PS4/PS5 Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il platino comunque è un dito al c**o! Quanto devi giocare per portare tutti al massimo livello? L'arcade senza usare gettoni, anche a facile, è tosto. I trofei multiplayer li devo fare da solo con un controller per mano dato che non sono abbonato e in locale è venuta a mancare mia moglie (sta sempre a lavoro).

Ripreso la scorsa settimana coi miei nipoti.
A me non piacciono i picchiaduro a scorrimento, alla fine questo lo gioco solo per nostalgia, ma in multiplayer locale è tutt'altra cosa!
:gg:
Stupendo! Un'ora e mezza senza staccarci e non so dire se mi sia divertito più io o più loro. E mi ha fatto piacere che abbiano apprezzato le mie Tartarughe, abituati a quelle brutte di oggi.
Ora mi faccio aiutare per il platino :gogogo:

Ripreso la scorsa settimana coi miei nipoti.
A me non piacciono i picchiaduro a scorrimento, alla fine questo lo gioco solo per nostalgia, ma in multiplayer locale è tutt'altra cosa!
:gg:
Stupendo! Un'ora e mezza senza staccarci e non so dire se mi sia divertito più io o più loro. E mi ha fatto piacere che abbiano apprezzato le mie Tartarughe, abituati a quelle brutte di oggi.
Ora mi faccio aiutare per il platino :gogogo:

Neanche a me piace (più) il genere ma questo è delle Tartarughe Ninja e pensa un pò, l'ho recuperato mesi fa in edizione retail.

Neanche a me piace (più) il genere ma questo è delle Tartarughe Ninja e pensa un pò, l'ho recuperato mesi fa in edizione retail.
Io gioco solo a questo e ai vari Double Dragon.
Però per goderseli al massimo serve il multiplayer. Infatti ai tempi del Nintendo si giocava ai 3 DD solo in coppia, da solo era una rottura.

Da solo sono riuscito a finire solo il remake di Turtles in Time, Re-Shelled su PS3 :ahsisi:

Comunque penso che prenderò anche Cowabunga Collection da giocare con loro.

Io gioco solo a questo e ai vari Double Dragon.
Però per goderseli al massimo serve il multiplayer. Infatti ai tempi del Nintendo si giocava ai 3 DD solo in coppia, da solo era una rottura.

Da solo sono riuscito a finire solo il remake di Turtles in Time, Re-Shelled su PS3 :ahsisi:

Comunque penso che prenderò anche Cowabunga Collection da giocare con loro.

La danno ora col Plus, nel caso ti fosse sfuggito.
Io vorrei comunque recuperarla in formato retail.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro