Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco ha molti difetti evidenti, sui cui il giornalista non può soprassedere. Non va però travisato il messaggio sul fatto che questo titolo sia divertente ed in un certo senso innovativo. Andava valorizzato meglio, ma nel complesso intrattiene e sotto il guscio ha anche belle trovate.Ripeto, non sarò un giornalista (ma chi lo è realmente al giorno d'oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) i voti sono fin troppo punitivi.Per quanto riguarda il fatto che le tartatughe ti seguono è perchè si possono impartire gli ordini, tra cui SEGUITEMI, a quel punto ovvio che ti seguono ma quando gli dici di darsi alla pazza gioia loro si distribuiscono tra i vari nemici.
Alle volte si allontanano pure da te perchè intravedono un nemico in lontananza e quindi partono spediti, ovvio però che nelle fasi dove ci stanno tanti nemici in un punto, le ninja turtles stanno tutte lì ammassate a dare mazzate.
Comunque non è un gioco da 50 euro, ma a 30 è recuperabilissimo, imho.
Dicci di più!L'avevo recuperato per Ps3 a 20 euro da Unieuro...una grande delusione...pessimo su molte cose e non mi attira manco di finirlo tra un pò, farò lo sforzo giusto perchè sono le TMNT e hanno lo stile dei nuovi fumetti, ma rimango comunque enormemente deluso dal titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non so ti giuro ma intanto dura uno sputo, l'IA è incredibilmente stupida non aiuta per niente devi fare tutto te in pratica e devi stare attento a non morire quando gli altri sono già morti dopo qualche secondo, gli stage sono ripetitivi spogli e noiosi, troppo caotico non capisci alcune volte cosa sta succedendo, il Gameplay all'inizio sembra figo ma più giochi e più noti che non è niente di che.Dicci di più!Cosa non va?!
Inviato dal mio Xperia z1 compact
Lo dovevano lanciare a 20€ in digitale, e 30€ fisico. Peccato. A me nel complesso ha divertito (come scrivevo nei post precedenti). 6.5 lo merita.E se li possono tenere, dopo averlo finito l'ho subito piazzato a 30 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ha divertito anche a me, il gameplay è bello frenetico e alla fine quel problema che scrivevo prima sul fatto che c'era troppa confusione a schermo è stato solo un caso. Le tartarughe infatti si dividono in base ai nemici e tornano da te se a richiamarli sei tu.Lo dovevano lanciare a 20€ in digitale, e 30€ fisico. Peccato. A me nel complesso ha divertito (come scrivevo nei post precedenti). 6.5 lo merita.
Sul sistema combo cosa mi dici?Per 20 euro ci può stare , ma ti dico che non è un gran gioco!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non sò se assomiglia a transformers , ma ti assicuro che il sistema di combattimento risulta molto confusionario e monotono!Sul sistema combo cosa mi dici?
Ogni turtle quante mosse ha? Non so, fra combo disponibili + mosse speciali a quanto si arriva? E se ne possono sbloccare di nuove col progredire del gioco?Non sò se assomiglia a transformers , ma ti assicuro che il sistema di combattimento risulta molto confusionario e monotono!Puoi schippare da una tartaruga all' altra durante il combattimento .
Il gioco ha anche buone idee ma è piattino come level designe e anche tecnicamente non è lulla di che...
Per qualche ora è anche passabile , ma dopo un pò sale una noia mortale
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk