- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,285
vabè, non venderà una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è chissà prima quante vendite avrebbe fatto, ma da quanto ho capito almeno forse l'hanno messo a prezzo budget, nel caso meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvabè, non venderà una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi ricapitolando le uniche due esclusive retail per ora confermate a fine anno e il multi grosso che venderà il 90% su ps4 sono distribuite in 2 settimane scarse.
Io l'ho già giocato su Vita ed lo volevo riprendere per PS4 ma la data mi costringe a prenderlo molto più avanti in quanto ho già altri giochi da prendere in quel periodo :tragic: .vabè, non venderà una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
probabile, essendo una mezza remastered (versione di Vita + contenuti nuovi), metteranno il titolo a 40 euro, un prezzo abbordabile direi.40$/€?
E' anche un mezzo remake se per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprobabile, essendo una mezza remastered (versione di Vita + contenuti nuovi), metteranno il titolo a 40 euro, un prezzo abbordabile direi.
in effetti, until dawn, 4-5 giorni dopo metal gear e poi tearaway, però se ci pensi sono titoli (until e tearaway)che non venderebbero comunque tanto anche se da soli, pure ad ottobre, novembre avrebbero difficoltà, l'unica sarebbe spostarli in primavera, ma anche in quel caso ci sarebbe sempre il main a romperli le ossaSono dei fottuti geni: il capitolo vita 22 novembre 7 giorni prima di ps4; capitolo ps4 8 giorni dopo mgs 5.
Sanno proprio sceglierle le date //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
vero, per carità, preferisco remake con contenuti in più a prezzo low budget che semplici remastered a 71,9999 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, su Vita mi era piaciuto parecchio, quindi su ps4 lo prenderò sicuramente, bisogna vedere quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!E' anche un mezzo remake se per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque il prezzo budget viene dal fatto che è un Platform, non altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
GematsuCrafted Edition (North America, $39.99)
In North America, Sony will release a Tearaway Unfolded “Crafted Edition,” which includes a shiny “Gold Leaf” and shining “Gold Stamp” to wear on your messenger, as well as exclusive God of War and Journey costumes.
It will also include eight custom decorations (from franchises Lemmings, Gravity Rush, No Man’s Sky, The Order: 1886, God of War, inFAMOUS, The Last of Us, and Killzone), two papercraft plans (Sackboy and Baby Wendigo), and a Pig Crown.
The official Tearaway Unfolded soundtrack will also be included.
Pre-Order Bonuses (Europe)
In Europe, consumers can pre-order Tearawy Unfolded to get the “Pop-Up Pack,” which includes a shiny “Gold Leaf” to wear on the headband of your messenger, as well as an exclusive Journey costume.
Special Edition (Europe)
In Europe, Sony will release a Special Edition of the game featuring alternate cover art and the “Torn-Away Pack,” which includes a shining “Gold Stamp” to wear on the headband of your messenger, as well as an exclusive God of War costume, Sackboy and Baby Wendigo papercraft plans, five custom decorations (from franchises God of War, inFAMOUS, The Last of Us, and Killzone), and the Pig Crown.
The Messenger Edition (Europe)
Select retails will also sell a “Messenger Edition” of the game, which includes a rare Atoi plushie and the “Torn-Away Pack
Solo? Era pure il giorno di lancio di Xbox one, Zelda ALBW e Mario 3D World.Sono dei fottuti geni: il capitolo vita 22 novembre 7 giorni prima di ps4; capitolo ps4 8 giorni dopo mgs 5.
Sanno proprio sceglierle le date //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che io sappia hanno cambiato mezzo gioco, speriamo di saperne di più verso l'uscitaSi hanno nuove notizie sul gioco? Longevità? Quante novità avrà rispetto il capitoli Vita?
quello su vita in effetti non era lunghissimo, mi pare durasse sulle 6 ore o giù di li la campagna, mi ricordo che mi era piaciuto cosi tanto che decisi di completarlo al 100 % prendendo tutti i collezionabili, alcuni era davvero nascosti bene.Sisi, anche io sapevo che è quasi un nuovo gioco, anzi rispetto quello PsVita lo è, però vorrei avere qualche informazione nel dettaglio. Spero solo aumentino un po la longevità.
[video=youtube_share;eN7FVzC8-Dg]