PS4 Tearaway Unfolded

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io spero che con "Prezzo troppo alto" stiate facendo un discorso generale.

Perchè se questo non è un gioco che si merita i 50 euro allora non li merita più nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero che con "Prezzo troppo alto" stiate facendo un discorso generale.
Perchè se questo non è un gioco che si merita i 50 euro allora non li merita più nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cioé io personalmente aspetto sempre il prezzo budget, ma quelle volte dove faccio la pazzia é solo per titoli estremamente rigiocabili o alla quale sono particolarmente legato.

Poi tearaway mi sembra anche poco rigiocabile o sbaglio?

Alla fine ho ceduto. Preso su consoleplanet. :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo averlo platinato su Vita ci sto giocando su PS4.
Secondo me l'uso del pad è implementato benissimo, al pari di come erano implementate le varie funzionalità di Vita. Queste nuove dinamiche introdotte danno un respiro di novità a tutta l'avventura che, per quanto proceda lungo la linea tracciata dal capitolo su Vita, se ne distingue in molte parti.

Il filo conduttore è lo stesso, alcunil ivelli sono identici a quelli su Vita mentre tutto il resto è diverso/simile. La sensazione è quella di ritrovarsi di fronte ad un gioco nuovo con numerosi momenti dejavu.
Una volta che l'avrai finito potrestri approfondire meglio ?

Quanti livelli in più ci sono ? Quelli base di Vita li hanno allungati, ci han messo più nemici o cosa ?

Per "tutto il resto" cosa intendi ?

Un bel paragone a 360° sarebbe ottimo, pure io l'ho già finito su Vita quindi sto valutando se valga o meno la pena di riprenderlo. Piaciuto si, ma se per l'80% delle cose è pari pari alla controparte portatile lascio stare.

Espressiva quanto basta la mamma di famiglia giapponese del video!

Iniziato da qualche giorno, davvero incantevole questo gioco :morris82: A parte lo stile grafico e la colonna sonora che lasciano a bocca aperta, sono rimasto sorpresissimo dalla varietà e dall'originalità delle situazioni di gameplay davanti a cui mi ha messo il gioco fin da subito. Per adesso ho finito le prime due zone e mi accingo a iniziare la terza, speriamo continui ancora a stupirmi andando avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E voglio provare a realizzare da me quel meraviglioso scoiattolino di carta, è tenerissimo :rickds:

È arrivato ed ho iniziato a giocare. Che dire... ho trovato il mio GOTY. Alla faccia di TW3, MGSV, Bloodborne e Fallout. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meraviglioso.

Raggiunte le DIECI ORE, sono a META' GIOCO.

Faccio fatica a crederci.

Per ora se dovessi dare un voto temporaneo non vado sotto il 9.5, assolutamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giocato su Vita a suo tempo. Titolo spettacolare e che lascia veramente soddisfatti soprattutto alla fine...

Artisticamente è davvero un gioiello e il fatto che la tua faccia, le tue creazioni, le tue foto popolino il mondo di gioco riesce a renderlo veramente unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Penso di essermi innamorato.
quoto quoto quoto :morris82:

avevo già intenzione di prenderlo prima o poi, ma la demo mi ha assolutamente convinto.. è geniale :morris82:

TELAWAAAY TELAWAAAAY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

TELAWAAAY TELAWAAAAY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
IT'S AAAAAAPTO IUUUUUU :bananarap:

Best trailer ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che meraviglia il livello

della Baia!
Mi sono divertito un sacco oggi pomeriggio a esplorarlo per ben bene, ricco di quest e piccole aree segrete, il mio preferito fino a ora.

Anche se devo ammettere che inizio a odiare quella dannata Marmotta Smarrita :rickds:

ce l'ho per vita, ma appena cala di prezzo mi sa che lo prendo anche per ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito in 13 ore, veramente tantissime per un platform.

Che dire, è stato amore a prima vista ed ora che l'ho finito mi sento un gran bel vuoto dentro, che solo i grandi giochi sanno darti.

Un capolavoro immortale, un gioco in grado di definire una generazione, una killer app per cui varrebbe la pena comprare una console. Il platform che aspettavo da almeno 20 anni.

Per quanto mi riguarda è il miglior platform 3D della storia, addirittura sopra a quella pietra miliare di Super Mario Galaxy.

A partire dallo stile, il migliore mai visto in un videogioco. Proseguendo per la colonna sonora, unica e che ti fa muovere i piedi a tempo di musica mentre giochi (veramente impossibile stare fermi). Una longevità STREPITOSA (13 ore per finirlo ma in quanto a collezionabili sono ancora al 74%). La trama semplice ma allegra, serena ed irresistibile. Menzione d'onore al finale, ricco di significato e che ti riscalda il cuore.

Uno dei giochi più belli che abbia mai avuto l'onore di fare. Un'esperienza in grado di cambiare un videogiocatore. Di giochi come questo ne esce uno ogni.....No....ne esce uno e basta, e rimarrà per sempre nell'olimpo.

9.5, ma giusto perchè il 10 spetta solo ed esclusivamente a MediEvil e Bayonetta 2

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro