.
mi interessa di più questo che non crash, che alla fine sarà il remake di una roba che ho già tra i classici psone e che non aggiungerà molto.
preferisco giochi nuovi a remake francamente.
purtroppo no... ma anche perchè io non compro quasi mai giochi... e questo mi ha tirato fuori vecchi ricordi ed emozioni dei giochi di Sonic e degli arcade sega dei quali non ne è neanche la pallida ombra.... pazienza... cercherò di rivenderlo... spero di riuscire a prenderci almeno una trentina di euro...C'erano tutti i segnali che fosse una ciofeca, non ce l'hai fatta a resistere quel mese in più ed aspettare ctr?![]()
invece proprio a quello schifo li! pensa un po.... e dopo aver letteralmente buttato via 40,98€. mi è venuta voglia di andarmi a recuperare il transformed per 360. Tu vedi "shitstorm"(che termine altisonante!) ogni volta ci sono pareri che non coincidono con i tuoi.chissà a che gioco stai giocando...non certamente a sonic racing. sicuramente CTR sarà meglio ma questo è cmq un ottimo gioco. la shitstorm fatta da te è completamente fuori luogo.
preso ieri e fatte 2 partitine online...sono riuscito, di c.u.l.o, a vincerne 1![]()
dimenticavo. dovrei prenderlo sabato, ma ho degli orari di lavoro un pò ballerini ultimamente. quindi penso potrò unirmi al multiplayer la prossima settimana.
Se questo lo consideri un gioco nuovo e ctr no, direi che sei super partes, perchè sto Sonic Racing di nuovo non ha praticamente niente.sto leggendo diversi pareri e anche la rece di spazio conferma che è molto meglio di quanto non sembrasse. altro che ciofeca.
mi interessa di più questo che non crash, che alla fine sarà il remake di una roba che ho già tra i classici psone e che non aggiungerà molto.
preferisco giochi nuovi a remake francamente.
super partes significa neutrale. quindi, si, credo di esserlo in effetti. Crash alla fine è un remake. per quel che possono aver cambiato, il succo del gioco resta quello.Se questo lo consideri un gioco nuovo e ctr no, direi che sei super partes, perchè sto Sonic Racing di nuovo non ha praticamente niente.
Curioso di sapere quanti di quelli che stanno apprezzando sto gioco abbiano giocato Cars 3, sicuramente nessuno, perchè Cars 3 è un giochetto tratto da un filmetto bla bla bla bla, ma che a conti fatti ha lo stesso identico gameplay di questo Sonic Racing.
Il mio non era un elogio a Cars 3, era un paragone diretto con questo Sonic in termini di gameplay, e solo gameplay, non contenuti. Cars 3 aveva un gameplay arcade veramente basico, e le impressioni su questo Sonic erano le stesse, sia da parte mia che di preview varie. Non sia mai qualcuno corra a comprare Cars 3 aspettandosi un giocone e poi se la prenda con mesuper partes significa neutrale. quindi, si, credo di esserlo in effetti. Crash alla fine è un remake. per quel che possono aver cambiato, il succo del gioco resta quello.
questo, per quanto possa assomigliare a Cars3 è comunque un gioco a sè stante.
un conto è rifare un gioco, con qualche differenza, come crash team.
un'altro sono due giochi diversi con delle idee in comune (questo e cars3).
non ho giocato a Cars3, magari lo proverò se mi dici che ha un gameplay interessante. non escludo che anche quello possa essere sottovalutato.
fatto bene a chiarire. io dicevo che magari lo provo perché non escludo che qualche gioco possa essere sottovalutato. e nel caso di Cars poteva starci, spesso nessuno dà una lira a dei giochi proprio perchè parte dal nome e gli basta quello, giudicandolo magari sia positivamente, o negativamente.Non sia mai qualcuno corra a comprare Cars 3 aspettandosi un giocone e poi se la prenda con me![]()
Comunque se per te crash è "solo un remake", questo è solo un seguito di sega e all stars racing peggiorato visto che hanno levato tutto il cast rimanendo solo coi pg di sonic, io ci vedo dei bei passi indietro.
Io ad un mese da ctr non avrei dubbi su quale acquistare, e li ho sempre presi tutti i racing di sonic, dal primo sonic r, ai riders, fino ai vari all stars.
è un acquisto da rivalutare più in là per quel che mi riguarda, giusto perchè sono fan di sonic, anche se nel 99% dei casi mi ha deluso su tutta la linea nelle ultime gen![]()
obbiettivamente nn è il gioco che descrivi scusa eh. se poi ti aspettavi altro ok...ma scrivi come se fosse una m.e.r.da da evitare come la peste e nn è affatto vero. nn è al livello di transformed ed altri o sicuramente del futuro CTR ma stai esagerando. da ora in poi guarda qualche video gameplay prima di comprare a scatola chiusapurtroppo no... ma anche perchè io non compro quasi mai giochi... e questo mi ha tirato fuori vecchi ricordi ed emozioni dei giochi di Sonic e degli arcade sega dei quali non ne è neanche la pallida ombra.... pazienza... cercherò di rivenderlo... spero di riuscire a prenderci almeno una trentina di euro...
invece proprio a quello schifo li! pensa un po.... e dopo aver letteralmente buttato via 40,98€. mi è venuta voglia di andarmi a recuperare il transformed per 360. Tu vedi "shitstorm"(che termine altisonante!) ogni volta ci sono pareri che non coincidono con i tuoi.