PS4 Team Sonic Racing

ps4 retail
Pubblicità

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno lo ha comprato, oppure sono il solo? :asd:

Come ho scritto altrove, ci ho giocato un paio d’ore quest’oggi e mi sta piacendo... Parecchio. Mantiene il gameplay molto buono della serie, impreziosito dalla meccanica dei team che funziona davvero bene e presenta inoltre tracciati dal design molto convincente. Non vedo l’ora di continuare a giocarci (domani avrò diverso tempo libero, fortunatamente) per poter confermare le buone impressioni sinora avute.

L'ho preso anche io(purtroppo...) perchè mi sono lasciato tentare.... il peggior sonic racing in assoluto... e gira zoppo pure su ps4pro.... (anche se la setti a 1080p/720p si caga addosso comunque...) adesso basta.... mai piu giochi di sonic.

L'ho preso anche io(purtroppo...) perchè mi sono lasciato tentare.... il peggior sonic racing in assoluto... e gira zoppo pure su ps4pro.... (anche se la setti a 1080p/720p si caga addosso comunque...) adesso basta.... mai piu giochi di sonic.
C'erano tutti i segnali che fosse una ciofeca, non ce l'hai fatta a resistere quel mese in più ed aspettare ctr? :dsax:

Qualcuno lo ha comprato, oppure sono il solo? :asd:

Come ho scritto altrove, ci ho giocato un paio d’ore quest’oggi e mi sta piacendo... Parecchio. Mantiene il gameplay molto buono della serie, impreziosito dalla meccanica dei team che funziona davvero bene e presenta inoltre tracciati dal design molto convincente. Non vedo l’ora di continuare a giocarci (domani avrò diverso tempo libero, fortunatamente) per poter confermare le buone impressioni sinora avute.
io conto di andarlo a prendere sabato. tu però dove giochi? ps4 o switch?

sto leggendo diversi pareri e anche la rece di spazio conferma che è molto meglio di quanto non sembrasse. altro che ciofeca.

mi interessa di più questo che non crash, che alla fine sarà il remake di una roba che ho già tra i classici psone e che non aggiungerà molto.

preferisco giochi nuovi a remake francamente.

chissà a che gioco stai giocando...non certamente a sonic racing. sicuramente CTR sarà meglio ma questo è cmq un ottimo gioco. la shitstorm fatta da te è completamente fuori luogo.

preso ieri e fatte 2 partitine online...sono riuscito, di c.u.l.o, a vincerne 1 :)

io conto di andarlo a prendere sabato. tu però dove giochi? ps4 o switch?

sto leggendo diversi pareri e anche la rece di spazio conferma che è molto meglio di quanto non sembrasse. altro che ciofeca.

mi interessa di più questo che non crash, che alla fine sarà il remake di una roba che ho già tra i classici psone e che non aggiungerà molto.

L’ho comprato su PS4, quindi se farai la stessa scelta potremo giocarci assieme.

Sono stato davvero indeciso sino all’ultimo se mantenere l’ordine o cancellarlo: le anteprime non avevano entusiasmato neanche me, cercavo un gioco di kart da alternare a MK8D (che ormai i suoi annetti li ha, specie se consideriamo che avevo giocato anche la versione base su Wii U) in attesa del remake di CTR. Il fatto che sia uscito così a ridosso di quest’ultimo mi stava facendo desistere, ma ho fatto bene a dargli fiducia: il gioco diverte parecchio e convince, qualcos’altro sarebbe potuto essere leggermente più curato (come l’IA dei compagni cui fa riferimento la recensione), ma tant’è (m’interessa soprattutto l’aspetto multiplayer in questi giochi, chi mi conosce lo sa)... È un gioco che viene proposto a prezzo budget, e vale sicuramente tutti i soldi spesi. Inoltre, come dici tu, è a differenza di CTR un prodotto completamente inedito e questo non è poco!

allora poi ci giochiamo assieme. lo prendo pure io sabato per ps4. se c'è anche Alex siamo già in tre a poter giocare in squadra assieme contro altri volendo.

L'ho provato al volo ieri nella pausa pranzo e devo dire che la prima impressione è molto positiva: divertente e colorato. Sembra particolarmente ciccioso di cose da fare (anche parametrato al costo budget) oltre al fatto che la dinamica dei team sembra migliore di quanto mi aspettassi.

Probabilmente non batterà il Transformed, però sembra un ottimo appetizer in attesa di sua maestà CTR.

C'erano tutti i segnali che fosse una ciofeca, non ce l'hai fatta a resistere quel mese in più ed aspettare ctr? :dsax:
purtroppo no... ma anche perchè io non compro quasi mai giochi... e questo mi ha tirato fuori vecchi ricordi ed emozioni dei giochi di Sonic e degli arcade sega dei quali non ne è neanche la pallida ombra.... pazienza... cercherò di rivenderlo... spero di riuscire a prenderci almeno una trentina di euro...

chissà a che gioco stai giocando...non certamente a sonic racing. sicuramente CTR sarà meglio ma questo è cmq un ottimo gioco. la shitstorm fatta da te è completamente fuori luogo.

preso ieri e fatte 2 partitine online...sono riuscito, di c.u.l.o, a vincerne 1 :)
invece proprio a quello schifo li! pensa un po.... e dopo aver letteralmente buttato via 40,98€. mi è venuta voglia di andarmi a recuperare il transformed per 360.  Tu vedi "shitstorm"(che termine altisonante!) ogni volta ci sono pareri che non coincidono con i tuoi.

dimenticavo. dovrei prenderlo sabato, ma ho degli orari di lavoro un pò ballerini ultimamente. quindi penso potrò unirmi al multiplayer la prossima settimana.

i primi giorni ne approfitterò per fare qualche sessione single player e fare pratica. comunque poi ci sarò.

Se questo lo consideri un gioco nuovo e ctr no, direi che sei super partes, perchè sto Sonic Racing di nuovo non ha praticamente niente.

Curioso di sapere quanti di quelli che stanno apprezzando sto gioco abbiano giocato Cars 3, sicuramente nessuno, perchè Cars 3 è un giochetto tratto da un filmetto bla bla bla bla, ma che a conti fatti ha lo stesso identico gameplay di questo Sonic Racing.

Se questo lo consideri un gioco nuovo e ctr no, direi che sei super partes, perchè sto Sonic Racing di nuovo non ha praticamente niente.

Curioso di sapere quanti di quelli che stanno apprezzando sto gioco abbiano giocato Cars 3, sicuramente nessuno, perchè Cars 3 è un giochetto tratto da un filmetto bla bla bla bla, ma che a conti fatti ha lo stesso identico gameplay di questo Sonic Racing.
super partes significa neutrale. quindi, si, credo di esserlo in effetti. Crash alla fine è un remake. per quel che possono aver cambiato, il succo del gioco resta quello.

questo, per quanto possa assomigliare a Cars3 è comunque un gioco a sè stante.

un conto è rifare un gioco, con qualche differenza, come crash team.

un'altro sono due giochi diversi con delle idee in comune (questo e cars3).

non ho giocato a Cars3, magari lo proverò se mi dici che ha un gameplay interessante. non escludo che anche quello possa essere sottovalutato.

super partes significa neutrale. quindi, si, credo di esserlo in effetti. Crash alla fine è un remake. per quel che possono aver cambiato, il succo del gioco resta quello.

questo, per quanto possa assomigliare a Cars3 è comunque un gioco a sè stante.

un conto è rifare un gioco, con qualche differenza, come crash team.

un'altro sono due giochi diversi con delle idee in comune (questo e cars3).

non ho giocato a Cars3, magari lo proverò se mi dici che ha un gameplay interessante. non escludo che anche quello possa essere sottovalutato.
Il mio non era un elogio a Cars 3, era un paragone diretto con questo Sonic in termini di gameplay, e solo gameplay, non contenuti. Cars 3 aveva un gameplay arcade veramente basico, e le impressioni su questo Sonic erano le stesse, sia da parte mia che di preview varie. Non sia mai qualcuno corra a comprare Cars 3 aspettandosi un giocone e poi se la prenda con me :rickds:  

Comunque se per te crash è "solo un remake", questo è solo un seguito di sega e all stars racing peggiorato visto che hanno levato tutto il cast rimanendo solo coi pg di sonic, io ci vedo dei bei passi indietro.

Io ad un mese da ctr non avrei dubbi su quale acquistare, e li ho sempre presi tutti i racing di sonic, dal primo sonic r, ai riders, fino ai vari all stars.

è un acquisto da rivalutare più in là per quel che mi riguarda, giusto perchè sono fan di sonic, anche se nel 99% dei casi mi ha deluso su tutta la linea nelle ultime gen  :sadfrog:

Non sia mai qualcuno corra a comprare Cars 3 aspettandosi un giocone e poi se la prenda con me :rickds:  

Comunque se per te crash è "solo un remake", questo è solo un seguito di sega e all stars racing peggiorato visto che hanno levato tutto il cast rimanendo solo coi pg di sonic, io ci vedo dei bei passi indietro.

Io ad un mese da ctr non avrei dubbi su quale acquistare, e li ho sempre presi tutti i racing di sonic, dal primo sonic r, ai riders, fino ai vari all stars.

è un acquisto da rivalutare più in là per quel che mi riguarda, giusto perchè sono fan di sonic, anche se nel 99% dei casi mi ha deluso su tutta la linea nelle ultime gen  :sadfrog:
fatto bene a chiarire. io dicevo che magari lo provo perché non escludo che qualche gioco possa essere sottovalutato. e nel caso di Cars poteva starci, spesso nessuno dà una lira a dei giochi proprio perchè parte dal nome e gli basta quello, giudicandolo magari sia positivamente, o negativamente.

crash alla fine è un remake. questo sarà un seguito, ma perdere i personaggi crossover per concentrarsi solo sul lore di Sonic non lo vedo come un difetto. guardo al gameplay, che cosa mi offre. da crash alla fine so già cosa aspettarmi, prenderò pure quello più avanti, ma è un titolo che ho già giocato e a grandi linee il remake non cambierà di netto le cose.

questo al momento mi stuzzica di più, vedo ha qualche idea simpatica nel trattare i team. e mi interessa come cosa.

purtroppo no... ma anche perchè io non compro quasi mai giochi... e questo mi ha tirato fuori vecchi ricordi ed emozioni dei giochi di Sonic e degli arcade sega dei quali non ne è neanche la pallida ombra.... pazienza... cercherò di rivenderlo... spero di riuscire a prenderci almeno una trentina di euro...

invece proprio a quello schifo li! pensa un po.... e dopo aver letteralmente buttato via 40,98€. mi è venuta voglia di andarmi a recuperare il transformed per 360.  Tu vedi "shitstorm"(che termine altisonante!) ogni volta ci sono pareri che non coincidono con i tuoi.
obbiettivamente nn è il gioco che descrivi scusa eh. se poi ti aspettavi altro ok...ma scrivi come se fosse una m.e.r.da da evitare come la peste e nn è affatto vero. nn è al livello di transformed ed altri o sicuramente del futuro CTR ma stai esagerando. da ora in poi guarda qualche video gameplay prima di comprare a scatola chiusa

Se l'ho scritto è perchè E' cosi. per me vale molto poco... molto meno del transformed... e poi, oltre al fatto che lo trovo peggiore come gioco e come contenuti, nessuno dice che tecnicamente fa cagare a spuzzo! io ho una ps4pro e scatta e rallenta ogni santa volta che c'è qualche macchinina di troppo sullo schermo!! con una grafica che poco si discosta dai vecchi giochi! e questo si che è obiettivo!

Comunque... se tu ne sei soddisfatto buon per te! magari ci passerai qualche ora di divertimento online!(io l'nline lo cedo volentieri....) per me rimane una merda(MERDA!) con la sola "attenuante", se cosi la possiamo chiamare, di costare un po meno... ma anche il tranformed costa cosi e non era una merda!

Per quel che riguarda CTR, tu dici che è migliore... ma io non lo comprerei... io ho preso questo Sonic solo spinto dal fatto che mi piaceva(al passato purtroppo visti i risultati degli utlimi giochi usciti...)Sonic, adoravo SEGA ed i giochi arcade! questo non si avvicina neanche alla SEGA che conosco io! CTR è basato su dei personaggi che non mi sono mai piaciuti...(come anche i giochi sia racing che platform) e poi, non meno importante, gira a 30fps... il che è davvero inaccettabile...(però alla fine non so se è meglio 30fps stabili piuttosto che 60 storpi....)

p.s. ho guardato i video gameplay, e già da quelli avevo visto che graficamente era la stessa roba dei vecchi giochi ed il gameplay praticamente identico, ma non si capiva che questa pochezza non riuscisse neanche su ps4pro a girare con un frame-rate solido. Quindi, sul piano del gioco sapevo che andavo incontro ad una minestra riscaldata(riscaldata male...) ma se almeno lo avessero realizzato tecnicamente un pelino meglio sarebbe stato un passatempo  "accettabile", ma non è questo il caso.

p.p.s. ho anche provato a settare la ps4pro a 1080p(visto che nel gioco non si sono neanche disturbati a mettere la possibilita di scegliere se favorire la risoluzione od il frame-rate come ormai accade ovunque...) e fa cagare allo stesso identico modo... persino a 720p zoppica... a me sta roba fatta cosi fa semplicemente cagare... poi ognuo ha i suoi gusti e le sue tolleranze.

A dover di cronaca... con l'aggiornamento di oggi lo hanno "aggiustato" un pò... non è perfetto ma adesso è accettabile(su ps4pro almeno...) il gioco... non essendo riuscito a rivenderlo, l'ho giocato in questa settimana ed ho finito la modalità storia...ma che mosceria... ed alcune piste... bleah...... non basta il gameplay degli all-stars per rendere il gioco interessante... rimango dell'idea che sia il primo che il transformed sono infinitamente migliori.

Qualcuno può dirmi se si trova gente online? Lo prenderei solo per quello. 

Oggi ci ho giocato un bel po' e sono super soddisfatto. Ma mi pare di capire che le piste siano un po' poche, giusto?

Online si trovano persone e, sorpattutto, funziona? Mi farei un mesetto di Plus solo per quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro