Spettacolo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esce anche su playstation alle 15, mi sa che è un caso isolato.Ma il preload dei giochi che escono sul pass c'è sempre per tutti o varia?
Se non lo trovi sull'app game pass mettilo a scaricare dall'app xbox, da lì puoi scaricare in anticipo qualsiasi gioco, anche quelli che non sono nel pass.Ma il preload dei giochi che escono sul pass c'è sempre per tutti o varia?
Se non lo trovo nello store...Se non lo trovi sull'app game pass mettilo a scaricare dall'app xbox, da lì puoi scaricare in anticipo qualsiasi gioco, anche quelli che non sono nel pass.
ma si gioca con sconosciuti trovati al volo oppur ebisogna creare lobby ecc?Ho giocato una. Partita online e allafine sie buggata.![]()
Sul caos concordo, io l'ho fatto a 4 e non ci ho capito una mazza. Forse a 2 è il giusto compromesso, imhoIo ho voluto provare una partita in 6 con altri 5 giocatori random, e l'ho trovato veramente troppo caotico, nel senso che diventa una gara a chi hitta prima il nemico, mentre nelle boss fight ci si limita a focussarsi sul boss e questo muore abbastanza presto.
In generale invece non saprei, sinceramente sono rimasto un po deluso.
Guarda in 3, ma anche 4 alla fine ci sta, ma 6 è davvero troppo a mio avviso... non so come gli sia venuta l'idea di inserire così tanti player contemporaneamenteSul caos concordo, io l'ho fatto a 4 e non ci ho capito una mazza. Forse a 2 è il giusto compromesso, imho
Ah, non lo sapevo. Per ultimate intendi la mossa con "Y"?Tra l'altro non avevo capito capito che il comando di provocazione serve per caricare l'ultimate in poche parole
Si esatto... il personaggio sta freezato 2 secondi e ti ricarica una barra di ulti... per me è un po sgrava come meccanica già a difficoltà esperto, ritengo sia rottissima a facile e normale.Ah, non lo sapevo. Per ultimate intendi la mossa con "Y"?
Per il momento comunque, non mi sta prendendo come Streets of Rage 4.
Si può giocare con gente randomm sostanzialmente crei una stanza in attesa di altri giocatori o ti aggiungi tu ad altre stanze create. Non ho notato sinceramente se, quando si crea una stanza, si può decidere un limite di player o se di default si può arrivare comunque a 6 se la gente si vuole unire.ma si può giocare solo con gli amici o ti trova gente a random online? e come si decide in quanti giocarE?
Allora sì, però considera che ti basta un colpo subito per azzerare la barra. E man mano che avanzi diventa veramente tosto (io lo sto giocando a normale)Si esatto... il personaggio sta freezato 2 secondi e ti ricarica una barra di ulti... per me è un po sgrava come meccanica già a difficoltà esperto, ritengo sia rottissima a facile e normale.
Magari a difficoltà esperto avrebbero potuto disattivarla, per chi cerca una vera sfida e caricare le ulti solo con le hit.