One/Series Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge | Disponibile | SG: 8.2 | GAME PASS |

Pubblicità
Davvero bellissimo, mi ha fatto venire voglia di giocare anche SOR4
Post automatically merged:

Allora sì, però considera che ti basta un colpo subito per azzerare la barra. E man mano che avanzi diventa veramente tosto (io lo sto giocando a normale)
Si, ma una volta che la barra è carica anche se ti colpiscono non si azzera più. Ad ogni modo è vero diventa più difficoltoso andando avanti.

Si, ma una volta che la barra è carica anche se ti colpiscono non si azzera più. Ad ogni modo è vero diventa più difficoltoso andando avanti.
Si si, dico che è bilanciato dal fatto che puoi ricaricarti solo nei momenti di calma (pochi) mentre durante le battaglie è abbastanza difficile farlo (e poi appunto un colpo subito e si azzera se non completi almeno una tacca)

Si si, dico che è bilanciato dal fatto che puoi ricaricarti solo nei momenti di calma (pochi) mentre durante le battaglie è abbastanza difficile farlo (e poi appunto un colpo subito e si azzera se non completi almeno una tacca)
Beh tra uno stage e l'altro la puoi ricaricare all' infinito che tanto nemici non arrivano... certo se aspetti troppo tempo si perdono le hit accomulate, ma teoricamente puoi affrontare lo scenario successivo con la barra caricata a 3 :asd:

Te lo consiglio caldamente. Lizardcube ha fatto un lavoro notevole, disegni (sia personaggi che fondali) e animazioni sono davvero spettacolari. La colonna sonora affidata ad Olivier Deriviere, affiancato anche dei compositori originali della serie, non è da meno.
Comunque oggi attacco l'arcade stick e vedo di fare qualche altra partita a questo Shredder's Revenge, così vedo se andando avanti scatta la scintilla.

Post automatically merged:

Allora sì, però considera che ti basta un colpo subito per azzerare la barra. E man mano che avanzi diventa veramente tosto (io lo sto giocando a normale)
Purtroppo SOR4 è uscito dal pass proprio recentemente. Comunque merita un sacco anche lui.

A me questo TNNT ha fatto mettere in download anche Battletoads :ahsisi: Un grazie al nostro Spencerone che ci vizia :hall:

Si può giocare con gente randomm sostanzialmente crei una stanza in attesa di altri giocatori o ti aggiungi tu ad altre stanze create. Non ho notato sinceramente se, quando si crea una stanza, si può decidere un limite di player o se di default si può arrivare comunque a 6 se la gente si vuole unire.
cosa devo premere per creare una stanza?
e se poi durante la partita muoiono tutti o abbandonano come devo fare per continuare a giocare con persone online?

Okay nvm
you can only play cross play between the steam and Xbox by using the epic account as a medium to find the other player, first you have to create an account and add each other in epic app, then link your Xbox or steam account to epic app, start TMNT SR , host player Must open a public room, the other players have to find players using the LB button in the character select screen, that's the only way to play with your friends that own another device, i tried Private room or Friends Room, they only for non cross-play players
:facepalm:

Ma che pastrocchio è? O_o
Ma poi perché l'account Epic?:hmm:
Come se non ci fosse. Peccato.
Comunque spettacolo questo gioco, anche per un nabbo come il sottoscritto che in questo genere di giochi ha sempre faticato.

Io e il mio amico abbiamo fatto il crossplay tranquillamente :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro