One/Series Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge | Disponibile | SG: 8.2 | GAME PASS |

Pubblicità
Ma il preload dei giochi che escono sul pass c'è sempre per tutti o varia?

Questo sarà il gioco con cui inaugurerò la Serie X stasera.Non vedo l'ora... :pokidance:

Scaricato, si comincia :ivan:

Fatte 2 ore in coop, divertentissimo e tante risate. :asd:

Io ho voluto provare una partita in 6 con altri 5 giocatori random, e l'ho trovato veramente troppo caotico, nel senso che diventa una gara a chi hitta prima il nemico, mentre nelle boss fight ci si limita a focussarsi sul boss e questo muore abbastanza presto.

In generale invece non saprei, sinceramente sono rimasto un po deluso.

Io ho voluto provare una partita in 6 con altri 5 giocatori random, e l'ho trovato veramente troppo caotico, nel senso che diventa una gara a chi hitta prima il nemico, mentre nelle boss fight ci si limita a focussarsi sul boss e questo muore abbastanza presto.

In generale invece non saprei, sinceramente sono rimasto un po deluso.
Sul caos concordo, io l'ho fatto a 4 e non ci ho capito una mazza. Forse a 2 è il giusto compromesso, imho

Sul caos concordo, io l'ho fatto a 4 e non ci ho capito una mazza. Forse a 2 è il giusto compromesso, imho
Guarda in 3, ma anche 4 alla fine ci sta, ma 6 è davvero troppo a mio avviso... non so come gli sia venuta l'idea di inserire così tanti player contemporaneamente :asd:

Ad ogni modo si, giocando un paio di ore in più adesso mi risulta più godibile... tra l'altro non avevo capito capito che il comando di provocazione serve per caricare l'ultimate in poche parole, quindi è interessante questa meccanica, magari sfruttando i tempi morti, per caricare la mossa finale, anche se in un certo senso potrebbe essere un po sgrava.

Ad ogni modo, rimanendo in tema di beat'em up oggi è uscito anche Final Vendetta... qualcuno lo ha provato?

Ah, non lo sapevo. Per ultimate intendi la mossa con "Y"?
Per il momento comunque, non mi sta prendendo come Streets of Rage 4.
Si esatto... il personaggio sta freezato 2 secondi e ti ricarica una barra di ulti... per me è un po sgrava come meccanica già a difficoltà esperto, ritengo sia rottissima a facile e normale.

Magari a difficoltà esperto avrebbero potuto disattivarla, per chi cerca una vera sfida e caricare le ulti solo con le hit.

ma si può giocare solo con gli amici o ti trova gente a random online? e come si decide in quanti giocarE?

ma si può giocare solo con gli amici o ti trova gente a random online? e come si decide in quanti giocarE?
Si può giocare con gente randomm sostanzialmente crei una stanza in attesa di altri giocatori o ti aggiungi tu ad altre stanze create. Non ho notato sinceramente se, quando si crea una stanza, si può decidere un limite di player o se di default si può arrivare comunque a 6 se la gente si vuole unire.

Davvero bellissimo, mi ha fatto venire voglia di giocare anche SOR4
Post automatically merged:

Si esatto... il personaggio sta freezato 2 secondi e ti ricarica una barra di ulti... per me è un po sgrava come meccanica già a difficoltà esperto, ritengo sia rottissima a facile e normale.

Magari a difficoltà esperto avrebbero potuto disattivarla, per chi cerca una vera sfida e caricare le ulti solo con le hit.
Allora sì, però considera che ti basta un colpo subito per azzerare la barra. E man mano che avanzi diventa veramente tosto (io lo sto giocando a normale)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro