PS4 Tekken 7

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
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ps4 retail
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Stamattina finalmente ho preordinato il gioco da Unieuro :predicatore: 39.99€...probabilmente lo avevate già detto, ma al di là di internet è un'offerta volantino quindi si può fare tranquillamente in negozio, purché lo si faccia entro il 21...ancora più ridere quel commesso che non sapeva dei preordini :asd:

ma, attenzione!! A riconferma di quanto detto prima, che le politiche di Unieuro cambiano da negozio a negozio, a me non hanno permesso di lasciare un acconto ma mi hanno detto che dovevo pagare tutto subito...prima o dopo fregacazzi finché ho i quattrini per farlo :asd: però attenzione se programmate di andare anche voi!

 
Alla fine ho prenotato la Deluxe da Gs e quando scenderà di prezzo prenderò la Collector's per la statua.

Prima o poi avrei ceduto alla tentazione di prendere anche i costumini scemi, tanto vale acquistarli subito e togliersi il dente :asd:

 
lo stile di gioco è eccezionale, un evoluzione del vecchio stile, e questo mi piace parecchio, per il resto ci vuole solo abitudine :asd:
Vero, il vecchio stile per quanto imprevedibile era davvero legnoso (e lento soprattutto) che lo rendeva comunque di difficile utilizzo, per quanto fosse il mio main, ma con le rifiniture che ho visto fin'ora penso che lo rimarrà anche in questo capitolo :gab:

 
Comunque ho letto in una lunga intervista ad Harada su un sito (che mi pare concorrente, però è in inglese quindi non so) dalla quale provenivano la maggior parte delle informazioni delle ultime due settimane, che sostanzialmente riassume un po' la maggior parte dei dubbi sollevati più spesso dagli utenti (generalmente con un "no" :asd:)

Evidenziando i punti di maggior interesse per tutti, alla domanda sulle vecchie glorie scomparse risponde con un blabla su quanto sia difficile gestire il roster, da una parte perché se eccessivamente grande ne risente il bilanciamento, dall'altra perchè vuole trovare un compromesso tra vecchi e nuovi fan e lasciare allo stesso tempo spazio alle "fantastiche" new entry che hanno concepito (penso a Lucky Chloe e rido), oltre al fatto che ritiene non sempre attendibile la fanbase, che dice di volere le cose e poi passa il tempo a lamentarsi...fa l'esempio di Eddy, richiesto a gran voce e poi accolto da un sacco di critiche...a chi è rimasto senza main manda l'invito di provare nuovi pg, potreste trovarne uno che vi piace di più :asd:

più avanti parla di come il brand si sia ispirato a stili di arti marziali popolari per poi creare pg che li usassero fino al quinto capitolo...da lì in poi dice che erano finiti gli stili mainstream, che sarebbero dovuti andare a prendere quelli di nicchia che le persone non conoscono e che quindi hanno incominciato a concentrarsi prima sul concept del personaggio e poi sullo stile (:asd:)

Sull'assenza del crossplay,oltre alle ragioni a noi note, adduce come motivazione la difficoltà di creare un'infrastruttura online che possa accorpare Ps4, Xbox e Pc (dal momento che l'online si basa sul peer to peer) e si difende dicendo che i picchiaduro che offrono attualmente crossplay (Killer Instinct e Street Fighter V) sono ciascuno esclusiva della rispettiva console, e quindi togliendo l'altra dall'equazione il lavoro risulta più semplice

Parla anche di Tekken X SF, e di come sia sostanzialmente in pausa dal momento che ora il suo team lavora a Tekken 7 e Capcom a SFV, quindi non gli sembrava il caso di disperdere le energie di entrambi i team per occuparsi di un gioco che per giunta gli fa anche concorrenza :asd: (cioè non lo vedremo mai) inoltre afferma indirettamente che sarà improbabile che i pg dlc del season pass proverranno da Street Fighter

tuttavia, complementando questa intervista con la sua vecchia dichiarazione:

In the past, we had to stop all updates and support within 2months after launch(Because no development Budget).With Season Pass, we can guarantee one year of Additional Development Cost and development Team (Retention of development team structure) from our Company/Publisher.

Also, we do not sell classic Tekken characters, Paid DLC will be special content. With this system, we can do free updates and support for a long time.

This is what I've been saying in an interview article (I have talked about it in several interviews before, so please read it).
qualche speranza per le vecchie glorie dovrebbe esserci anche post- lancio :sisi:

certo che Harada da una parte è un bel paraculo, e soprattutto quando si parla di roster è davvero incoerente (la cosa sulla popolarità insufficiente di Jun è da facepalm, poi c'è la tarantella sui pg morti che non ritornano, o il discorso sul fatto che se un pg è poco popolare non ritorna però mette Ganryu per due capitoli consecutivi perché gli dispiace che sia il pg più impopolare di Tekken :asd:) però voglio spezzare una lancia in suo favore, non mi riesce difficile immaginare che con i mezzi di comunicazione e i sistemi di feedback attuali sorbirsi le continue lamentele del pubblico dei giocatori non sia facile

ps porcavacca Akuma :paura:






 
Comunque ho letto in una lunga intervista ad Harada su un sito (che mi pare concorrente, però è in inglese quindi non so) dalla quale provenivano la maggior parte delle informazioni delle ultime due settimane, che sostanzialmente riassume un po' la maggior parte dei dubbi sollevati più spesso dagli utenti (generalmente con un "no" :asd:)
Evidenziando i punti di maggior interesse per tutti, alla domanda sulle vecchie glorie scomparse risponde con un blabla su quanto sia difficile gestire il roster, da una parte perché se eccessivamente grande ne risente il bilanciamento, dall'altra perchè vuole trovare un compromesso tra vecchi e nuovi fan e lasciare allo stesso tempo spazio alle "fantastiche" new entry che hanno concepito (penso a Lucky Chloe e rido), oltre al fatto che ritiene non sempre attendibile la fanbase, che dice di volere le cose e poi passa il tempo a lamentarsi...fa l'esempio di Eddy, richiesto a gran voce e poi accolto da un sacco di critiche...a chi è rimasto senza main manda l'invito di provare nuovi pg, potreste trovarne uno che vi piace di più :asd:

più avanti parla di come il brand si sia ispirato a stili di arti marziali popolari per poi creare pg che li usassero fino al quinto capitolo...da lì in poi dice che erano finiti gli stili mainstream, che sarebbero dovuti andare a prendere quelli di nicchia che le persone non conoscono e che quindi hanno incominciato a concentrarsi prima sul concept del personaggio e poi sullo stile (:asd:)

Sull'assenza del crossplay,oltre alle ragioni a noi note, adduce come motivazione la difficoltà di creare un'infrastruttura online che possa accorpare Ps4, Xbox e Pc (dal momento che l'online si basa sul peer to peer) e si difende dicendo che i picchiaduro che offrono attualmente crossplay (Killer Instinct e Street Fighter V) sono ciascuno esclusiva della rispettiva console, e quindi togliendo l'altra dall'equazione il lavoro risulta più semplice

Parla anche di Tekken X SF, e di come sia sostanzialmente in pausa dal momento che ora il suo team lavora a Tekken 7 e Capcom a SFV, quindi non gli sembrava il caso di disperdere le energie di entrambi i team per occuparsi di un gioco che per giunta gli fa anche concorrenza :asd: (cioè non lo vedremo mai) inoltre afferma indirettamente che sarà improbabile che i pg dlc del season pass proverranno da Street Fighter

tuttavia, complementando questa intervista con la sua vecchia dichiarazione:

qualche speranza per le vecchie glorie dovrebbe esserci anche post- lancio :sisi:

certo che Harada da una parte è un bel paraculo, e soprattutto quando si parla di roster è davvero incoerente (la cosa sulla popolarità insufficiente di Jun è da facepalm, poi c'è la tarantella sui pg morti che non ritornano, o il discorso sul fatto che se un pg è poco popolare non ritorna però mette Ganryu per due capitoli consecutivi perché gli dispiace che sia il pg più impopolare di Tekken :asd:) però voglio spezzare una lancia in suo favore, non mi riesce difficile immaginare che con i mezzi di comunicazione e i sistemi di feedback attuali sorbirsi le continue lamentele del pubblico dei giocatori non sia facile

ps porcavacca Akuma :paura:






Oltre l'incoerenza, non capisco quale mossa geniale sia eliminare Lei che oltre ad essere un solo personaggio (aggiungere un pg preesistente quanto può essere difficile/impegnativo?) è tra i più amati e rappresentativi della saga.

Non stiamo chiedendo mica Wang e Kunimitsu che oltre a non incularseli nessuno sono anche sconosciuti a chi non ha giocato i primissi Tekken.

Ho prenotato il gioco ad un ottimo prezzo e tralasciando che non compro per principio dlc, quelli di questo gioco non li comprerò neanche se mi minacceranno con una pistola.

 
Comunque ho letto in una lunga intervista ad Harada su un sito (che mi pare concorrente, però è in inglese quindi non so) dalla quale provenivano la maggior parte delle informazioni delle ultime due settimane, che sostanzialmente riassume un po' la maggior parte dei dubbi sollevati più spesso dagli utenti (generalmente con un "no" :asd:)
Evidenziando i punti di maggior interesse per tutti, alla domanda sulle vecchie glorie scomparse risponde con un blabla su quanto sia difficile gestire il roster, da una parte perché se eccessivamente grande ne risente il bilanciamento, dall'altra perchè vuole trovare un compromesso tra vecchi e nuovi fan e lasciare allo stesso tempo spazio alle "fantastiche" new entry che hanno concepito (penso a Lucky Chloe e rido), oltre al fatto che ritiene non sempre attendibile la fanbase, che dice di volere le cose e poi passa il tempo a lamentarsi...fa l'esempio di Eddy, richiesto a gran voce e poi accolto da un sacco di critiche...a chi è rimasto senza main manda l'invito di provare nuovi pg, potreste trovarne uno che vi piace di più :asd:

più avanti parla di come il brand si sia ispirato a stili di arti marziali popolari per poi creare pg che li usassero fino al quinto capitolo...da lì in poi dice che erano finiti gli stili mainstream, che sarebbero dovuti andare a prendere quelli di nicchia che le persone non conoscono e che quindi hanno incominciato a concentrarsi prima sul concept del personaggio e poi sullo stile (:asd:)

Sull'assenza del crossplay,oltre alle ragioni a noi note, adduce come motivazione la difficoltà di creare un'infrastruttura online che possa accorpare Ps4, Xbox e Pc (dal momento che l'online si basa sul peer to peer) e si difende dicendo che i picchiaduro che offrono attualmente crossplay (Killer Instinct e Street Fighter V) sono ciascuno esclusiva della rispettiva console, e quindi togliendo l'altra dall'equazione il lavoro risulta più semplice

Parla anche di Tekken X SF, e di come sia sostanzialmente in pausa dal momento che ora il suo team lavora a Tekken 7 e Capcom a SFV, quindi non gli sembrava il caso di disperdere le energie di entrambi i team per occuparsi di un gioco che per giunta gli fa anche concorrenza :asd: (cioè non lo vedremo mai) inoltre afferma indirettamente che sarà improbabile che i pg dlc del season pass proverranno da Street Fighter

tuttavia, complementando questa intervista con la sua vecchia dichiarazione:

qualche speranza per le vecchie glorie dovrebbe esserci anche post- lancio :sisi:

certo che Harada da una parte è un bel paraculo, e soprattutto quando si parla di roster è davvero incoerente (la cosa sulla popolarità insufficiente di Jun è da facepalm, poi c'è la tarantella sui pg morti che non ritornano, o il discorso sul fatto che se un pg è poco popolare non ritorna però mette Ganryu per due capitoli consecutivi perché gli dispiace che sia il pg più impopolare di Tekken :asd:) però voglio spezzare una lancia in suo favore, non mi riesce difficile immaginare che con i mezzi di comunicazione e i sistemi di feedback attuali sorbirsi le continue lamentele del pubblico dei giocatori non sia facile

ps porcavacca Akuma :paura:






Ommioddio :morris82::morris82::morris82::morris82:

 
Comunque ho letto in una lunga intervista ad Harada su un sito (che mi pare concorrente, però è in inglese quindi non so) dalla quale provenivano la maggior parte delle informazioni delle ultime due settimane, che sostanzialmente riassume un po' la maggior parte dei dubbi sollevati più spesso dagli utenti (generalmente con un "no" :asd:)
Evidenziando i punti di maggior interesse per tutti, alla domanda sulle vecchie glorie scomparse risponde con un blabla su quanto sia difficile gestire il roster, da una parte perché se eccessivamente grande ne risente il bilanciamento, dall'altra perchè vuole trovare un compromesso tra vecchi e nuovi fan e lasciare allo stesso tempo spazio alle "fantastiche" new entry che hanno concepito (penso a Lucky Chloe e rido), oltre al fatto che ritiene non sempre attendibile la fanbase, che dice di volere le cose e poi passa il tempo a lamentarsi...fa l'esempio di Eddy, richiesto a gran voce e poi accolto da un sacco di critiche...a chi è rimasto senza main manda l'invito di provare nuovi pg, potreste trovarne uno che vi piace di più :asd:

più avanti parla di come il brand si sia ispirato a stili di arti marziali popolari per poi creare pg che li usassero fino al quinto capitolo...da lì in poi dice che erano finiti gli stili mainstream, che sarebbero dovuti andare a prendere quelli di nicchia che le persone non conoscono e che quindi hanno incominciato a concentrarsi prima sul concept del personaggio e poi sullo stile (:asd:)

Sull'assenza del crossplay,oltre alle ragioni a noi note, adduce come motivazione la difficoltà di creare un'infrastruttura online che possa accorpare Ps4, Xbox e Pc (dal momento che l'online si basa sul peer to peer) e si difende dicendo che i picchiaduro che offrono attualmente crossplay (Killer Instinct e Street Fighter V) sono ciascuno esclusiva della rispettiva console, e quindi togliendo l'altra dall'equazione il lavoro risulta più semplice

Parla anche di Tekken X SF, e di come sia sostanzialmente in pausa dal momento che ora il suo team lavora a Tekken 7 e Capcom a SFV, quindi non gli sembrava il caso di disperdere le energie di entrambi i team per occuparsi di un gioco che per giunta gli fa anche concorrenza :asd: (cioè non lo vedremo mai) inoltre afferma indirettamente che sarà improbabile che i pg dlc del season pass proverranno da Street Fighter

tuttavia, complementando questa intervista con la sua vecchia dichiarazione:

qualche speranza per le vecchie glorie dovrebbe esserci anche post- lancio :sisi:

certo che Harada da una parte è un bel paraculo, e soprattutto quando si parla di roster è davvero incoerente (la cosa sulla popolarità insufficiente di Jun è da facepalm, poi c'è la tarantella sui pg morti che non ritornano, o il discorso sul fatto che se un pg è poco popolare non ritorna però mette Ganryu per due capitoli consecutivi perché gli dispiace che sia il pg più impopolare di Tekken :asd:) però voglio spezzare una lancia in suo favore, non mi riesce difficile immaginare che con i mezzi di comunicazione e i sistemi di feedback attuali sorbirsi le continue lamentele del pubblico dei giocatori non sia facile

ps porcavacca Akuma :paura:





tutte boiate per me, basta vedere che negli ultimi anni hanno acquisito grande popolarita il wing chun, il kraw maga e il silat e nessuno di questi stili si è visto in tekken, senza contare mma che per un nuovo personaggio ibrido sarebe perfeto

secondo me harada e semplicemente da fare fuori :asd:

 
Voglio sapere da harada quali vantaggi porta escludere Lei e inserire un personaggio inutile come Lucky chloe, è inutile che parla dei fan, le scelte in termine di roster sono scellerate, non sono in grado di creare un pg carismatico e di impatto dai tempi di Feng.

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

 
Voglio sapere da harada quali vantaggi porta escludere Lei e inserire un personaggio inutile come Lucky chloe, è inutile che parla dei fan, le scelte in termine di roster sono scellerate, non sono in grado di creare un pg carismatico e di impatto dai tempi di Feng.
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Quoto di brutto.

Feng è l'ultimo pg veramente cazzuto insieme a Raven.

 
Quoto di brutto.Feng è l'ultimo pg veramente cazzuto insieme a Raven.
ci metterei anche Dragunov, praticamente fino al Tekken 5 Dark Resurrection, dopo è arrivato lo schifo con Lars e Alisa :sad:

 
Giusto per passare il tempo ecco la storia di Tekken (o meglio il riassunto) raccontata in stile "Retro", guardate per capire ;)

Storia dei primi tre Tekken (Tekken, Tekken 2 e Tekken 3)

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Dannata nostalgia, questo video mi ha risvegliato i bellissimi ricordi dei pomeriggi e serate passate a giocare con gli amici i primi tre capitoli per la prima playstation, specialmente Tekken 3 che ai tempi era un signor giocone:sisi: (in realtà ancora oggi è un signore giocone visto che lo rigioco :kappe:)

 
Ultima modifica da un moderatore:
ma in tekken 7 lo storymode ripercorrerà tutti i tekken? cioè ci sarà un mega storymode?

 
Voglio sapere da harada quali vantaggi porta escludere Lei e inserire un personaggio inutile come Lucky chloe, è inutile che parla dei fan, le scelte in termine di roster sono scellerate, non sono in grado di creare un pg carismatico e di impatto dai tempi di Feng.
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Leo, seppure copia carbone di Rock da Garou, e Kazumi ora nel 7 sono gli unici pg che salverei a mani basse dal dopo T5DR. Shaheen, Claudio, Miguel e Zafina possono essere ancora decenti imho, il resto meh

 
Ultima modifica da un moderatore:
come new entry di questo capitolo mi interessa Shaheen, credo che diventerà il mio secondo main :asd: il resto dei nuovi personaggi non mi interessa, alcuni sono copie dei vecchi o al femminile o modificati esteticamente, mentre gli altri non mi ispirano proprio, ovviamente la prima settimana di gioco proverò di tutto, e poi mi butterò sulla scelta del secondo personaggio, devo decidere se andare sulla novità (Shaheen) oppure ripescare un vecchio personaggio che usavo nei precedenti Tekken (King, Dragunov o Bob), non vedo l'ora di poterci giocare, speriamo in un net code perfetto così si va di mini tornei e ci si diverte :asd:

 
Giusto per passare il tempo ecco la storia di Tekken (o meglio il riassunto) raccontata in stile "Retro", guardate per capire ;)
Storia dei primi tre Tekken (Tekken, Tekken 2 e Tekken 3)


Dannata nostalgia, questo video mi ha risvegliato i bellissimi ricordi dei pomeriggi e serate passate a giocare con gli amici i primi tre capitoli per la prima playstation, specialmente Tekken 3 che ai tempi era un signor giocone:sisi: (in realtà ancora oggi è un signore giocone visto che lo rigioco :kappe:)
Visto già!

Molto carino! :asd:

 
come new entry di questo capitolo mi interessa Shaheen, credo che diventerà il mio secondo main :asd: il resto dei nuovi personaggi non mi interessa, alcuni sono copie dei vecchi o al femminile o modificati esteticamente, mentre gli altri non mi ispirano proprio, ovviamente la prima settimana di gioco proverò di tutto, e poi mi butterò sulla scelta del secondo personaggio, devo decidere se andare sulla novità (Shaheen) oppure ripescare un vecchio personaggio che usavo nei precedenti Tekken (King, Dragunov o Bob), non vedo l'ora di poterci giocare, speriamo in un net code perfetto così si va di mini tornei e ci si diverte :asd:
Di quelli nuovi personalmente mi ispirano Kazumi, Claudio e Katarina, vedrò, li proverò un po' tutti...

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

 
a me attira molto akuma

lui e il solito hwoarang saranno i miei personaggi, con un occhio anche su shaheen:sisi:

 
Giusto per passare il tempo ecco la storia di Tekken (o meglio il riassunto) raccontata in stile "Retro", guardate per capire ;)
Storia dei primi tre Tekken (Tekken, Tekken 2 e Tekken 3)


Dannata nostalgia, questo video mi ha risvegliato i bellissimi ricordi dei pomeriggi e serate passate a giocare con gli amici i primi tre capitoli per la prima playstation, specialmente Tekken 3 che ai tempi era un signor giocone:sisi: (in realtà ancora oggi è un signore giocone visto che lo rigioco :kappe:)
Ehssì, i Mishima sono sempre stati molto uniti come famiglia :sard:

 
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