Switch Teenage Mutant Ninja Turtles (Saga)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualcuno di voi ci sta giocando? merita?
Io sì, ci ho passato molte ore sin dal day one, ora sto giocando altro, ma mi era piaciuto molto.
Se sei cresciuto con le tartarughe è bellissimo, ha un sacco di richiami alla serie animata degli anni d'oro anche proprio come stile, personaggi a parte.
E' un piacchiuduro a scorrimento ma dura anche abbastanza la modalità arcade. La modalità storia è un'aggiunta gradevole, i personaggi li trovo diversificati nello stile di combattimento.
Il multiplayer non l'ho esplorato molto, ma mi ha divertito. Ma in generale il gioco è soprattutto divertente da giocare, fare le combo contro i nemici è esaltante anche da soli.

Mi deve arrivare proprio lunedì la retail della versione standard, era in offerta su Amazon.
Non ricordo, questo dlc Shellshock era gratuito giusto?

Mi deve arrivare proprio lunedì la retail della versione standard, era in offerta su Amazon.
Non ricordo, questo dlc Shellshock era gratuito giusto?
No, costa circa 8€, a meno che non hai preso questa Anniversary Edition che lo include.

No, costa circa 8€, a meno che non hai preso questa Anniversary Edition che lo include.
Ah, pazienza. Lo prenderò quando sarà in sconto allora.
intanto gioco con pg e modalità del gioco base, che già sono molti.

A me dei due nuovi character frega zero, però il resto dell’update è interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro