PS4 Team Sonic Racing

ps4 retail
Pubblicità
[video=youtube_share;ZMT3_32oRLY]

paragonare sta roba a Mario Kart è una vera bestemmia... almeno avesse avuto l'attrattiva di tutto il mondo SEGA, come il precedente, ma non c'è neanche quello............ graficamente lo trovo davvero bruttarello.... e dai video sembra addirittura girare a 30fps........ ma spero almeno di sbagliare sul frame-rate perchè altrimenti sarebbe davvero inguardabile.

Nè brutto nè bello, classico. Ho giocato Cars 3 di recente, ed è praticamente uguale :asd:
Mi sa che han fatto qualche passo indietro addirittura rispetto i capitoli passati, spero che almeno le piste siano più originali e varie di quella del video.
mi sa che ne han fatti diversi di passi indietro, a giudicare dalle prime impressioni che girano :sadfrog:

Scan Famitsu:

tumblr_p9wqrpn19E1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_p9wqrpn19E1vsb5ezo2_1280.jpg

Qualcuno ha in mente di comprarlo? Io ci sto facendo un pensiero, vorrei un kart game da alternare a Mario Kart e su PS4 c'è praticamente il deserto, per quanto riguarda il genere.

Qualcuno ha in mente di comprarlo? Io ci sto facendo un pensiero, vorrei un kart game da alternare a Mario Kart e su PS4 c'è praticamente il deserto, per quanto riguarda il genere.
penso pure io di prenderlo. ho finito ormai mario kart 8 in tutte le salse ma non ho voglio francamente di ricomprarlo su switch dato che è lo stesso gioco. questo direi che sembra buono.

Vorrei prenderlo, soprattutto per giocare in locale con amici, ma da quanto mostrato finora la qualità è davvero mediocre, quindi non so.

Ultima modifica da un moderatore:
Con tutto l'amore che provo per SEGA e per SONIC, sto gioco però lo trovo davvero un cagatone senza pari! non è neanche l'ombra di Mario Kart! nemmeno tercnicamente/graficamente. penoso.... era molto, ma MOLTO piu bello sonic tranformed.

graficamente se la giocano serenamente. anzi, forse Sonic ha degli effetti di illuminazione persino migliori. non c'è questo grande abisso direi. la differenza sarà sulla guida, ma non abbiamo neanche una demo da provare. addirittura "cagatone" mi sembra proprio esagerato.

Mario-Kart-8-Deluxe-19.jpeg

teamsonic8-1528235176.jpg

graficamente se la giocano serenamente. anzi, forse Sonic ha degli effetti di illuminazione persino migliori. non c'è questo grande abisso direi. la differenza sarà sulla guida, ma non abbiamo neanche una demo da provare. addirittura "cagatone" mi sembra proprio esagerato.
Mario-Kart-8-Deluxe-19.jpeg

teamsonic8-1528235176.jpg
"se la giocano"?!?... "effetti migliori"?!?...... a aprte che trovo tutto molto ma molto piu brutto e non ha neanche la metà dello stile di mario kart, ma tutto questo a 30 fps!!! devo ricordarti che mario kart, oltre ad essere molto piu bello, gira su un'hardware inferiore e va a 60fps rock solid?!? se devo vedere un racing kart-game con una grafica tanto penosa, girare su una ps4/xboxone a 30 fps... allora sarebbe stato meglio evitare di farlo... il povero sonic viene smerdato in ogni modo possibile in ogni produzione.

guarda la differenza di texture dettagliate, specialmente sul pavimento. su mario kart8 sono praticamente vuote. guarda le luci ingame. tutta roba che in mario kart 8 manca. per ora non si è letto da nessuna parte girerà a 30 fps comunque. quindi ancora una volta non capisco il tuo accanimento nel prendertela con un gioco.

guarda la differenza di texture dettagliate, specialmente sul pavimento. su mario kart8 sono praticamente vuote. guarda le luci ingame. tutta roba che in mario kart 8 manca. per ora non si è letto da nessuna parte girerà a 30 fps comunque. quindi ancora una volta non capisco il tuo accanimento nel prendertela con un gioco.
guarda... a parte che si vede ad occhio... e poi...anche se girasse a 60fps(e sarebbe D'OBBLIGO!) con questa grafica è un'insulto al buon gusto.

comunque... chi lo ha provato conferma che gira a 1080p/30fps(720p/30fps su switch) poi è proprio moscio e davvero povero graficamente.

comunque c'erano molte discussioni dove lo confermavano, ora sembra che le abbiano eliminate... e chissà perchè......

ah... dimenticavo... io non "me la prendo" con un gioco, ma con lo schifo generale che si vede sempre piu spesso ultimamente. e SEGA, la software house che ho amato di piu in assoluto, ormai non esiste piu... e per contnuare a massacrare un'icona come SONIC, sarebbe senz'altro meglio lasciaro riposare in pace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro