Switch Team Sonic Racing

Pubblicità
sarà come dite voi ma io ieri ho provato la versione 360 su One e non dico che sia un brutto gioco, ma Mario Kart è inarrivabile
Sonic & SEGA All-Stars Racing se la giocava tranquillamente con Mario Kart Wii, il Mario Kart più brutto di tutti i tempi. :sasa:

quel che si è visto finora mi ha lasciato indifferente, ma rimane comunque un'alternativa valida

il transformed non era... malvagio

tumblr_p9wqrpn19E1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_p9wqrpn19E1vsb5ezo2_1280.jpg

MK8 è quasi un party game ormai. Si spera che questo Sonic sia più arcade.
Beh oddio, ha un sistema di guida eccellente e si possono pur sempre non utilizzare gli oggetti nelle lobby.

Poi chiaramente esiste il fattore culo, ma influisce sulla singola partita piuttosto che nel lungo periodo.

Mi spiego: se sei oggettivamente un campione (come la nostra Samus Aran) potresti perdere la partita X per sfiga, ma su 10 partite ne vincerai sicuramente 8 o 9.

Idem il contrario, se sei un bidone potresti arrivare primo aiutato dagli oggetti, ma su 10 gare avrai culo una o due volte :asd:

Detto questo, avendo saltato MK8DX (e vorrei ben vedere, ho fatto 150 ore su Wii U e di certo non lo riprendo a prezzo pieno) questo mi interessa :sisi:

Poi se lo consiglia [MENTION=8049]Gab_84[/MENTION] mi fido. La sua parola sugli arcadozzi vale sempre :ivan:

Più che altro se I Retro stanno facendo veramente un racing di Star Fox ed esce quest'anno, darei sicuramente la precedenza a loro :asd:

Beh oddio, ha un sistema di guida eccellente e si possono pur sempre non utilizzare gli oggetti nelle lobby.
Poi chiaramente esiste il fattore culo, ma influisce sulla singola partita piuttosto che nel lungo periodo.

Mi spiego: se sei oggettivamente un campione (come la nostra Samus Aran) potresti perdere la partita X per sfiga, ma su 10 partite ne vincerai sicuramente 8 o 9.

Idem il contrario, se sei un bidone potresti arrivare primo aiutato dagli oggetti, ma su 10 gare avrai culo una o due volte :asd:

Detto questo, avendo saltato MK8DX (e vorrei ben vedere, ho fatto 150 ore su Wii U e di certo non lo riprendo a prezzo pieno) questo mi interessa :sisi:

Poi se lo consiglia Gab_84 mi fido. La sua parola sugli arcadozzi vale sempre :ivan:

Più che altro se I Retro stanno facendo veramente un racing di Star Fox ed esce quest'anno, darei sicuramente la precedenza a loro :asd:
Wow, grazie! :gab:

Vabbè ma, a parte me, anche i Sumo Digital sono una garanzia. :asd:

Giocai su Vita il precedente capitolo e non mi entusiasmò più di tanto, preferisco di gran lunga Mario Kart 8 Deluxe (non avendo avuto il Wii U), ma credo che su Ps4 una possibilità gliela potrei dare visto che sulla console ammiraglia di Sony non ci sono racing game arcade molto validi. Per quando era prevista l'uscita prima che lo rinviassero?

Giocai su Vita il precedente capitolo e non mi entusiasmò più di tanto, preferisco di gran lunga Mario Kart 8 Deluxe (non avendo avuto il Wii U), ma credo che su Ps4 una possibilità gliela potrei dare visto che sulla console ammiraglia di Sony non ci sono racing game arcade molto validi. Per quando era prevista l'uscita prima che lo rinviassero?
Siamo sulla stessa barca: anch'io ho giocato il precedente su PS, e anch'io sono alla ricerca di un'alternativa a Mario Kart 8 Deluxe. Penso pure di comprare il gioco su PS4 come te, poiché per i titoli multipiattaforma ove la componente online è importante d'ora in avanti lascerò perdere le console Nintendo (come servizi sono purtroppo indietrissimo, e l'utenza è sempre assai più ridotta rispetto alla concorrenza).
Il gioco doveva uscire entro la fine dell'anno in corso, ma non era mai stata comunicata una data ufficiale (tant'è che i rivenditori indicavano un generico "31 dicembe 2018").

SEGA ha annunciato i membri del Team Eggman, una nuova e diabolica squadra che si aggiungerà al roster di Team Sonic Racing.

I fan possono effettuare il pre-order del gioco in edizione fisica o digitale per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, e solo in digitale su PC.

Scopri i demoni della velocità che compongono il Team Eggman:

• Eggman [Technique] – a.k.a. Il Dr. Ivo Robotnik è il principale acerrimo nemico di Sonic, con l’obiettivo personale di dominare il mondo
  • Metal Sonic [Speed] – una delle creazioni letali di Eggman, questa macchina fredda e violenta mira a dimostrare che è il miglior hedgehog di sempre
  • Zavok [Heavy] – il leader dei Deadly Six, un essere simile a un demone che continua a combattere Sonic e i suoi amici ogni volta che si presenta l’opportunità
Potete effettuare il pre-order dell’edizione fisica di Team Sonic Racing, sul sito ufficiale. Il pre-order dell’edizione digitale può essere effettuato presso retailer selezionati.

Team-Sonic-Racing-01-15-19.jpg
 ​

Creazione musica

Nascondi Contenuto

a me non convince il fatto che hanno escluso gli altri personaggi sega e gli altri scenari...cioè correre con shinobi nel quadro di panzer dragon era figo...mah

Non ho seguito molto lo sviluppo di questo gioco, ma avevo giocato al precedente su wiiU. Ma hanno tolto gli altri personaggi sega? E nel caso perchè questa involuzione del roster?

Le lingue della versione giapponese includono giapponese, inglese, coreano e cinese.

Per scaricare Team Sonic Racing, sarà necessario avere almeno 5,5 GB di spazio libero.

Come previsto, il gioco supporta i salvataggi in cloud e il controller Pro.

Fino a 4 giocatori possono giocare insieme sullo stesso Switch, mentre fino a 8 potranno giocare su più sistemi Switch in wireless locale.

Il numero massimo di giocatori nel multiplayer online è di 12 persone.

____________________________​

​

​

Animazione - Parte 2

Nascondi Contenuto

Famitsu: Team Sonic Racing (PS4/NSW) – 9/9/8/8

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me attira parecchio! Sembra davvero un ottimo titolo, e a giudicare dai video è anche parecchio impegnativo.

Io l'ho preordinato da qualche mese. Spero che ci siano personaggi da sbloccare e la schermata di selezione sembra un po' vuota. Speramo bene

In tutta onestà sembra promettente.

Buono anche il prezzo di lancio.

Certo, la concorrenza di CTR non aiuterà :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro