Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ero convinto che Dragunov fosse precedente a Feng, non so perchèci metterei anche Dragunov, praticamente fino al Tekken 5 Dark Resurrection, dopo è arrivato lo schifo con Lars e Alisa :sad:
nel corso dei vari Tekken sono stati sfornati dei gran bei personaggi, ma anche delle schifezze inimmaginabiliEro convinto che Dragunov fosse precedente a Feng, non so perchèAnche lui è un gran bel pg comunque
![]()
Ma porc... Voglio quel giochino immediatamenteGiusto per passare il tempo ecco la storia di Tekken (o meglio il riassunto) raccontata in stile "Retro", guardate per capire
Storia dei primi tre Tekken (Tekken, Tekken 2 e Tekken 3)
<iframe width="854" height="480"...border="0" allowfullscreen></iframe>
Dannata nostalgia, questo video mi ha risvegliato i bellissimi ricordi dei pomeriggi e serate passate a giocare con gli amici i primi tre capitoli per la prima playstation, specialmente Tekken 3 che ai tempi era un signor giocone(in realtà ancora oggi è un signore giocone visto che lo rigioco :kappe
![]()
Stessa cosa col cambio Raven e Master RavenVoglio sapere da harada quali vantaggi porta escludere Lei e inserire un personaggio inutile come Lucky chloe, è inutile che parla dei fan, le scelte in termine di roster sono scellerate, non sono in grado di creare un pg carismatico e di impatto dai tempi di Feng.
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
ah ah ahGiusto per passare il tempo ecco la storia di Tekken (o meglio il riassunto) raccontata in stile "Retro", guardate per capire
Dannata nostalgia, questo video mi ha risvegliato i bellissimi ricordi dei pomeriggi e serate passate a giocare con gli amici i primi tre capitoli per la prima playstation, specialmente Tekken 3 che ai tempi era un signor giocone(in realtà ancora oggi è un signore giocone visto che lo rigioco :kappe
![]()
sicuramenteEhssì, i Mishima sono sempre stati molto uniti come famiglia![]()
Questo è poco ma sicuro.nel corso dei vari Tekken sono stati sfornati dei gran bei personaggi, ma anche delle schifezze inimmaginabili![]()
Personalmente ne faccio volentieri a meno.comunque ho cercato info e pare proprio non ci siano le famose modalità survival e a tempo
un po una mazzata per me, che gioco prevalentemente offline
spero che la battle mode sia appagante e che basti
ma per dire a me anche Bob non dispiaceQuesto è poco ma sicuro.A me anche Marduk nel suo essere un cafone e tamarro piaceva.
Ho sempre avuto difficoltà nel digerire i personaggi femminili. Jun, Julia, Michelle, Xiaoyu, Nina e quella maledetta della figlia di Bosconovitch non le ho mai sopportate.
Probabilmente le avrò utilizzate solo una volta per capitolo così da sbloccare i personaggi nascosti.
Manco a dirlo, farò lo stesso in questo capitolo.
Io non ho mai capito come possa piacere Mokujin.ma per dire a me anche Bob non dispiacementre non mi piacciono Alisa, Lars, Lee/Violet, Roger/Alex, Kuma/Panda, Mokujin/Combot e Miguel, mentre in questo capitolo non mi ispirano tutte le new entry tranne Shaheen e Master Raven (anche se mi da fastidio il cambio di sesso senza senso)
è l'idolo degli sboroni che dicono "guarda come so usare tutti i personaggi!!!!!!!!1111!!1!!" è poi li prendo a legnate anche se sono di 3 o 4 gradi sotto...Io non ho mai capito come possa piacere Mokujin.Un non personaggio praticamente.
Mokujin va bene giusto per caxxeggiareIo non ho mai capito come possa piacere Mokujin.Un non personaggio praticamente.
E su questo non ci piove ma sentirsi dire che è uno dei personaggi preferiti è quasi ridicolo visto che non è un personaggio.Mokujin va bene giusto per caxxeggiare, ci di fanno delle grasse risate.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Per l'impatto che ho avuto personalmente ancora reputo tekken 3 il miglior tekken e uno dei migliori pocchiaduro mai creati...avrò sbloccato la qualsiasi fatte tt le modalità sia solo che con tutti gli amici...bei tempi.Giusto per passare il tempo ecco la storia di Tekken (o meglio il riassunto) raccontata in stile "Retro", guardate per capire
<iframe width="854" height="480"...border="0" allowfullscreen></iframe>
![]()
Grazie per il complimentoPer me Lucky Chloe è lammerda totale abissale, il fondo del barile toccato dalla saga in quanto a mediocrità di design, un personaggio del quale non si sentiva minimamente il bisogno e che mi mette il nervoso solo a guardarla...devo dire che per certi versi Eliza ci va molto vicina per la sua natura chiaramente fanservice, ma la giustifico di più per due motivi: primo perché è un personaggio dlc concepito come bonus, quindi mi posso far andare bene il suo concept più "leggero" (anche se poi farà parte a tutti gli effetti del roster)...e poi perché è stata votata dagli utenti con un sondaggio durante quell'aborto di ftp, quindi beh...non si può dare completamente la colpa ad Harada(certo, guardando alle alternative... http://tekken-revolution.bngames.net/chara/en.php forse ci è andata bene così
)
riguardo al cambio di sesso di Master Raven...sì, è una cosa che mi ha dato fastidio all'inizio, anche perché dalla sua introduzione ho sempre trovato Raven uno dei pg più carismatici degli ultimi anni...però alla fine non è la prima volta che succede una cosa del genere: in fondo con T4 Christie prese "immotivatamente" il posto di Eddie nello storyline (anche se poi quest'ultimo era presente come costume di lei) quindi, considerata anche la """trama""" di questo capitolo, il pg potrebbe essere giustificato. La mia speranza è che, prima o poi, i pg che possano essere riciclati come skin opzionali (Raven classico, magari Christie anche se personalmente non ne sento il bisogno) possano farlo, in modo da accontentare i fan ma non impattare sul bilanciamento...per il resto il roster mi va bene così salvo la (già ampiamente sottolineata) assenza di Lei
comunque approfitto per esprimere una preoccupazione di natura più tecnica...ho notato che praticamente tutti i più grandi rinvenditori hanno aggiornato la data di uscita al 1 Giugno (essendo il 2 da noi festa) solo che la mia ricevuta di Unieuro segna il 2...dite che ci sarà da bestemmiare e mi dovrò rassegnare a giocarci il 5? Interiormente mi sento già una risposta...(così come temo che ci sarà qualche disguido con il bonus preorder, ma vabè dai, siamo fiduciosi)
ps bellissimo il retro recap, hype per la parte 2in fondo ho sempre amato la piega tamarra e trash della trama della saga fin dall'inizio
![]()
concordo duro, fa schifo al càzzo. l'ho vista due volte e non già non la sopporto. sti personaggi per gli strani che si fanno le seghe sulle ragazzine anime andrebbero cancellati dall'esistenzaPer me Lucky Chloe è lammerda totale abissale, il fondo del barile toccato dalla saga in quanto a mediocrità di design, un personaggio del quale non si sentiva minimamente il bisogno e che mi mette il nervoso solo a guardarla...
Odio pesantemente i personaggi femminili in Tekken, ma ne riconosco il bel design e il carisma per alcune di loro...però come ben dici, LC è la m**** totale, odiosa e brutta alla pari di Josie.Per me Lucky Chloe è lammerda totale abissale, il fondo del barile toccato dalla saga in quanto a mediocrità di design, un personaggio del quale non si sentiva minimamente il bisogno e che mi mette il nervoso solo a guardarla...devo dire che per certi versi Eliza ci va molto vicina per la sua natura chiaramente fanservice, ma la giustifico di più per due motivi: primo perché è un personaggio dlc concepito come bonus, quindi mi posso far andare bene il suo concept più "leggero" (anche se poi farà parte a tutti gli effetti del roster)...e poi perché è stata votata dagli utenti con un sondaggio durante quell'aborto di ftp, quindi beh...non si può dare completamente la colpa ad Harada(certo, guardando alle alternative... http://tekken-revolution.bngames.net/chara/en.php forse ci è andata bene così
)
riguardo al cambio di sesso di Master Raven...sì, è una cosa che mi ha dato fastidio all'inizio, anche perché dalla sua introduzione ho sempre trovato Raven uno dei pg più carismatici degli ultimi anni...però alla fine non è la prima volta che succede una cosa del genere: in fondo con T4 Christie prese "immotivatamente" il posto di Eddie nello storyline (anche se poi quest'ultimo era presente come costume di lei) quindi, considerata anche la """trama""" di questo capitolo, il pg potrebbe essere giustificato. La mia speranza è che, prima o poi, i pg che possano essere riciclati come skin opzionali (Raven classico, magari Christie anche se personalmente non ne sento il bisogno) possano farlo, in modo da accontentare i fan ma non impattare sul bilanciamento...per il resto il roster mi va bene così salvo la (già ampiamente sottolineata) assenza di Lei
comunque approfitto per esprimere una preoccupazione di natura più tecnica...ho notato che praticamente tutti i più grandi rinvenditori hanno aggiornato la data di uscita al 1 Giugno (essendo il 2 da noi festa) solo che la mia ricevuta di Unieuro segna il 2...dite che ci sarà da bestemmiare e mi dovrò rassegnare a giocarci il 5? Interiormente mi sento già una risposta...(così come temo che ci sarà qualche disguido con il bonus preorder, ma vabè dai, siamo fiduciosi)
ps bellissimo il retro recap, hype per la parte 2in fondo ho sempre amato la piega tamarra e trash della trama della saga fin dall'inizio
![]()
Mamma mia, Bruce è una mancanza gravissima per quel che mi riguarda, essendo poi sostituito con quella immondizia di Josie...Sarò uno dei pochissimi ma sento la mancanza anche di Bruce e le sue ginocchiate... non c'è più il muay thai :tragic:Lei pesante come mancanza... era un pg che usavo molto.
Per complete intendi la Collector's ?Probabilmente è stato già chiesto ma.. questione dlc come siamo messi?Posso pensare alla complete già da adesso?
![]()