Switch Teenage Mutant Ninja Turtles (Saga)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
TMNT Shredder's Revenge dovrebbe uscire il 15 giugno... Comincia finalmente a sentirsi il profumo dell'arrosto

TMNT Shredder's Revenge dovrebbe uscire il 15 giugno... Comincia finalmente a sentirsi il profumo dell'arrosto
Se è così, non capisco perché tenere la data in completo TBA fino a meno di una settimana prima del lancio. Neanche il trimestre, neanche il mese generico, no, ma direttamente qualche giorno prima te lo dicono. Boh, solo a me sembra strano?

Se è così, non capisco perché tenere la data in completo TBA fino a meno di una settimana prima del lancio. Neanche il trimestre, neanche il mese generico, no, ma direttamente qualche giorno prima te lo dicono. Boh, solo a me sembra strano?
Bè è TMNT beat'em up, la pubblicità che ti fai a un direct con scritto AVAIBLE NOW, secondo me è sufficiente.

Pensa che la collection Cowabunga l'han annunciata è rilasciata da lì a poco senza il minimo sbatti :asd:

Pensa che la collection Cowabunga l'han annunciata è rilasciata da lì a poco senza il minimo sbatti :asd:

vabbè ma quella è una collection di giochi per snes/arcade e generazioni precedenti, questo è un gioco nuovo

Lo dicevo che ci avrebbero messo pure Casey Jones. Ora aspetto il prezzo.

TMNT-Shredder-Classic.jpg

TMNT-Shredder-Radical.jpg

Su signature edition ci sta la limited.
L'ho presa

Ragazzi scusate ho bisogno di una informazione riguardante un gioco Switch ma non essendoci il topic ufficiale non so dove chiederla...
Io e i miei figli Vorremmo giocare in cooperativa in 3 a Ninja Turtles shredder revenge, abbiamo 3 Switch (1 fat , 2 lite) ...sapete se è possibile in qualche modo giocarci in cooperativa locale con una unica copia del gioco? O funziona solo online possedendo 3 copie del gioco?
Scusate ma non sono pratico ? grazie infinite

Ragazzi scusate ho bisogno di una informazione riguardante un gioco Switch ma non essendoci il topic ufficiale non so dove chiederla...
Io e i miei figli Vorremmo giocare in cooperativa in 3 a Ninja Turtles shredder revenge, abbiamo 3 Switch (1 fat , 2 lite) ...sapete se è possibile in qualche modo giocarci in cooperativa locale con una unica copia del gioco? O funziona solo online possedendo 3 copie del gioco?
Non vorrei dire una cavolata, ma nel menu principale prova a fare connettere i pad dei tuoi figli premendo start dopo aver premuto triangolo con il tuo principale.

Quindi prima triangolo ( probabilmente per attivare la co op ) e poi start con gli altri pad, possono connettersi un massimo di 6 persone ma non sono sicuro si possa fare tutto off-line.

Se invece mi sbaglio probabilmente dovete avere tutti una copia del gioco E l'abbonamento a Switch Online.

Il gioco supporta la co-op in locale fino a 6 giocatori.

secondo me è molto probabile che funzioni con 3 joycon singoli per giocare in locale in 3 su una sola console...
dubito fortemente faccia utilizzare switch lite solo come controller :asd:
quindi con il setup attuale probabilmente solo in 2 se hai solo i joycon della fat (ovviamente staccati)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro