PS4/PS5 Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su quale piattaforma è meglio giocarlo?
prezzo "ideale"?

Credo proprio che giri allo stesso modo su tutte le piattaforme,quindi scegli quella che preferisci o dove ti costa meno.
Considera che fu proposto al lancio su Game Pass,ma avendolo fortemente voluto recuperare fisico,non ho fatto caso se poi sia stato successivamente rimosso dal servizio.
Io ho preso la versione ps4 e l'ho giocato su ps5.
Non che ci siano combo complesse o robe del genere,ma in portabilità non credo sarei riuscito a divertirmici ugualmente.
Se lo volessi giocare su Switch ti consiglierei comunque di usare un Pro Controller,ma forse sono io ad essere un tantino esagerato.
È un gioco venduto a prezzo budget,su Amazon lo trovi tra i 32 ed i 35€.
La versione Europea è distribuita da Merge e prevede anche i sottotitoli in italiano,a differenza di tutte le altre versioni fisiche distribuite da altri in altre regioni,quindi se sei un impallinato di ste cose,al limite controlla che sulla copertina ci sia il logo di Merge.
Probabilmente andando di digitale,magari su pc,spenderesti meno,ma non saprei dirti con precisione.

Credo proprio che giri allo stesso modo su tutte le piattaforme,quindi scegli quella che preferisci o dove ti costa meno.
Considera che fu proposto al lancio su Game Pass,ma avendolo fortemente voluto recuperare fisico,non ho fatto caso se poi sia stato successivamente rimosso dal servizio.
Io ho preso la versione ps4 e l'ho giocato su ps5.
Non che ci siano combo complesse o robe del genere,ma in portabilità non credo sarei riuscito a divertirmici ugualmente.
Se lo volessi giocare su Switch ti consiglierei comunque di usare un Pro Controller,ma forse sono io ad essere un tantino esagerato.
È un gioco venduto a prezzo budget,su Amazon lo trovi tra i 32 ed i 35€.
La versione Europea è distribuita da Merge e prevede anche i sottotitoli in italiano,a differenza di tutte le altre versioni fisiche distribuite da altri in altre regioni,quindi se sei un impallinato di ste cose,al limite controlla che sulla copertina ci sia il logo di Merge.
Probabilmente andando di digitale,magari su pc,spenderesti meno,ma non saprei dirti con precisione.
Ok grazie, il dubbio principale era su console sony o su portatile N.....

Ok grazie, il dubbio principale era su console sony o su portatile N.....
Per switch si trovano pad di terze parti funzionali (ne ho diversi) a 25€ circa (senza fili, con vibrazione ecc.). Ovvio, non saranno a livello del Pro di Nintendo, ma fanno il loro dovere per quello che costano, così se te ne servono altri per giocare in multi locale a questo gioco, spendi meno. E poi per la questione portatilità offerta dalla natura ibrida.

Una faticaccia per trovarlo fisico a prezzo decente per ps4, ho dovuto aspettare un sacco e prenderlo comunque all'estero.

Fatti i primi 10 livelli di campagna in coop, 'zzarola ste sfide no damage :asd:

Mi sta piacendo ma mi aspettavo il sistema di combo un po' più profondo, invece è molto basic.

Wow, Karai giocabile :nev: (e pure un altro PG in arrivo se non ho capito male)

Ragazzi un'informazione, io acquistai il gioco al lancio da ps5 e me lo dava comunque come gioco ps4, qualche giorno fa torno a scaricarlo e noto che oltre alla versione ps4 c'è anche la versione ps5 ,che dovrei quindi ricomprare, quindi vi chiedo, esistono delle differenze tra le 2 versioni???

Ragazzi un'informazione, io acquistai il gioco al lancio da ps5 e me lo dava comunque come gioco ps4, qualche giorno fa torno a scaricarlo e noto che oltre alla versione ps4 c'è anche la versione ps5 ,che dovrei quindi ricomprare, quindi vi chiedo, esistono delle differenze tra le 2 versioni???
non cambia niente tra le due versioni

Oh, io l'ho preso dai Gamezozzi con la promo, troverò altre care tartarughine con cui giocarci, vè? :tristenev:

Provato grazie al catalogo Extra e... niente, sono andato a comprarlo anche fisico! Da GS sta a prezzo onesto (20,98).
Non è proprio il mio genere che ho trovato sempre troppo ripetitivo fin dai tempi degli 8-bit ma le Tartarughe sono un pezzo della mia infanzia. Lo metterò accanto all'ultimo Double Dragon
wub.gif
love.gif

Mi è arrivato:
  • aperto (che loro spacciano sempre per nuovo);
  • custodia rovinata;
  • foglietto bianco interno rovinato;
  • custodia priva di italiano (ma dato che la copia e Merge, suppongo non esista, il retro ha inglese, francese e spagnolo, mentre la mini guida ha anche il tedesco).
Anzi che c'è il portachiavi ancora imbustato e la mini guida intatta.
Oggi lo riporto indietro e mi faccio rimborsare, li mortacci loro! :dho:

su amazon sta spesso a 14,99 la versione per ps5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro