PS4 Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok, l'ho comprato ma c'è già qualcosa che non mi torna :asd: ...

Ma i miei compagni devono per forza intervenire durante i combattimenti? Io vorrei uccidere i nemici in santa pace, ma me lo fanno prima loro.......

C'è un modo per non farli intervenire durante i combattimenti?

Ok, l'ho comprato ma c'è già qualcosa che non mi torna :asd: ...
Ma i miei compagni devono per forza intervenire durante i combattimenti? Io vorrei uccidere i nemici in santa pace, ma me lo fanno prima loro.......

C'è un modo per non farli intervenire durante i combattimenti?
Mi pare di ricordare che puoi impartire ordini con la croce direzionale(ma non sono sicuro sul tasto) , ma cambia relativamente poco.

Purtroppo la confusione in compat è un difetto di questo titolo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Volevo chiedere, ma come si fa a scontrarsi coi boss segreti?

Ci ho provato un sacco di volte a finire i livelli a normale o difficile, ma di boss segreti niente. :tristenev:

Questi boss segreti sarebbero degli aiutanti dei boss comuni che vengono fuori dopo aver consumato al boss la terza o la quarta barra, per dire, Bebop ha come aiutante Rocksteady, Karai ha come aiutante Shredder, ecc.ecc.

Nessuno sa il procedimento per farli spuntare fuori?

Buongiorno!

Siamo un gruppo di 3 persone e stiamo cercando un giocatore per la modalità cooperativa su PS4. L'obiettivo è platinare il gioco.

Venerdì prossimo lo inizieremo.

Requisiti: microfono, disponibilità il venerdì sera.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho trovato a 10€ retail e l'ho preso. Volevo dare un occhio ai dlc, e scopro che sia dlc che gioco sono scomparsi dallo store. Comunque, così schifo fa sto gioco? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho trovato a 10€ retail e l'ho preso. Volevo dare un occhio ai dlc, e scopro che sia dlc che gioco sono scomparsi dallo store. Comunque, così schifo fa sto gioco? :asd:
Io l'ho trovato carino, non che lo uso... ma nemmeno lo vendo, come gioco sulle TMNT ha il suo perchè :sisi: .

Io l'ho giocato tanto, fino a platinarlo.

Da solo non ne vale la pena (forse), ma in compagnia è godibile, specialmente in 4.

I DLC confermo che non esistono più, ma erano soltanto dei costumi alternativi se non sbaglio.

* Up anti cut off *

op

Lo volevo recuperare per giocarlo coi nipoti ma fisico con custodia italiana non si trova a meno di 28 euro :dho:

Lo volevo recuperare per giocarlo coi nipoti ma fisico con custodia italiana non si trova a meno di 28 euro :dho:
Niente. Non trovo una copia nuova e tutte quelle usate non hanno il foglietto all'interno, anche solo un volantino pubblicitario. Almeno quello con le avvertenze ci dovrebbe stare. Qualcuno che lo ha preso nuovo può confermare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro